Uomini e donne torna in onda lunedì ma la verità sulla furiosa Maria De Filippi potrebbe arrivare già nei prossimi giorni quando i protagonisti e gli opinionisti torneranno in studio per una nuova registrazione. Visto che nel trono over i presenti sono solo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì, sembra proprio che a subire le prime modifiche possa essere il trono classico. Lì siedono Jack Vanore e Mario Serpa i papabili per la furia della sanguinaria. Purtroppo mentre per il primo sembra che tutto vada a gonfie vele sembra proprio che per il corteggiatore di Claudio Sona sia cambiato qualcosa. L’unica differenza tra il 2017 e il 2018 è il suo ritorno con il primo tronista gay del programma e dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi con Juan Fran Sierra e le accuse di essere stato sul trono mentre era ancora fidanzato, questo potrebbe ripercuotersi sul romano. Chi conosce la De Filippi sa bene che non dovrebbe essere questo il motivo dell’eventuale allontanamento ma mai dire mai. (Hedda Hopper)



I COMMENTI DEI FAN

Mario Serpa sarebbe vicino all’addio al suo posto da opinionista a Uomini e Donne. È questa l’indiscrezione delle ultime ore, lanciata da Alberto Dandolo nel nuovo numero di Oggi. L’opinionista è la new entry di Uomini e Donne e la conduttrice lo ha infatti scelto come nuovo elemento del cast del trono classico. Qualcosa però l’avrebbe delusa, tanto da ripensare a questa scelta. Intanto sul web i fan dell’ex corteggiatore sono allarmati e sperano che questa indiscrezione non corrisponda alla realtà: “Ma davvero Mario lascia il ruolo da opinionista? Non ci posso credere, non è possibile! Finalmente c’era una cosa nuova e che mi piaceva tanto, Maria non farlo andare via!”. Ma non si sa ancora se si tratta di semplici voci o di indiscrezioni che corrispondono alla realtà. (Anna Montesano)



LA CONDUTTRICE FURIOSA CON UN SUO OPINIONISTA?

Tira brutta aria nello studio di Uomini e Donne o almeno è questo che traspare dalle indiscrezioni che arrivano dal settimanale Oggi, dove Alberto Dandolo parla di un possibile addio in arrivo nel noto studio di Canale 5. Pare infatti che unio degli opinionisti abbia fatto innervosire la padrona di casa, ecco quello che si legge: “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?” ha fatto sapere il noto giornalista sulla rivista diretta da Umberto Brindani. Il termine “ragazzino” ci fa però eliminare la possibilità che si tratti dei veterani Tina Cipollari, Gianni Sperti,Tinì Cansino e Jack Vanore, lasciando fuori solamente un nome: quello di Mario Serpa.



MARIO SERPA NEL MIRINO DI MARIA DE FILIPPI?

È lui l’ultimo entrato nel cast degli opinionisti di Uomini e Donne, nonchè il più giovane della compagnia. Le parole di Dandolo sembrano quindi riferite proprio a lui anche se al momento si tratta di semplici indiscrezioni, che non trovano alcuna conferma ufficiale. Ma, nel caso l’indiscrezione fosse vera, nasce spontanea una domanda: cosa è accaduto tra Maria De Filippi e Mario Serpa? Cosa avrà fatto infuriare così tanto la conduttrice da farle decidere di togliere la sedia da opinionista all’ex corteggiatore del trono gay? Per ora rimane un mistero in attesa di chiarimento e conferma.