Shaila Gatta ha deciso di dedicare il suo ultimo post su Instagram a Napoli, anche se la sua vita ormai è a Milano per motivi professionali. La velina di Striscia la Notizia sarà presente anche stasera nel consueto appuntamento con la trasmissione che ha ideato Antonio Ricci trentanni fà. La ragazza però è legatissima a Napoli dove è nata e cresciuta, per questo ogni volta che può corre verso la sua città per vivere alcuni momenti con la sua famiglia e i suoi cari. Nel tempo però si è costruita anche una vita a Milano dove sta riuscendo a conquistare il pubblico. A Striscia la Notizia la ragazza è tornata a far parlare delle veline come non accadeva dai tempi di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Non perché non ci siano state in questi anni ragazze belle, anzi erano tutte stupende, ma Shaila Gatta è entrata nel cuore del pubblico e probabilmente presto potrebbe anche vivere altre esperienze importanti in televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)
TORNA IL TG SATIRICO
Questa sera, giovedì 4 gennaio 2018, alle 20.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla trentesima edizione. Ieri sera l’appuntamento con Michelle Hunziker d Ezio Greggio è stato seguito da una media di 4.437.000 spettatori con uno share del 16.8%. Un risultato “modesto” considerato i soliti ascolti del programma. Ma ieri Striscia – “orfano” del rivale “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” – si è dovuto confrontare a partire dalle 20.45 con l’incontro di Coppa Italia tra Juventus e Torino, che ha conquistato 6.028.000 spettatori pari al 23% di share.. Stasera nello studio di Canale 5, oltre ai due conduttori, ritroveremo anche le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabbibo durante la sigla finale. Ricordiamo che queste sono le ultime puntata per Ezio Greggio: dopo l’Epifania, dall’8 gennaio al 3 febbraio, Michelle Hunziker farà coppia con Gerry Scotti.
GERRY SCOTTI AL POSTO DI EZIO GREGGIO
Se per Ezio Greggio sono le ultime puntate al timone di Striscia, anche per Gerry Scotti sta per concludersi la conduzione del quiz “The Wall”, nel preserale di Canale 5. Da lunedì 8 gennaio 2018 – quando Scotti approderà a Striscia – tornerà Paolo Bonolis e il suo “Avanti un altro”, con la partecipazione del collega Luca Laurenti. “Avanti un altro” andrà in onda per 100 puntate circa per lasciare spazio nell’ultima parte della stagione televisiva a “Caduta Libera”, sempre con Gerry Scotti. Ricordiamo che “Caduta libera” ha inaugurato la stagione a partire da lunedì 11 settembre 2017 fino al 20 novembre, per un totale di 70 puntate. Scotti è rimasto al comando del preservare con l’inedito “The Wall”, che ha riscosso ottimi ascolti intorno al 20% di share. “Avanti un altro” con Paolo Bonolis riuscirà a mantenere i livelli dei due quiz?