Presto potrebbe riscoppiare la polemica legata all’armadio che ha colpito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante l’avventura al Grande Fratello Vip 2017. L’ironia del web aveva fatto arrabbiare anche la sorella di lei Belen Rodriguez che a Canale 5 aveva tenuto a ribadire che questa storia doveva chiudersi molto velocemente anche perché di cattivo gusto. Ora però ci hanno pensato Chiara Ferragni e Fedez a riaccendere la miccia. Infatti i due, che in questi giorni sono a Los Angeles, scherzano su un film che hanno appena visto. In questo non si trovava una certa Paola che Chiara Ferragni sottolinea essere dentro all’armadio proprio insieme a Cecilia Rodriguez. Staremo a vedere se proprio la Chechu risponderà a questa Instagram Stories dei due, magari con la voglia di mettere a tacere per sempre questa situazione alquando difficile da accettare oppure se deciderà di far finta di niente e farsì così scivolare tutto addosso. (agg. di Matteo Fantozzi)



GLI AUGURI DEL RAPPER

Fedez e Chiara Ferragni si godono il loro soggiorno a stelle e strisce in quel di Los Angeles dove nascerà il piccolo Leone. La coppia, dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in Italia, sta festeggiando l’Epifania in California. Fedez, tuttavia, non dimentica le sue “befane”, in primis Chiara Ferragni, a cui ha voluto fare gli auguri in questo giorno speciale. “Io e la mia Befana. Buona Epifania amici”, ha scritto Fedez che, dopo aver tenuto fede ai suoi ultimi impegni professionali, ha deciso di staccare un po’ per stare vicino alla sua fidanzata, entrata nel settimo mese di gravidanza. All’arrivo di Leone, dunque, manca sempre meno. La coppia appare serena, felice e, soprattutto, innamorata. Il nascituro, infatti, non solo sarà il frutto del loro amore ma sarà un bambino desiderato e voluto. In attesa di essere la famiglia che sognano, dunque, Fedez e la famosa fashion blogger si godono le ultime settimane a due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ECCO QUANDO NASCERA’ LEONE

Per Chiara Ferragni la gravidanza è giunta quasi al termine. La famosissima fashion blogger è infatti entrata nel settimo mese di gravidanza e quando sarà primavera potrà abbracciare il piccolo Leone. Il parto della Ferragni è previsto precisamente per aprile ed avverrà a Los Angeles. Il desiderio di Chiara e Fedez è di dare al nascituro la possibilità di avere anche la cittadinanza americana e di assicurargli una privacy che non avrebbe in Italia, dove entrambi sono “amatissimi” dai paparazzi. In attesa dell’arrivo del piccolo Leone, per Fedez e la Ferragni non mancano gli imprevisti. La nota coppia pare sia nel mirino dell’Antritust per il fatto di mettersi in mostra sui social network, diventando dei veicoli promozionali in carne e ossa in favore dei grandi marchi di moda, viaggi, cibo, tecnologia.



FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E LA QUESTIONE “PUBBLICITÀ OCCULTA”

Il corteggiamento delle aziende è molto serrato perché un singolo post su Instagram può influenzare gli acquisti di tantissimi seguaci. In molti casi lo scopo commerciale resta nascosto, non viene comunicato agli utenti in maniera chiara. Per questo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato li tiene d’occhio già da qualche mese, dopo l’esposto presentato da Unione Nazionale Consumatori e Codacons contro la pubblicità occulta nei post. A luglio l’Antitrust aveva spedito lettere di moral suasion a sette influencer della fascia più alta tra cui anche Fedez e Chiara Ferragni. Vedremo quindi come finirà questa storia che coinvolge anche Fedez e Chiara Ferragni che intanto aspettano la nascita del nuovo nascituro.