Nonostante i disagi dovuti da alcune bollette non pagate è stato un bel risveglio quello di Chiara Ferragni che insieme a Fedez sta condividendo i mesi che li accompagneranno a diventare genitori. I due stanno facendo parlare tutta Italia della loro vita privata, anche in maniera inconsapevole, ma stanno dimostrando di amarsi e di volersi molto bene. Da poco la nota influencer si è svegliiata, ricordiamo infatti che a Los Angeles è da poco arrivata l’ora di pranzo, e ha deciso di condividere questo momento con i suoi follower. Su Instagram infatti ha seguito alla foto di ieri sera una del risveglio che la vede ancora sul letto e bellissima anche se con un filo di trucco. Inoltre vediamo i commenti del pubblico che la segue sempre con grande affetto come sono legati anche al rapper Fedez. Possiamo leggere a commento: “Moring Los Angeles”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
ECCO DOVE FANNO LA DOCCIA
Fedez e Chiara Ferragni sono stati senza ombra di dubbio, la coppia del 2017. Anche il nuovo anno si prospetta ricco di emozioni e sorprese, dalla nascita del piccolo Leone in primavera fino alle nozze. E così, i due hanno deciso di andare a Los Angeles, dove l’imprenditrice digitale attenderà con ansia di mettere al mondo il suo primo figlio. Nell’attesa di ‘baby raviolo’, la coppia colleziona un successo dietro l’altro, anche se non mancano le gaffe e gli incidenti di percorso. Nel frattempo il rapper, si allena all’Ultra Body, una delle palestre più in voga di Los Angeles e, dopo i faticosi allenamenti, si organizza per andare a casa di un’amica di Chiara per fare la doccia (come ben ricorderete al momento la coppia è sprovvista di gas in casa). “Ragazzi ho fatto la doccia… era importante comunicarvelo, missione compiuta!”, afferma Fedez tramite le Stories e poi, non manca di prendere amorevolmente il giro la sua Chiara, alle prese con i nuovi shooting e il tenero pancino bene in vista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FEDEZ LASCIA X FACTOR?
Fedez sta facendo parlare molto di lui per la storia con Chiara Ferragni che presto darà alla luce il loro primo figlio. I due sono negli Stati Uniti d’America dove Chiara ha deciso di partorire, ma le polemiche sono nate dalla notizia legata alla bolletta del gas non pagata. Ora però l’attenzione si potrebbe spostare nettamente nei confronti di un addio che in pochi si aspettavano. Negli ultimi giorni infatti si è sparsa la voce del possibile addio a X Factor, trasmissione dove Fedez ha fatto il giudice per molti anni e a cui ha legato la sua immagine. Nuovi progetti probabilmente in testa per provare a diventare protagonista anche nelle prossime giornate. Staremo a vedere se Fedez riuscirà a convincere tutti che questa è stata la scelta giusta. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA SVOLTA SOUNDREEF
Così come Fedez prima di tutti, anche il cantautore Enrico Ruggeri, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, lascia SIAE (Società Italiana Autori Editori) per affidare a Soundreef la raccolta e gestione dei diritti d’autore. Il noto cantautore, nel corso dell’intervista a UrbanPost, ha parlato proprio del noto rapper: “L’esempio di Fedez è stato molto importante e devo dire che l’idea è stata esclusivamente sua: è una persona che si informa tantissimo e quando ha scoperto il nostro progetto ci ha scritto. È stata un’idea di poche settimane, ci saremo incontrati tre-quattro volte al massimo e dopo la seconda volta eravamo d’accordo su tutto. Per quanto riguarda i costi di Soundreef, beh, posso assicurarvi che non c’è nulla da pagare: la tassa è un costo zero.” spiega, complimentandosi con il rapper, futuro papà. (Anna Montesano)
LA GAFFE NON PERDONATA DAL WEB
Fedez e Chiara Ferragni, dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in Italia, sono volati a Los Angeles dove resteranno fino alla nascita del bambino. Il piccolo Leone dovrebbe nascere in primavera e la coppia ha deciso di accogliere il frutto del loro amore a Los Angeles. Nella Città degli Angeli, Fedez e chiara Ferragni, al loro arrivo, non hanno avuto l’accoglienza che si aspettavano ricevendo, al contrario, una brutta sorpresa. A causa del mancato pagamento di una bolletta del gas, Fedez e Chiara Ferragni si sono ritrovati senza acqua calda, costretti a doversi trasferire in albergo per una doccia. Una piccola disavventura che non ha creato problemi alla coppia che, tuttavia, è finita nel mirino dei followers che, sui social, si sono letteralmente scatenati con battute ironiche. C’è, infatti, chi si è offerto di fare un bonifico alla fashion blogger più famosa d’Italia e chi, invece, ha esortato la Ferragni ad appuntarsi le scadenze delle bollette. In ogni caso, la coppia sembra aver già risolto il problema.
IL COSTO DELL’ANELLO DI CHIARA FERRAGNI
Fedez e Chiara Ferragni, tuttavia, sono finiti nel mirino dei fans anche per un altro motivo. Offrendo ai suoi followers il riassunto del 2017, il rapper ha involontariamente svelato il prezzo dell’anello che ha donato a Chiara Ferragni quando le ha chiesto di sposarlo. Per rendere felice la madre del figlio, Fedez ha speso la bellezza di 262.550 dollari. I fans avevano ipotizzato sin dal primo momento che l’anello sfoggiato dalla Frragni costasse una fortuna e Fedez non ha fatto altro che confermarlo. Quello che, però, si chiedono i fans: il prezzo è stato svelato davvero per errore o per puro piacere personale? La coppia d’oro del mondo dello show business, dunque, continua ad essere al centro di pettegolezzi in attesa dell’arrivo di Leone che, sicuramente, ruberà la scena ai genitori.