Veronica Cozzani è la madre di Belen e Cecilia Rodriguez e non perde nemmeno uno dei loro momenti legati al campo professionale. Non si è fatta sfuggire la presenza della Chechu insieme al suo nuovo fidanzato Ignazio Moser a Non è l’Arena, programma di La7 condotto da Massimo Giletti. Sul suo profilo di Instagram Veronica Cozzani pubblica una foto fatta direttamente al televisore durante la diretta e scrive un semplice ma concreto: “Bien ahi chicos!”, “Bene ragazzi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Quello che più rende felice sicuramente Ignazio Moser è la presenza vicino al commento delle bandiere dell’Italia e dell’Argentina a significare la stretta vicinanza che lega la famiglia Rodriguez al nostro paese. In Italia infatti sia Belen, che Cecilia e anche Jeremias hanno ottenuto un buon successo. Staremo a vedere se riusciranno a continuare ancora questo percorso di crescita. (agg. di Matteo Fantozzi)
BACI FOCOSI IN DISCOTECA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono innamoratissimi e davvero inseparabili. La loro storia continua a gonfie vele e lo dimostrano anche i tanti momenti condivisi dalla coppia sui social. La passione è tanta e lo dimostrano anche i baci focosi che i due si sono scambiati in discoteca e che si vedono sui social. D’altronde Ignazio, recentemente ospite in tv, ha confermato che le cose vanno benissimo: “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti” ha raccontato lo sportivo e poco importa che per ora le nozze siano state rimandate a data da destinarsi. (Anna Montesano)
I FAN AL SETTIMO CIELO PER LA COPPIA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti ieri, 7 gennaio 2018, della puntata di “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti su La 7. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, hanno parlato della loro storia d’amore e, come commentato dai due fidanzatini, non è previsto nel futuro prossimo un matrimonio. Un anello di fidanzamento che tarderà ad arrivare, ma nonostante ciò, oltre alle polemiche social, non manca la solidarietà dei sostenitori del ciclista e della showgirl argentina, sorella della nota Belen: “Siete stupendi vi amate alla follia”, “Poche coppie si amano come si amano loro sono nati per stare insieme tutta la vita”, “Sono una meraviglia solo a guardarli mi emoziono fenomenali”, “Che meraviglia che siete”, “Coppia simpaticissima, richiestissima e molto bella. Adorabili”. (Agg. Massimo Balsamo)
“CON MONTE NON ANDAVA…”
Niente matrimonio ma tanti baci mozzafiato. Cecilia e Ignazio hanno avuto modo di ribadire che non c’è aria di nozze ma di contro, vogliono ancora divertirsi. Ed infatti, mentre la Baby Rodriguez prima delle vacanze di Natale aveva avuto modo di confidare di desiderare progettualità e figli, dopo le dichiarazioni del ciclista ha evidentemente fatto un passo indietro. Durante l’intervista con Massimo Giletti andata in onda ieri sera su La7, Cecilia ha parlato anche di Francesco Monte: “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”. Nel frattempo il buon Monte, pare si stia per consolare con L’Isola dei Famosi in partenza dal prossimo 22 gennaio, mica male… no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
NIENTE MATRIMONIO MA BACI HOT
Per ora niente anello di fidanzamento per Cecilia Rodriguez, ma tanti baci appassionati con Ignazio Moser. La passione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip è sempre alle stelle. Nonostante la retromarcia dell’ex ciclista sul matrimonio, la coppia continua a vivere momenti particolarmente intensi, anche in discoteca. Tra ospitate, balli sfrenati e trasferte in giro per l’Italia continua la relazione nata all’interno del reality di Canale 5. «Cachorrita bonita» la definisce Ignazio e lei ammicca al fidanzato, come mostrano i frame pubblicati da Tgcom24. La giornata di ieri è stata particolarmente impegnativa per loro, in particolare per Ignazio Moser che è stato prima ospite di Domenica In e poi ha accompagnato Cecilia Rodriguez a Non è l’Arena di Massimo Giletti. «Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto», ha spiegato lo sportivo ai microfoni di Cristina Parodi. E la questione dell’anello? È stata travisata: «Sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti», ha precisato Moser jr.
DIFFICILE EREDITÀ: “UNO SVANTAGGIO AVERE QUEL COGNOME”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare di sé con una serie di dichiarazioni che spiazzano i loro fedeli sostenitori, facendo nascere più di qualche malumore. Ospite di Adriano Panatta a Domenica In, programma avversario di Domenica Live di Barbara d’Urso, l’ex ciclista ha chiarito come le nozze con la sua attuale fidanzata non siano affatto vicine, aggiungendo anche qualche dettaglio sulla sua difficile eredità in ambito sportivo. Essere il figlio del fortissimo Francesco, infatti, non è mai stato facile a causa del continuo paragone con lui: “Il ciclismo è uno sport duro, sarebbe stato difficile ripercorrere le sue orme in tempi passati, figuriamoci rifarlo in tempi moderni. Per me è stato uno svantaggio, non un vantaggio avere quel cognome. A 7 anni quando ho iniziato mi dicevano ‘sei figlio di Moser devi vincere’, quindi ero penalizzato”. Ignazio ha quindi precisato come Francesco fosse sempre al suo fianco nelle gare, almeno fino a quando ha compiuto 18 anni: “Ho vinto la prima corsa a cui ho partecipato e poi fino a 18 anni. Erano i momenti in cui più mi abbracciava, lui è all’antica”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
LA SMENTITA DI IGNAZIO
Ieri pomeriggio Ignazio Moser è stato ospite di Domenica In, il popolare contenitore domenicale di Rai Uno condotto da Cristina Parodi. L’ex atleta ha avuto quindi la possibilità di ripercorrere i suoi successi in sella alla sua bici, sottolineando però che oggi, al centro dei suoi interessi vi è soltanto l’attività di famiglia. Quella televisiva, infatti, è soltanto una parentesi, che non lo distoglierà dal suo proposito di prendere in mano l’attività vinicola fondata da suo padre Francesco. Nel corso della sua intervista, anche qualche dettaglio sull’incontro tra la sua fidanzata e Moser senior, mentre per quanto riguarda la sua storia d’amore, ha ammesso di viverla giorno dopo giorno. La coppia, inoltre, non ha previsto alcun matrimonio e, a dispetto dei rumors ,nel breve periodo non ci saranno i tanto attesi fiori d’arancio. L’ex gieffino ha infatti smentito la notizia sulle imminenti nozze, definite come “esagerazioni della stampa. E per quanto riguarda l’anello che nei giorni scorsi ha fatto bella mostra di sé sul dito di Cecilia, Ignazio Moser ha svelato un risvolto inatteso: a donare il prezioso brillante all’ex gieffina è stata Belen!
RISPOSTA “INCERTA” DI IGNAZIO, I FAN SU TUTTE LE FURIE
Cecilia Rodriguez ieri pomeriggio ha seguito l’intervista che Ignazio Moser ha concesso a Domenica In da casa sua, da dove ha condiviso il filmato dell’ingresso del suo amato nello studio di Cristina Parodi. L’ex gieffina ha scelto di non aggiungere alcun commento alle dichiarazioni del suo fidanzato, lasciando la parola a un eloquente hashtag che accompagna il breve filmano: #chacorritobonito. E se lei ha scelto il silenzio, lo stesso non vale per i suoi fan, deluse da una risposta data dall’ex ciclista alla conduttrice. Alcuni follower, infatti, hanno sottolineato come, nel corso dell’intervista, alla domanda se fosse o meno innamorato di Cecilia Rodriguez, Ignazio sia apparso alquanto incerto. “Ragazzi io li amo tantissimo Ignazio e Cecilia, ma purtroppo oggi non mi sono piaciute le risposte di Ignazio alla Parodi, non mi è piaciuto una cosa sola, quando la Parodi a chiesto ad Ignazio ‘allora sei innamorato perso?’ e lui non ha risposto, avrebbe dovuto rispondere si sono innamoratissimo”, scrive una fan. Cosa si cela dietro all’incertezza manifestata dall’ex atleta?