La fine della storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ha lasciato l’amaro in bocca ai fans di Uomini e Donne che speravano di continuare a vedere insieme, ancora per molto tempo, l’ex tronista e l’ex corteggiatore. La coppia, però, pochi giorni fa, ha annunciato la fine del loro amore rivelando di aver deciso di separarsi per smetterla di farsi del male. I fans, tuttavia, continuano a chiedersi i motivi della rottura ma nessuno dei due è entrato nei particolari. Nelle ultime ore, però, secondo alcune indiscrezioni, Sonia potrebbe aver trovato una persona che le avrebbe fatto tornare il sorriso. Sui social, infatti, appare più serena anche se il suo atteggiamento non conferma nulla. Al momento, infatti, si tratta di semplici rumors. L’ex tronista, del resto, ha dimostrato di essere stata profondamente innamorata di Emanuele per il quale ha lasciato subito la sua vita per andare a vivere con lui. Quanto tempo, dunque, ci vorrà prima che il cuore di Sonia torni a battere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CONVIVENZA A MILANO PER ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO D’AMICO

È vero amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante lo scorso trono gay di Uomini e Donne. Dopo la precedente esperienza con Claudio Sona, in molti pensavano che anche questa coppia potesse essere solo alla ricerca della popolarità ed invece, fino ad oggi i due ragazzi hanno dimostrato di essere molto legati. I due, dopo essere usciti dal programma, sono diventati inseparabili fino a decidere di prendere casa insieme in quel di Milano. “La convivenza è un grande passo ma con Alessandro mi sono sentita di farlo, perché mi dà grande sicurezza” ha raccontato Alex Migliorini al settimanale Eva 3000. “Milano è stato il nostro punto di incontro” ha confessato il giovane hair stylist che dal prossimo aprile seguirà il suo fidanzato a Ibiza. “Magari farò il cameriere nel suo ristorante, così potrò imparare lo spagnolo!” ha svelato Alex, per poi confermare di essere assolutamente soddisfatto della sua scelta. “Va sempre meglio, non ci siamo mai separati. Tra me e Alessandro c’è un sentimento che continua a crescere, non me l’aspettavo”. Poi ha concluso: “Alessandro mi sprona a fare cose che prima non volevo fare, magari per paura. È molto caloroso, da bravo uomo del sud. La mia vita è diventata spettacolare. Anche se facciamo cose normali. Ma è il fatto di farle con lui che è diverso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



I CLARIO SONO TORNATI IN ITALIA

Uomini e donne tornerà finalmente in onda da lunedì 8 gennaio e questo significa che scopriremo cosa succederà agli attuali tronisti. L’attenzione di tutti è però rivolta alla coppia che finalmente è tornata insieme dopo mesi di rincorse, pettegolezzi e dolore. Naturalmente stiamo ancora parlando dei Clario rei di aver rubato le scene alla seconda coppia gay nata nel programma ovvero quella formata da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, la cui storia va a gonfie vele. I Clario sono finalmente tornati e dopo la loro fuga a Berlino sono tornati in Italia per stare finalmente insieme ma non senza dirette sui social dove sono sempre presenti per la gioia delle loro fan. Anche ieri sera hanno fatto lo stesso con una strana diretta legata ad un pesce che proprio Mario Serpa stava pulendo prima di iniziare a cucinarlo. Naturalmente anche questo è stato un momento da immortalare per Claudio Sona che ha subito chiesto al suo fidanzato di baciare il pesce finendo per mettere in mezzo i loro fan. Clicca qui per vedere il video della diretta. (Hedda Hopper)



PAOLO CRIVELLIN TORNERÀ PER SCEGLIERE?

Uomini e Donne, dopo la lunga pausa natalizia, tornerà in onda solo lunedì 8 gennaio con le nuove puntate del trono classico e del trono over. Le registrazioni, però, sono andate avanti e, venerdì 5 gennaio, Maria De Filippi condurrà una nuova puntata del trono classico. Si tratta di un appuntamento attesissimo dai fans del programma, curiosi di scoprire cosa accadrà al trono di Paolo Crivellin. Con l’arrivo sul trono di Mariano Catanzaro, l’avventura di Paolo è ormai giunta al capolinea. Nella precedente registrazione, tuttavia, contrariamente alle aspettative, il tronista non solo non ha scelto ma è rimasto anche senza corteggiatrici. Di fronte alle sue perplessità, infatti, le sue ultime pretendenti, Angela Caloisi e Marianna Acierno, hanno lasciato lo studio, decise a non tornare. Dai social, non arrivano indizi che facciano pensare ad un ripensamento delle due corteggiatrici ma Paolo potrebbe aver sorpreso le ragazze andando a riprenderle. Cosa accadrà, dunque, nella registrazione del 5 gennaio? Paolo tornerà in studio per annunciare la scelta o per congedarsi dal pubblico senza scegliere?

CAMILLA MANGIAPELO, DURO SFOGO SUI SOCIAL

Tra le coppie nate nello studio di Uomini e Donne, una delle più amate è sicuramente quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Nonostante siano entrambi molto giovani, convivono da molti mesi e sono sempre più innamorati e felici. Camilla, però, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Sotto un articolo pubblicato dal Vicolo delle news, infatti, Camilla ha ricevuto molti commenti negativi. Stanca di leggere tanta cattiveria, Camilla si è scagliata contro gli haters. “Ho letto svariatissimi commenti” ha detto Camilla “Siete arrivati a scrivere cose assurde e questo fa di voi delle persone che non stanno bene. Sto imparando ad ignorare le persone frustrate ma questo è cyberbullismo, nient’altro”, conclude Camilla. Prima della Mangiapelo, anche Marco Cartasegna e Ludovica Valli si sono scagliati contro gli haters che continuano a giudicare le loro vite senza conoscerli realmente.