Il Giornale ha pubblicato un’attenta analisi della grafia di Elisabetta Gregoraci dalla quale emerge una forte personalità della showgirl e una capacità di emergere non solo con le doti fisiche ma anche intellettive. Elisabetta Gregoraci, dunque, è una donna forte e determinata. Dietro la fine del suo fallimento con Flavio Briatore, dunque, c’è proprio la voglia di non voler essere solo una mamma e una moglie? Nonostante il matrimonio con il facoltoso imprenditore, infatti, la Gregoraci ha sempre continuato a lavorare per non buttare via anni di gavetta e di sacrifici. Dalla grafia, infatti, come scrive Il Giornale, emerge la voglia di Elisabetta di non perdere il prestigio conquistato. La Gregoraci, dunque, tornerà presto in pista con un nuovo progetto professionale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FLAVIO BRIATORE PAPA’ A TEMPO PIENO

Mentre Elisabetta Gregoraci resta in silenzio sui social, Flavio Briatore continua ad aggiornare il suo profilo Insagram con foto e video in cui si mostra insieme al figlio Nathan Falco con cui si trova ancora in Kenya. Il piccolo, oltre a godersi il sole e il mare del resort del padre, studia quotidianamente per non trovarsi impreparato quando tornerà a scuola. Pochi minuti fa, infatti, Briatore ha pubblicato una foto in cui il figlio è impegnato a fare i compiti. In queste settimane, dunque, l’imprenditore sta facendo il papà a tempo pieno. Nathan, tuttavia, è stato affidato alla madre Elisabetta che, tuttavia continuerà a vivere a Montecarlo, in una casa vicina a quella dell’ex marito per permettere al figlio di veder con regolarità entrambi i genitori. Il ritorno in Italia, tuttavia, almeno per il momento non è previsto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL SILENZIO SOCIAL DI ELISABETTA GREGORACI

Salgono a 5 i giorni di silenzio social di Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha deciso di prendersi una pausa dopo la separazione, annunciata da alcuni noti settimanali, da Flavio Briatore che è al momento in Kenya con il loro bambino Nathan Falco. L’ultimo post della Gregoraci risale a cinque giorni fa, quando la conduttrice ha voluto fare gli auguri di buon anno con uno scatto sicuramente per lei molto significativo. La donna, nella foto, è accanto a suo figlio Nathan e commenta così: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e’ mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”. (Anna Montesano)



L’IMPRENDITORE IN KENYA IN DOLCE COMPAGNIA

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci nel 2018 non saranno più una coppia, ormai ufficialmente, ma a quanto pare questa nuova conduzione non ha messo tristezza all’imprenditore, anzi. Nei giorni scorsi è apparso sorridente insieme a Paolo Bonolis, Lucio Presta ed Ezio Greggio, e oggi ha fatto lo stesso in dolce compagnia, ma di chi? Naturalmente del figlio Nathan che ha passato il Capodanno con il papà e che ancora oggi si diverte nelle acque del Kenya che lo stanno ospitando insieme a suo padre proprio nel resort che appartiene all’imprenditore e che nei giorni scorsi ha ospitato i vip italiani. La dolce compagnia per Flavio Briatore non manca così come la voglia di apparire in video insieme al figlio pronti ad affrontare le onde del mare. Clicca qui per vedere il video postato poco fa sul profilo Instagram di Briatore. (Hedda Hopper)

LA SEPARAZIONE COSTERÀ CARA ALL’IMPRENDITORE?

La notizia della separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non è più una novità. Tuttavia, sulla fine del matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore continuano ad arrivare indiscrezioni. Se dal punto di vista sentimentale, la separazione può sicuramente essere considerata un fallimento, dal punto di vista economico, la Gregoraci non avrà alcun problema. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, la showgirl potrà godere di un assegno di mantenimento e degli introiti derivanti dalle sue partecipazioni alle attività imprenditoriali di quello che, fino a poche settimane fa, era suo marito. Inoltre, a Roma, avrà la proprietà di un attico e, secondo quanto riferisce il portale Style24, Elisabetta avrà anche la proprietà di una villa a Dubai. A tal proposito, come riferisce il portale, ci sono due versione: secondo una prima ipotesi, la villa a Dubai sarebbe di proprietà della Gregoraci da qualche tempo mentre secondo un’altra ipotesi, invece, potrebbe essere l’ultimo dono di Briatore.

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE SERENI

Nonostante la separazione, i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono molto sereni. Gli undici anni vissuti l’uno accanto all’altra non sono stati cancellati da una firma. Tra i due resta un rapporto basato sull’affetto e sul reciproco rispetto. Nessuna guerra, dunque, tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che stanno così regalando un’infanzia serena e felice al figlio Nathan Falco che si trova ancora in Kenya con il padre. Per il bene del figlio, Elisabetta e Briatore hanno scelto di restare a vivere a Montecarlo. Se Flavio abiterà ancora nella loro vecchia casa, la Gregoraci potrà godere di una casa nuova, poco distante da quella in cui ha vissuto con l’imprenditore e il cui affitto, secondo il settimanale Chi, sarà a carico di Briatore.