È una Simona Ventura più emozionata che mai quella che, nelle ultime ore, ha condiviso sui social i filmati dell’intervista che Niccolò Bettarini ha concesso a Verissimo. La bionda conduttrice, infatti, ha scelto di pubblicare le clip delle dichiarazioni più interessanti rilasciate da suo figlio a Silvia Toffanin, in modo da immortalare, su Instagram Stories, questo momento così importante per tutta la sua famiglia. Tra i filmati, in particolare, l’ex padrona di casa di Selfie ha scelto di inserire l’ingresso in studio di Niccolò, seguito, subito dopo, da una delle clip più emozionanti del suo intervento, quella relativa agli anni in cui i suoi genitori “si davano addosso”. “Non ho mai smesso di credere nel giorno che si sarebbero riuniti e saremmo stati tutti riuniti di nuovo”; per replicare a queste parole, Simona Ventura ha scelto di lasciare su Instagram Stories lo smile di un bacio, segno che il messaggio di suo figlio l’ha colpita nel profondo. Se vi siete persi i video condivisi da Simona Ventura, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)



COMMENTI E CRITICHE SUL WEB

Niccolò Bettarini ha preso sportivamente le critiche. Ecco cosa ha scritto su Instagram nelle scorse ore dopo aver partecipato a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin: “Ringrazio tutti per i bellissimi complimenti, apprezzati tutti dal primo all’ultimo, e un bacio a chi ha criticato”. La mamma e il papà nel frattempo, hanno mostrato enorme gioia, anche sui social. Ci appare chiaro che, in qualche modo, questa prima intervista aprirà le porte del mondo dello spettacolo al giovane: in quale reality? Come ben sapete, questo tipo di programmi sono spesso i trampolini di lancio per personaggi agli esordi. Sotto la foto, sono arrivati anche tanti complimenti: “Ricorda… ogni critica è un onore. Buona fortuna per tutto!!”, “Sei molto carino, educato e non sembri uno di quei ragazzi cazz*ri del giorno d’oggi… se la Toffanin ti avesse fatto parlare un po’ di più sarebbe stato meglio”, “Bravissimo, sei un ragazzo molto educato e intelligente”, “Sei bellissimo e sei anche bravo si vede…in bocca a lupo per tutto”. Poi anche qualche piccola critica: “Rimarrai sempre un povero sfigato “famoso” grazie a tua mamma e al tuo babbo”. Cliccate qui per vedere lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL MESSAGGIO DI SIMONA VENTURA

Ieri pomeriggio, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto di Verissimo, il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Il ragazzo alla sua prima intervista ufficiale, con molta probabilità sta cercando d’inserirsi nel mondo dello spettacolo. Gli utenti di Twitter, hanno avuto modo di notare l’intervista con la Toffanin e di non capirne effettivamente il perché: per quale motivo il ragazzotto tutto muscoli è apparso in televisione? Il suo unico merito – forse – sarebbe quello di avere due genitori famosi. Ed infatti, anche l’internet ha avuto modo di dire la sua: “Ma che senso ha intervistare Nicolò Bettarini?” si legge su Twitter. E ancora: “Qual è il motivo di questa intervista?”, “Niccolò Bettarini, tanto caruccio ma intervista di cosa? Di che? Perché? Mah”, “Quando tutti sono impegnati e inviti il figlio di Simona Ventura”. Critiche anche sulla pagina ufficiale di Verissimo presente su Facebook ma in quel caso, qualcuno ha anche preso le difese del giovane: “È un programma leggero e di intrattenimento. Se non vi piace, cambiate canale ma soprattutto cambiate testa!” ha spiegato qualcuno, e poi: “È un ragazzo educato e gentile”. Nel frattempo, mamma Simona è apparsa super orgogliosa del figlio: “L’impegno e la sofferenza che i genitori mettono nel dare un’opportunità ai propri figli contano… eccome se contano! Congratulazioni, ti voglio bene” ha scritto su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA GRANDE EMOZIONE DI NICCOLO’

Una grande emozione per Niccolò Bettarini essere per la prima volta protagonista di un’intervista televisiva. A Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini dichiara di essere single ma soprattutto di avere un bellissimo legame con entrambi i suoi genitori. In particolare ricorda il ballo dei due al Maurizio Costanzo Show e di fronte a quelle immagini dichiara: «È stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici». Niccolò è davvero felice dei suoi genitori e non manca un dolce accenno al fratello minore. (aggiornamento di Anna Montesano)

“SI È SEMPRE GENITORI”

In questo sabato di Epifania ritorna l’appuntamento con il rotocalco televisivo di Canale 5, Verissimo. La splendida padrona di casa, Silvia Toffanin, darà il benvenuto nel proprio esclusivo salotto televisivo a tanti volti noti tra cui la conduttrice Simona Ventura assieme all’ex marito e calciatore Stefano Bettarini ed al loro figlio Nicolò. Non è il primo appuntamento mediatico in cui appaiono i tre contemporaneamente. Infatti nello scorso mese di Novembre, Super Simo, Betta e Nicolò erano stati ospiti ad una puntata del Maurizio Costanzo Show rilasciando una lunga intervista in cui sono stati affrontate diverse tematiche ed in particolare il loro rapporto attuale. La Ventura ha avuto modo di sottolineare come le divergenze siano state appianate anche e soprattutto per il bene dei figli, principali vittime di queste separazioni: “Si è sempre genitori, anche quando non c’è più l’amore… All’inizio non è facile, prevale l’istinto, la voglia di farla pagare all’altro. Ma con il tempo ci si rende conto come le vere vittime di queste separazioni siano i figli, che soffrono la situazione e non ne sono la causa”.

ALLA CONDUZIONE DI TEMPTATION ISLAND VIP?

Simona Ventura negli ultimi anni ha stretto un sodalizio artistico con Mediaset ritrovandosi ad essere protagonista di una edizione del reality L’Isola dei famosi per poi condurre la trasmissione Selfie – Nessuno è perfetto. Dopo numerosi rumors che la volevano alla guida dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello, sembra che i tempi siano maturati per rivedere la Super Simo Nazionale alla guida di un reality. A far capire che qualcosa bolle in pentola è stata la stessa conduttrice televisiva che in questi giorni ha pubblicato sui social, un post celebrativo sul suo 2017 artistico aggiungendovi un commento sibillino: “Nel 2017 abbiamo seminato.. e nel 2018 raccoglieremo! Buon anno a tutti!! A quelli che mi vogliono bene.. e a quelli che no!”. Una serie di indizi che portano a considerare alquanto probabile la possibilità di una Simona Ventura alla conduzione dell’edizione del reality estivo di Canale 5, Temptation Island. Di certo il programma non verrà affidato a Filippo Bisciglia come lui stesso ha annunciato durante una diretta social con i propri fans.