Ancora poche ore in Repubblica Ceca per Ivana Mrazova che, dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno con la famiglia, tornerà presto in Italia per ricominciare a lavorare. Il ritorno della modella è attesissimo non solo dai fans ma anche da Luca Onestini, l’ex tronista con il quale ha instaurato un feeling speciale nella casa del Grande Fratello Vip 2017 facendo sognare il pubblico del reality che spera di vederli presto in coppia. Luca e Ivana sono lontani da diverse settimane. Presto, però, i due avranno l’occasione di rivedersi. La Mrazova, infatti, sarà la protagonista di 90 Special, il programma di Nicola Savino, in onda su Italia 1dal 17 gennaio. Ivana resterà così a Milano dove avrà l’occasione di rivedere i suoi coinquilini, in primis l’ex tronista per il quale prova un affetto speciale. Tra i due, dunque, scoccherà finalmente la scintilla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE SCARPE DI GARIBALDI DISTRAGGONO L’EX TRONISTA

Se le notizie su Luca Onestini e Ivana Mrzazova vanno scemando di giorno in giorno, quelle che non mancano mai sono quelle relative agli incontri del tronista e il suo grande amico Raffaelle Tonon. I due in un primo momento avevano impensierito i fan del Grande Fratello Vip convinti che il tronista avesse preso di mira Raffaello esercitando addirittura il suo “potere” come in una vera e propria camerata. Le cose sono presto cambiate e la loro amicizia ha conquistato tutti. Anche in questi giorni i due hanno avuto modo di vedersi e di stare insieme tanto che proprio qualche ora, in una nuova diretta social, li abbiamo visti scontrarsi per un paio di scarpe. A quanto pare Tonon è reo di indossare scarpe vecchie che nemmeno Garibaldi avrebbe voluto per quanto orrende e così ha pensato bene di trovare qualcosa che possa fare al caso suo e, addirittura, alzarlo di qualche centimetro portandolo alla sua altezza. Come avrà reagito Raffaello Tonon? Ecco qui il video del momento. (Hedda Hopper)



LUCA E IVANA ANCORA DISTANTI, QUANDO SI RIVEDRANNO?

Luca Onestini e Ivana Mrazova erano discreti nella Casa del Grande Fratello Vip e continuano ad esserlo anche lontani dalle telecamere. la bella modella ceca, a breve tornerà in pista con ’90 Special’, il programma di Italia 1 che debutterà a metà gennaio condotto da Nicola Savino e la partecipazione di Katia Follesa. Ed infatti, a tirare fuori il potenziale fortemente comico della giovane, ci aveva pensato la Gialappa’s Band. L’irriverente trio, durante le puntate serali del lunedì, aveva messo in evidenza le doti involontariamente comiche della ragazza, raccontando anche la famosa storia del collutorio. Nel frattempo il prossimo 5 gennaio, proprio Ivana rientrerà ufficialmente in Italia per le prove del nuovo programma che la vedrà protagonista. Quella quindi, sarà finalmente l’occasione anche per riabbracciare Luca che invece, ha passato le feste in famiglia così come il suo compleanno. Nonostante la distanza, in questo periodo non sono di certo mancati gli strani movimenti social che hanno permesso ai fan ancora una volta di sognare.



Luca e Ivana, amore oltre le distanze?

Proprio Luca e Ivana, nonostante la distanza, hanno avuto modo di fare sognare ugualmente i fan. Prima con il bacio della buonanotte, poi con la canzone di Vasco Rossi e successivamente con un nuovo cuore sulla fotografia dell’ex tronista che festeggiava il suo 25esimo compleanno. Di seguito, i movimenti social hanno fatto impazzire ancora i fan per via di alcuni commenti interessanti, così come il loro modo di stuzzicarsi sempre su Instagram. Nel frattempo, Luca ha passato la fine dell’anno al fianco dell’amico Raffaello Tonon, insieme in Romagna. E così, proprio a Capodanno gli Oneston hanno nuovamente allietato i fan con le loro gag. “Luca i tuoi capelli sembrano i cani della Franca Valeri!”, ironizzava Raffaello trovando anche il benestare delle fan. Ed infatti, molte di loro preferivano il ragazzo con il suo vecchio look moro. E dopo la fine del 2017, si riparte anche per Ivana postando un video mentre coccola un cagnolino sulle note di “Ti amo” di Umberto Tozzi: velata dedica? Tra pochissimo i due ragazzi potranno riabbracciarsi…