Mentre sui giornali di gossip si discute della sua avventura al Grande Fratello Vip 2017, dei contrasti già archiviati con Daniele Bossari e della sua misteriosa assenza nei salotto televisivi di Canale 5, Giulia De Lellis si gode il suo meritato periodo di vacanze in compagnia di Andrea Damante. I due ex protagonisti di Uomini e donne, infatti, si sono concessi una rilassante -si fa per dire – settimana bianca, da dove puntualmente condividono gli aggiornamenti delle loro sedute sulla neve. Sciare, però, non rientra fra le attività più amate da Giulia De Lellis che, nel tentativo di prendere lezioni da Andrea Damante, è diventata il nuovo fenomeno del web. Un filmato condiviso dall’ex tronista e “tratto da fatti realmente accaduti”, mostra infatti l’ex gieffina alle prese con le difficoltà della tormenta di neve, il tutto mentre il suo fidanzato cerca pazientemente di prenderla in braccio per evitarle di sciare. Scivoloni, urla e lamentele, per un video che in poche ore ha già fatto il giro del web. “Da morire dal ridere!”, “Questo è vero ammmoreee!!!”, “Non smetto di ridere”, scrivono gli internauti, che ancora una volta non hanno potuto non sottolineare il grande amore che lega i due ex gieffini. Se vi siete persi il divertente filmato, potete cliccare qui (Agg. Fabiola Iuliano)



IL SOGNO D’AMORE CON ANDREA DAMANTE E I PROGETTI PROFESSIONALI

Giulia De Lellis è sempre più felice della sua nuova vita. Oltre ad essere amatissima dai fans, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a godersi l’amore con Andrea Damante. Nonostante siano stati lontani tre mesi, per Andrea e Giulia è come se il tempo non fosse passato. I due sono sempre più innamorati e le recenti festività natalizie che hanno trascorso insieme concedendosi anche una piccola vacanza in montagna ne è la prova. Giulia, del resto, nonostante sia davvero ancora giovanissima, non nasconde di volersi sposare presto. Per il momento, tuttavia, l’ex gieffina attende ancora la proposta avendo, però, le idee chiare su come vorrebbe vivere il suo giorno più bello. “Per ora me lo godo così, poi se arriverà la proposta… ancora non abbiamo progettato nulla di definitivo e ripeto la proposta deve farmela lui. Dove mi vorrei sposare? A Roma o Taormina, sarà una grande festa ma per pochi intimi”, ha dichiarato Giulia ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. Nel suo futuro, inoltre, ci sono anche molti progetti professionali: “Presto uscirà qualcosa che porta il mio nome, è da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo ma quando ci riuscirò sarà un sogno che diventa realtà. Quest’anno sarà pieno di sorprese targate GDL”, ha concluso l’ex corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA MANCATA VITTORIA DI GIULIA DE LELLIS AL GF VIP 2

La nuova vita di Giulia De Lellis non contempla il rancore e nemmeno la malinconica mancata vittoria al Grande Fratello Vip 2, solo la voglia di guardare avanti e ad un futuro che la vede imprenditrice al fianco di Andrea Damante. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne continua a regalare grandi soddisfazioni ai propri fan e mentre c’è chi spera che Andrea Damante sia anche all’Isola dei Famosi per non perdere di vista i Damaellis, c’è chi continua a seguire con amore la bella Giulia De Lellis. La bella corteggiatrice torna a far parlare di sé per via di alcune dichiarazione rilasciate alle pagine di Nuovo tv che chiudono i ponti con il passato e, in particolare, con quelle polemiche nate dopo il suo quarto posto al reality e la vittoria di Daniele Bossari. All’epoca la De Lellis aveva parlato di possibili “imbrogli” e della strana coincidenza che le fanpage a lei dedicata fossero state chiuse proprio durante la finale del reality show di Canale 5. Adesso è tutto dimenticato? 



GIULIA DE LELLIS “PERDONA” DANIELE BOSSARI

Sembra proprio di sì, almeno dalle sue ultime dichiarazioni è così. Tutto dimenticato, la mancata vittoria, le pagine chiuse e il primo posto di Daniele Bossari tanto che adesso la corteggiatrice ha rivelato di aver cambiato idea su di lui: “Non ho alcun sospetto su come sono andate le cose durante la finale. La mia vittoria è stata quella di essere la preferita del pubblico per tredici settimane consecutive ed essere stata apprezzata anche da chi prima non mi conosceva affatto”. Daniele Bossari ha convinto anche la De Lellis con la quale in casa ha avuto molti momenti di scontro e discussione, un’altra vittoria per il conduttore presto opinionista dell’Isola dei Famosi 2018? Strano gioco del destino sarebbe vedere i due insieme anche in studio per il reality show al via il 22 gennaio prossimo.