Il pancino di Chiara Ferragni inizia a vedersi, presto infatti diventerà mamma insieme a Fedez. I due da Los Angeles stanno raccontando i loro momenti vissuti anche con qualche difficoltà per la bolletta non pagata dalla donna a causa dei troppi impegni. Vediamo Chiara Ferragni fuori da un locale mentre è seduta a un tavolino che indossa una tuta a pezzo unico che fa vedere bene in evidenza la pancia che inizia a vedersi. D’altronde siamo al settimo mese e non manca poi così tanto all’arrivo del bambino che illuminerà la vita dei due, dando al loro amore la giusta definizione. Nel commento possiamo leggere: “Cool mum, oficially started my 7h month!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ovviamente non c’è assolutamente bisogno di traduzione per capire come il momento per i due sia veramente molto emozionante e regali sicurezza per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)



FOTO, IL PRANZO FUORI È DIETETICO

Chiara Ferragni e Fedez sono stati colti da alcune difficoltà appena arrivati a Los Angeles dove non hanno trovato ad accoglierli il gas che la ragazza aveva dimenticato di pagare. E’ così che le difficoltà logistiche li hanno costretti a mangiare fuori e non è stato il classico hamburger, ma una delicata insalata di pollo con una centrifuga verde che sembra essere al cetriolo o qualcosa di simile. La famosa fashion blogger ci tiene assolutamente alla sua linea e decide così di prendersi qualcosa di salutare. Sicuro che lo abbia fatto anche Fedez? Il ragazzo ha dimostrato di mangiare anche lui sano spesso, anche se c’è da dire che qualche strappo rispetto a Chiara Ferragni se lo prende che è anche incinta e vuole asollutamente cercare di vivere la gravidanza nel miglior modo possibile. (agg. di Matteo Fantozzi)



STESSA SORTE QUANDO TORNERÀ IN ITALIA

Anche Chiara Ferragni, con un conto in banca a sei zeri, può dimenticarsi di pagare la bolletta del gas. Tuttavia, contrariamente ai comuni mortali, la fashion blogger non si scoraggia e sorride nonostante l’imprevisto. Merito del fidanzato Fedez che, di fronte all’inconveniente, è corso subito ai ripari prenotando una specie di B&B, a 300 metri di distanza dalla casa da favola della Ferragni, solo per poter fare la doccia. La coppia, dunque, non si è trasferita in hotel ma è rimasta a casa dove il freddo si fa sentire. Nonostante tutto, la coppia sorride e si gode il soggiorno a Los Angeles dove resteranno fino alla nascita del piccolo Leone. Per diversi mesi, dunque, la coppia non tornerà in Italia, restando lontani dal gossip e dai pettegolezzi vari. Sui social, però, l’ironia dei fans impazza (leggete in basso) e c’è chi si chiede se avranno lo stesso problema con le bollette quando torneranno nella loro casa italiana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’IRONIA DEI FANS

L’interruzione della fornitura del gas nella loro dimora di Los Angeles ha costretto Fedez e Chiara Ferragni a soggiornare in un hotel. I due futuri genitori di Leone, però, non si sono persi d’animo e, ormai da molte ore, continuano a condividere sui loro profili ufficiali aggiornamenti costanti su quanto accaduto. “Sono tornata a casa a Los Angeles (ma adesso la nostra fornitura di gas è staccata quindi avremo bisogno di un hotel”, scrive su Instagram Chiara Ferragni mostrando ai suoi 11 milioni di follower il suo Outfit quotidiano (cliccate qui per la foto). Subito dopo, però, la fashion blogger è stata presa di mira dai commenti degli internauti, che hanno colto l’occasione per ironizzare sulla sua disavventura. “Cavolo e mo??? Chiara mandami le tue coordinate bancarie ti faccio un accredito sul conto sia per pagare la bolletta che per l’albergo. Tranquilla”, “Potevi vendere la borsa così tiravi su i soldi per la bolletta”, e ancora: “Paga le bollette gas al posto di fare la f*** con Pellicce”. (Agg. Fabiola Iuliano)

LA COPPIA IN ALBERGO PER FARSI LA DOCCIA

Fedez e Chiara Ferragni sono partiti alla volta di Los Angeles – dove la fashion blogger ha una casa – per organizzare “il tutto per la nascita del piccolo Leone”, aveva scritto su Instagram il rapper poco prima di imbarcarsi per l’America. Ma atterrati sul suolo americano i due hanno trovato una brutta sorpresa: Chiara non ha pagato la bolletta del gas. La coppia ha passato qualche ora nella Private Suite dell’aeroporto di Los Angeles, dove hanno atteso che il personale dell’aeroporto svolgesse le pratiche dell’Immigration e ritirasse i bagagli. Qui il rapper si è fatto riprendere mentre giocava a golf in un mini giardino d’erba sintetica. “Senza riscaldamento e senza acqua calda. Non possiamo nemmeno fare la doccia!”, hanno raccontato sui social. Poi Fedez ha avuto l’idea di affittare con Airbnb un appartamento a pochi metri da casa di Chiara giusto per potersi  fare una doccia. La casa della blogger resterà senza gas per i prossimi sei giorni. Nei video Fedez ha sfoggiato un’insolita barba: “Sto sperimentando la lunghezza della mia barba. Solitamente non cresce più di così, voglio vedere fin dove arriva, non sto male, anche se sembra che ho un po’ il doppio mento…”.

LEONE NASCERÀ A LOS ANGELES

Ricordiamo che il matrimonio dei due innamorati è fissato per il 2018, dopo la nascita di Leone. Durante una delle numerose dirette su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni hanno rivelato che il loro primogenito avrà due cognomi e nascerà a Los Angeles, garantendogli così il doppio passaporto. Il parto è previsto per il 9 aprile, ma non è da escludere che il piccolo possa nascere prima o dopo la data presunta. La neo famiglia dovrebbe tornare in Italia a maggio dove hanno deciso di vivere, anche se la casa milanese del rapper è diventata troppo piccola dopo l’arrivo di Chiara. Per quanto riguarda le nozze si dovrebbero tenere “tra la fine di agosto e i primi di settembre”, nella cornice del Palazzo Ducezio di Noto, ha rivelato il Giornale di Sicilia.