La separazione è ormai cosa ufficiale e ben nota e mentre Elisabetta Gregoraci sceglie la strada de silenzio sui socia, Flavio Briatore posta molti video e scatti dei momenti che sta trascorrendo al Billionaire in Kenya assieme a suo figlio, Nathan Falco. È proprio uno di questi momenti che tuttavia scatena la polemica. In un video (clicca qui per vederlo), vediamo Flavio e Nathan Falco correre sui quad un spiaggia e molti utenti hanno notato che il bambino non indossa il casco. Mancanza che, a detta di alcuni, è di cattivo esempio, anche se si sta in una spiaggia isolata. La risposta di Briatore però non è mancata ed è alquanto sarcastica: “Avete ragione, domani mio figlio avrà il casco sempre.. vivrà con il casco anche in spiaggia, ieri è caduta una noce di cocco a pochi centimetri da un masai, mentre fa i compiti può cadere un calcinaccio…” scrive su Instagram l’imprenditore. (Anna Montesano)



SILENZIO SOCIAL PER ELISABETTA GREGORACI

Da diversi giorni si parla della separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Per gestire tuitte le voci che si sono susseguite la donna ha deciso di lasciar scivolare tutto con il silenzio. E’ così che i suoi social network sono fermi al giorno di Capodanno quando ha postato gli auguri con una foto dolcissima che la ritraeva insieme al suo piccolo. Da quel momento il suo profilo Instagram è fermo anche perché Elisabetta Gregoraci è una donna intelligente e ha capito che in questo momento è giusto risolvere tutto tra le mura domestiche, senza mettere in mezzo nessuno e soprattutto senza coinvolgere il pubblico. Chiaro che presto il suo profilo di Instagram tornerà attivo, avvisando tutti sulle prossime attività professionale che la riguarderanno. Sicuramente sarà un 2018 contraddistinto anche da diverse situazioni lavorative, che lasceranno indietro tutte queste voci che riguardano lei e Flavio Briatore. (agg. di Matteo Fantozzi)



Per il Daily Mail sono ancora sposati

Briatore in vacanza con il piccolo Nathan Falco è finito addirittura tra le pagine del quotidiano Daily Mail. Dopo la separazione consensuale da Elisabetta Gregoraci, proprio il tabloid britannico, dimenticandosi di un particolare non da poco, non menziona affatto la sua dolce (ex) metà come colei che non vive più al suo fianco. Ed infatti per il quotidiano loro sono ancora marito e moglie. Tra le pagine del Daily Mail, la notizia del Capodanno passato a Malindi in Kenia, tra rilassanti nuotate e sorrisi. Ed infatti, proprio l’imprenditore aveva affermato che l’arrivo del piccolo aveva rasserenato il suo tormentato cuore da playboy. Ecco cosa scrive il tabloid: ‘The Italian businessman, who is married to model Elisabetta Gregoraci, 37, topped up his tan as he spent quality time with his seven-year-old son Falco”, ovvero “Il businessman italiano, che è sposato con Elisabetta Gregoraci, si sta rifacendo l’abbronzatura trascorrendo del tempo con suo figlio di sette anni, Falco”. Nel frattempo, Briatore ed il figlio, hanno passato le vacanze tra le onde e gli scherzi sotto il caldo sole di Malindi, dove l’imprenditore ha un bellissimo resort. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Spunta la misteriosa casa a Dubai

La separazione Gregoraci-Briatore continua ad essere uno degli argomenti di gossip più gettonati dell’ultimo periodo. I due però, hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni e di essere il più discreti possibili in quanto, con molta probabilità preferiscono non alimentare il pettegolezzo gratuito. Secondo quanto si legge tra le pagine di Spy, in edicola da questa mattina con il suo nuovo numero, alla showgirl calabrese andrà anche la casa di Dubai. A quanto pare, la dimora è misteriosa ma dal principio, pare essere stata intestata proprio a lei. In base a ciò che scrive la rivista edita da Mondadori, si dovrebbe trattare di un’abitazione che le avrebbe regalato proprio l’ex marito. Dopo l’addio, cos’altro andrà nelle sue mani? Dopo la decisione presa di comune accordo, proprio la Gregoraci rimarrà a vivere nel Principato di Monaco per amore di Nathan Falco, il figlio di sette anni. Come ha confessato il settimanale Chi, la calabrese vivrà al fianco dell’abitazione che divideva inizialmente con il marito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gregoraci-Briatore: ancora al centro del gossip

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono inevitabilmente (ancora) al centro del gossip. Dopo aver ufficializzato la separazione, l’imprenditore e la showgirl sono finiti nella lente d’ingrandimento di settimanali e riviste che si occupano di cronaca rosa. Lo scorso maggio 2017, Mister Billionaire, intervistato ai microfoni de La Zanzara di Radio 24, aveva messo a tacere le voci che lo volevano in rotta di collisione con la sua dolce metà: “Separarmi da Elisabetta? No, mi costerebbe troppo”. Mai dichiarazioni furono più premonitrici come in questo caso. Ecco perché, dopo aver ufficializzato la rottura, si sono fatti i conti in tasca alla coppia: quanto costerà questo divorzio? La showgirl infatti, terrà anche degli appartamenti e varie partecipazioni in diverse società. Tra le altre indiscrezioni degne di nota, si è venuto a sapere anche il perché della data per la firma dagli avvocati lo scorso 24 dicembre. C’è stato un motivo particolare? Ebbene, la risposta è rigorosamente sì!

Gregoraci-Briatore: ecco perché hanno firmato il 24 dicembre

Sul perché della firma il 24 dicembre, ha indagato prontamente il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. In base a ciò che riporta la nota rivista, pare che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci abbiano ufficializzato la rottura proprio alla Vigilia per definire le questioni connesse alla gestione del figlio, il piccolo Nathan Falco. Secondo il giornale in uscita ogni mercoledì mattina con il nuovo numero, infatti, i due erano separati già da qualche tempo, ma a intervalli regolari discutevano ampiamente sul figlio: con chi deve stare durante gli avvenimenti importanti? E proprio perché l’imprenditore voleva andare col piccolo a Malindi per Capodanno, hanno voluto aggiustare l’intera vicenda anche da un punto di vista prettamente legale. In sintesi, il piccolo Nathan Falco – come hanno dimostrato diversi video condivisi anche sui social – ha passato Capodanno con papà (e Natale invece, con la sua mamma). Quali saranno le prossime feste? Pasqua con papà e pasquetta con la mamma? Vedremo!