Cosa accadrà nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Poco chiacchierato fino ad ora è stato il trono di Nicolò Brigante che non ha scatenato particolari simpatie da parte del pubblico di Canale 5. Sin da subito, il tronista è apparso particolarmente interessato ed attratto da Virginia, ex fidanzata di Ignazio Moser. Tra loro sarà scattata la scintilla nel corso di queste ultime settimane? In attesa di scoprirlo, i fan di Uomini e Donne non sembrano essere entusiasti dei nuovi tronisti. È facile leggere critiche come questa: “Quest’anno il trono classico non è per niente coinvolgente. Si vede che nessuno è preso da nessuno. – e ancora – Mi è piaciuto solo quello di Sabrina. Il resto, solo pessime comparse. Meglio gli over. Li adoro!”. Al momento, quindi, trono over batte trono classico. (Anna Montesano)



LORENZO RICCARDI SI DICHIARA PER SARA?

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? In attesa di scoprire se ci sarà o meno la scelta di Paolo Crivellin, i fan del trono classico sono in attesa anche di un’altra scelta che è quella di Lorenzo Riccardi. È lui ilò corteggiatore protagonista di questo trono e il suo modo di fare sembra aver conquistato entrambe le troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ma per chi si dichiarerà Lorenzo, per la riccia o per la liscia? La curiosità è tanta anche se i fan del programma sono ormai convinti che il corteggiatore, che è alla sua seconda apparizione a Uomini e Donne, sia interessato e molto attratto da Sara, come dimostrano i battibecchi spesso nati tra i due in studio. Che oggi quindi Riccardi si dichiari una volta per tutte per una delle due bellissime troniste? Stiamo a vedere! (Anna Montesano)



IN ATTESA DELLE PRIME ESTERNE DI MARIANO

È tempo per tronisti e corteggiatori di tornare nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazioni che avrà come grande protagonista Paolo Crivellin che potrebbe finalmente fare la sua scelta. Ma sarà anche il momento di scoprire chi Mariano Catanzaro ha deciso di portare fuori per le sue prime esterne. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è stata una grossa e gradita sorpresa per molti telespettatori che ad oggi attendono con ansia di vederlo all’opera in studio e seguirlo in tv in questa sua nuova avventura. Riuscirà Mariano a trovare l’amore? Ben due le delusioni ricevute proprio in quello studio: la prima come corteggiatore di Valentina Dallari – che scelse Andrea Melchiorre – la seconda con Desirée Popper che lasciò lo studio senza scegliere. Non ci resta che attendere le prime anticipazioni. (Anna Montesano)



PAOLO SCEGLIE NELLE NUOVA REGISTRAZIONE?

L’attesa è finita, finalmente oggi tornano nel noto studio di Uomini e Donne i protagonisti del Trono Classico. La scorsa settimana le riprese sono state molto movimentate e caratterizzate da addii e lacrime inaspettate come quelle di Sara Affi Fella. Oggi però l’attesa è tutta per Paolo Crivellin che finalmente potrebbe fare la sua scelta. Ricordiamo che il tronista si è ritrovato da solo dopo aver mostrato nuovi tentennamenti sui suoi sentimenti; stufe dell’ennesimo rinvio, Angela e Marianna hanno lasciato lo studio di Canale 5, pronte a non farvi più ritorno. Ma è andata davvero così? È molto probabile che Paolo, dopo la registrazione, sia andato da entrambe per convincerle a tornare in studio. Unico modo per convincerle può però essere stato soltanto l’annunciare di essere pronto a fare la sua scelta.

LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN? UN “SÌ” NON È SCONTATO

Questo vuol dire che oggi finalmente scopriremo chi tra le due Paolo vuole al suo fianco e se, dopo un percorso così movimentato e fatto da più bassi che alti, la risposta della persona scelta sarà un “sì”. Non è affatto scontato l’esito di questa scelta: quello di Paolo è stato un percorso, a Uomini e Donne, ricco di scontri e polemiche che potrebbero aver fatto sorgere molti dubbi nelle sue corteggiatrici e in particolare in Angela, che ha più volte dichiarato “Non ti voglio al mio fianco, non sei per me – e ancora – non rimango qui ad aspettare di dirti no”. Se fosse proprio la casertana la scelta del tronista il pubblico quindi deve prepararsi ad un altro no. Diversa invece la situazione per Marianna, che sembra invece più propensa al si.