In attesa che parte la vera e propria Isola dei Famosi 2018, lunedì 8 gennaio, sul web, prende il via #Sarannoisolani. Dieci concorrenti non famosi, si batteranno per conquistare l’unico posto disponibile tra i naufraghi famosi e vivere un’esperienza incredibile in Honduras. Il nome del vincitore verrà svelato da Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in onda il 22 gennaio. Il format #Sarannoisolani andrà in onda in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it. A condurre sarà Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca. A svelarlo è la pagina social di Tv Italiana che, con un tweet, ha rivelato la presenza di Barù al timone del reality web. Nell’immagine, infatti, Barù sta cronometrando la prova di una concorrenti. L’isola, dunque, scalda i motori con #Sarannoisolani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
https://twitter.com/TV_Italiana/status/949233290665447424/photo/1

STEFANO DE MARTINO GIA’IN PARTENZA?

Signori e signore tutto è pronto per la nuova Isola dei Famosi 2018. I concorrenti saranno man mano annunciati e si andranno ad aggiungere a Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Quello che ormai è l’unica certezza di questa edizione che l’inviato sarà Stefano De Martino. Dopo aver passato tre anni alla “conduzione” della striscia pomeridiana di Amici su Real Time e Canale 5, per il ballerino è arrivato il momento di fare il salto di qualità e approdare in prima serata al fianco di Alessia Marcuzzi in una diretta tv. Una cosa che emozionerebbe chiunque ma che, siamo sicuri, Stefano affronterà al meglio con la schietezza e la naturalezza che da sempre lo contraddistingue. I suoi social continuano ad essere presi d’assalto e proprio nelle scorse ore, in una diretta, ha postato un piccolo video in cui mostra il suo passaporto. Per molti questo è il segnale che Stefano si sta preparando alla partenza e che presto approderà in Honduras e sarà da lì che inizierà a postare foto e girare dirette per le Storie di Instagram. Quest’avventura lo consacrerà nel mondo della televisione? (Hedda Hopper)

I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Manca sempre meno alla partenza dell’Isola dei Famosi 2018 che promette di stupire il pubblico con un cast d’eccezione, capace di regalare divertimento e colpi di scena. Dopo il grande successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip, campione d’ascolti nella prima parte della stagione televisiva, Mediaset punta al bis con l’Isola dei Famosi 2018. Il cast completo non è stato ancora ufficializzato anche se, nei giorni scorsi, è stata annunciata la presenza di Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. Le prime due naufraghe ufficiali hanno entusiasmato il pubblico, felice di vedere una moglie e una mamma come Alessia rimettersi in gioco in uno dei reality più difficili da affrontare e una giovane donna come Bianca, decisa a tirare fuori le unghie per dimenticare la fine del 2017 che le ha portato molta sofferenza. In Honduras, ci sarebbe potuta essere anche Cristina Chiabotto, tornata single dopo la fine della lunga relazione con Fabio Fulco. Secondo quanto si legge su Blogdilifestyle, però, l’ex Miss Italia avrebbe rifiutato.

TUTTI PAZZI PER ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO

Il 22 gennaio, Alessia Marcuzzi condurrà la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Al suo fianco, nello studio di Milano, nel ruolo di opinionisti, ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari, secondo quando ha riferito in esclusiva il settimanale Oggi. Dall’Honduras, invece, l’inviato sarà Stefano De Martino. In attesa di conoscere i nomi di tutti i naufraghi, il pubblico ha già promosso a pieni voti la coppia Marcuzzi-De Martino. La conduttrice e il ballerino napoletano hanno registrato una serie di promo per la presentazione del reality in cui si divertono a reinterpretare Emma Stone e Ryan Gosling in La La Land. Uno spot allegro, divertente e che ha messo a proprio agio De Martino che, secondo il parere dei fans, è il vero colpo dell’Isola dei Famori 2018. Al di là dei concorrenti, dunque, i veri vincitori saranno la conduttrice e l’inviato? Per il momento, il popolo dei social non ha dubbi.