UN MATRIMONIO SOTTO L’ALBERO, CURIOSITÀ SULLA PELLICOLA E IL CAST

Per intrattenere i telespettatori durante il pomeriggio, Canale 5 ha pensato bene di mandare in onda la pellicola Un matrimonio sotto l’albero che è stata realizzata nel 2011 negli Stati Uniti d’America per la regia di Michael Feifer mentre la sceneggiatura è stata estesa da Jeffrey Schenck e Peteer Sullivan. Accanto alla protagonista interpretata da Jennie Garth nel film Un matrimonio sotto l’albero, figura anche Tom Arnold, interprete del personaggio di Pat, noto attore comico statunitense apparso in numerose pellicole cinematografiche ricoprendo ruoli secondari. Tra i progetti a cui ha preso parte del corso della sua carriera possiamo citare Austin Powers: Il controspione, Fuoco sulla città, Barely Legal – Doposcuola a luci rosse ed Amici per la morte. È inoltre apparso in diverse serie televisive come ER-Medici in prima linea e The Replacements: Agenzia Sostituzioni. Nel cast è poi presente Nikki Cox, interprete americana classe 1978 nota per i suoi ruoli da protagonisti in tre serie tv di grande successo come General Hospital, E vissero infelici per sempre e Las Vegas.



NEL CAST JENNIE GARTH

Il film Un matrimonio sotto l’albero va in onda su Canale 5 oggi, venerdì 5 gennaio 2018, alle ore 16.30. Una commedia che è stata diretta da Michael Feifer, regista statunitense esordiente, e interpretata da Jennie Garth, Brad Rowe, Tom Arnold, Nikki Cox, Jay Mohr, Catherine Hicks e Riley Thomas Stewart. Jennie Garth, che nel film veste i panni di Susan, è un’ attrice americana principalmente nota per aver vestito i panni di Kelly in Beverly Hills 90210, famosa serie tv anni 90 che nel nostro Paese è andata in onda su Italia 1. È apparsa in pochissime pellicole cinematografiche, come L’uomo che sussurrava ai cavalli e Domino ed è tornata a vestire i panni del personaggio di Kelly Taylor nel 2010, nella serie televisiva 90210. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.



UN MATRIMONIO SOTTO L’ALBERO, LA TRAMA DEL FILM

Susan, la giovane protagonista del film è alle prese con la fine burrascosa del suo matrimonio. La storia d’amore con suo marito, era iniziata nel migliore nei modi, venendo poi suggellata dalla nascita di uno splendido bambino. Col passare del tempo, le cose sono andate via via peggiorando, con le prime incomprensioni che hanno presto lasciato spazio ad incolmabili vuoti che hanno distrutto la coppia. Nel tentativo di arginare la forte delusione, Susan decide di adottare un meraviglioso cucciolo di cane che entra a far parte della sua famiglia a tutti gli effetti. Nel frattempo, nella piccola cittadina in cui vive la donna, Jake sembra attraversare esattamente la stessa situazione. L’uomo, dopo la fine del suo matrimonio e la nascita di una splendida bimba, per fare i conti con la sua nuova condizione di padre single ha preso con se una bellissima cagnolina alla quale è molto legato. I due si conosceranno per puro caso nei pressi di un parco e tra i loro cani nascerà fin da subito una profonda simpatia. Poco dopo, i due si innamorano l’uno dell’altra e nel finale convoleranno a nozze proprio nel giorno di Natale.

Leggi anche

Lo specchio della vita, Rete 4/ Trama e cast dell'intenso melodramma con Lana Turner, oggi 14 dicembre 2024