Sarà un sabato sera solitario quello che si appresta a vivere Cecilia Rodriguez. La modella argentina, infatti, è rimasta a Milano mentre Ignazio Moser si è diretto a Termoli dove è atteso da una serata in discoteca. I due piccioncini, dunque, non trascorreranno insieme il sabato notte me si rivedranno domani quando l’ex ciclista tornerà a Milano. Domani sera, infatti, la coppia sarà ospite di Massimo Giletti nella prima puntata del nuovo anno di Non è l’arena. Dopo il Grande Fratello Vip 2017, dunque, Cecilia e Ignazio continuano ad essere richiestissimi non solo per le serate in discoteca ma anche per interviste e ospitate in tv. L’unica che non è ancora riuscita ad intervistare la coppia è Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live tenterà di portarli nel suo salotto con la ripresa delle trasmissioni? La missione è di quelle impossibili (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IGNAZIO MOSER E LA MANCANZA DELLA BICI

La vita di Ignazio Moser è cambiata in maniera radicale dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo ha conosciuto Cecilia Rodriguez per la quale ha perso la testa e che probabilmente sposerà nemmeno tra tanto tempo. Il ciclista poi ha ottenuto delle grandi risposte da parte del pubblico che spera di vederlo presto in televisione. Gli manca però quella bici e l’amore per lo sport che gli ha trasmesso suo padre Francesco. Su Instagram proprio poco fa Ignazio Moser ha pubblicato una sua foto mentre inforca la bicicletta e nel post ha scritto: “Quando trovo queste fotografie mi manca da morire la bici, la sensazione di fatica che ti fa sentire vivo, la sensazione dell’aria che ti accarezza, i raggi del sole che invece ti scaldano e quel meraviglioso senso di libertà che solo sulle due ruote si riesce a provare“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)



NOZZE RIMANDATE

Non è ancora tempo di nozze per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma non perchè tra i due manca l’amore. “Vogliamo essere felici” è stato il desiderio che la coppia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha espresso per il nuovo anno da trascorrere insieme. Cecilia e Ignazio si amano e per loro inizia la convivenza che li vedrà comunque talvolta separati sia per impegni lavorativi che per question personali. Un amore che si divide tra Milano e Trento ma che non per questo è meno forte o stabile. L’anello apparso sul dito di Cecilia ha fatto subito sospettare che fosse anche arrivata la proposta di matrimonio, possibilità infine smentita da Cecilia al settimanale Spy: “L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati”. (Anna Montesano)



INIZIA LA CONVIVENZA

Niente matrimonio, almeno per ora, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella argentina e l’ex ciclista, pur essendo molto innamorati, non vogliono bruciare le tappe e procedono con calma. Dopo aver rivelato che l’anello che sfoggia da qualche giorno è un regalo della sorella Belen, Cecilia Rodriguez, ai microfoni di 361 Magazine, ha spiegato che il prossimo passo sarà la convivenza con Ignazio. Moser farà il pendolare tra Milano e la sua tenuta di famiglia avendo come basa la casa milanese di Cecilia. Un primo passo importante, dunque, per la giovane coppia che, dopo aver deciso di stare insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2017, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per durare a lungo. Con il cane Aspirina, dunque, Cecilia e Ignazio formano già una famiglia in attesa che il sogno della modella di diventare mamma il prima possibile si realizzi. Nel frattempo, si godono ancora un amore spensierato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NIENTE MATRIMONIO PER ORA PER CECILIA E IGNAZIO

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fa sempre più seria. Negli ultimi giorni si è spesso parlato di una possibile proposta di matrimonio e il tutto a causa di un bellissimo anello sul dito dell’argentina. Al settimanale Spy, nel suo ultimo numero, è però arrivato il chiarimento: l’anello non è un dono di Ignazio ma della sorella Belen. Il dono del ciclista è invece stato un meraviglioso bracciale di diamanti. Il fidanzamento ufficiale, insomma, per ora è rimandato ma di certo arriverà a breve, visto che a questo passo non c’è ormai più alcun impedimento. Sono ottimi i rapporti anche tra le due famiglie, tanto che in una recente intervista al settimanale Gente, Cecilia ha tenuto a sottolineare: “Le differenze tra noi sono meno di quello che si può pensare. Entrambi veniamo da famiglie solide, piene di valori. Abbiamo due fratelli, sia io che Nacho” ha confessato l’argentina.

CECILIA E IGNAZIO: OTTIMI I RAPPORTI CON I SUOCERI

Ottimi infatti i rapporti di Cecilia con i suoceri, nonostante siano molto più riservati della famiglia Rodriguez. Ignazio, proprio in merito a suo padre, ha però chiarito: “Papà non è un uomo che esprime le emozioni. Gesti plateali e smancerie non sono il suo forte. È riservato, di grandi valori, concreto. – e ha poi raccontato – Da ragazzino facevo zig zag tra i suoi silenzi ma mi bastava uno sguardo per capire se ero sulla strada giusta. Bisogna saper cogliere piccoli segnali per comprenderlo nel profondo. Il fatto che sia qui con me e Cecilia mi ha sorpreso. Piacevolmente. Significa tantissimo. Più di mille parole”. Insomma, una cosa sembra essere certa: se le cose continueranno così, queste nozze non tarderanno!