Mentre Romina Power continua a rilasciare dichiarazioni su Al Bano scatenando nuovi rumors sul loro rapporto, Loredana Lecciso resta in silenzio e pensa alla sua famiglia. Dopo alcuni giorni di assenza sui social, la Lecciso che ha trascorso le vacanze natalizie a Pavia, è tornata su Instagram pubblicando una foto delle sue figlie. “Le mie bimbe”, scrive la Loredana pubblicando una foto della sua primogenita e di Yasmine, nata dal suo amore con Al Bano. Bellissime e, ormai, grandi, le due figlie di Loredana Lecciso sono il suo orgoglio che, trascura i rumors sulla sua vita privata e si dedica alla sua famiglia. Nonostante i pettegolezzi, infatti, Loredana continua ad essere la compagna di Al Bano che con Romina, come ha più volte affermato, c’è solo un rapporto tra fratello e sorella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UN SENTIMENTO CHE NON SI SPEGNERA’ MAI

Tra Al Bano e Romina Power l’amore non finirà mai. Ne è convinta la cantante e ne sono convinti i fans, sicuri che i due saranno sempre legati da un filo invisibile. A confermarlo è stata la stessa Romina che, ai microfoni di Cristina Parodi, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, ha ammesso che con Al Bano, nonostante i tanti anni di separazione, non finirà mai. Le parole di Romina hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico in studio al punto che, Anna Pettinelli, le ha detto chiaramente che, con quelle parole, non faceva che alimentare le speranze dei fans che, ancora vedono in lei e in Al Bano, la coppia per eccellenza non solo nella musica ma anche nella vita privata. Romina, poi, consapevole di quanto detto, ha aggiunto: “Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti”. I fans, però, continuano a sognare il ritorno di fiamma che, tuttavia, appare sempre molto lontano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’AMORE INFINITO TRA AL BANO E ROMINA

Tra Al Bano Carrisi e Romina Power non è tutto finito. Neppure le polemiche sono terminate. Dopo che l’ex marito l’aveva definita come una «sorella», la cantante è tornata alla carica. Lo ha fatto ieri a Domenica In, facendo sognare i fan. Nell’intervista con Cristina Parodi non ha nascosto i suoi sentimenti per Al Bano, quindi non ha usato giri di parole. «Non finirà mai secondo me con Al Bano. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti». Insomma, Romina Power non intende rinunciare a quel sentimento che da anni la lega al cantante. Proprio sue dichiarazioni avevano fatto discutere in questo senso, motivo per il quale Al Bano è intervenuto per frenare le parole dell’ex moglie. Ma le cose non stanno proprio così… Anche il concerto di Capodanno ha fatto discutere: in un fuori onda, rivolgendosi ad Al Bano, «Stavi venendo da me per baciarmi?». Quest’episodio ha nuovamente riacceso le scintille del gossip e rilanciato i rumors. Chissà cosa ne pensa Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Al Bano.



AL BANO, ROMINA… E SANDOKAN!

Romina Power non si sente legata solo ad Al Bano Carrisi, ma anche alla Puglia, dove ha vissuto dopo essersi sposata con il cantante di Cellino San Marco. «Ho dei ricordi della Puglia come di un paradiso. Ci torno spessissimo. Lì è tutto molto vivace, ha forti tinte e ti ispira, è una terra bellissima», ha raccontato a Domenica In. Ma a Raiuno ha raccontato anche ad un episodio relativo al Festival di Sanremo: «Quell’anno la gente da casa poteva votare con il Totip, come se fossimo dei cavalli… Nessuno si aspettava tutti quei voti per noi. Man mano che arrivano, il nostro discografico diceva che eravamo nella m… perché lui aveva puntato su un altro». E ha confessato di avere un debole per Kabir Bedi, l’attore famoso per il ruolo di Sandokan: «Provavo un amore platonico per lui, non è un mistero e non ero l’unico a rimanere incantata a guardarlo. Qualche anno fa insieme siamo stati sul palcoscenico e avevamo concordato un bacio, io gli dissi che doveva essere vero. Se lo è stato? Non lo dico».