Non si può certo dire che Daniele Bossari non mantenga le promesse fatte visto che, anche se con qualche giorni di ritardo, ha onorato la parola data a Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Tolto “il pelo” tolto il dolore si potrebbe quindi dire, e ora il vincitore del GF Vip 2 può dedicarsi anima e corpo ai preparativi delle nozze con Filippa Lagerback. Proprio in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Radio Deejay, la coppia ha anche svelato la verità sull’anello donato a Filippa nel corso della proposta fatta in diretta: chi l’ha pagato? È la domanda che molti si sono fatti e la risposta è stata data in coro dai due futuri sposi: “Da Mediaset”. Non è stato quindi Daniele a pagare l’anello di fidanzamento della sua Filippa ma si è trattato di un gentile dono della Mediaset. (Anna Montesano)



Scelto Enzo Miccio per l’organizzazione delle nozze

Si parla molto della depilazione in diretta di Daniele Bossari vincitore del Grande Fratello Vip 2017 che ha così onorato una scommessa fatta precedentemente con Luca Onestini quando i due erano all’interno della casa più famosa della televisione. Non è però questo l’unico argomento che riguarda Daniele Bossari al centro dei rumors sul mondo dello spettacolo sia per il ritorno in televisione come opinionista a L’Isola dei Famosi che per il suo matrimonio con Filippa Lagerback. La coppia ha già dichiarato ai microfoni di Radio Deejay che il wedding planner sarà Enzo Miccio sicuramente personaggio molto interessante e che nei suoi trascorsi televisivi ha dimostrato di essere personaggio dotato di un gusto molto raffinato. Staremo a vedere se nelle prossime settimane emergeranno altre novità sulla cerimonia che si dovrebbe tenere comunque in Primavera. (agg. di Matteo Fantozzi)



Una diretta su Instagram per onorare una promessa

L’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Daniele Bossari e Luca Onestini continua a gonfie vele. In molti ricordano che il vincitore del reality di Canale 5 aveva fatto una scommessa con Onestini che consisteva nel rasare a zero i capelli nel caso in cui avesse vinto il programma. Sono trascorse molte settimane eppure quella scommessa sembrava essere passata nel dimenticatoio, nelle ultime ore abbiamo però scoperto che non è così. Daniele ha deciso di onorare la sua parola e sottoporsi alla scommessa che, intanto, è diventata più “dura” da superare. Al vincitore del Grande Fratello Vip 2 è toccata non più la rasatura totale dei capelli ma una depilazione completa al petto! Ma come far sapere a tutti che la promessa venisse onorata? Ma con una bella diretta su Instagram!



Filippa Lagerback depila Daniele Bossari prima dell’Isola dei Famosi

Con il nuovo anno, Daniele ha deciso di sottoporsi a questa piccola “tortura” in mondovisione: tramite una diretta sui suoi profili social ha mostrato a tutti i suoi followers il dolorosissimo momento della ceretta fatta proprio dalla sua futura moglie, Filippa Lagerback, intenta a depilarlo completamente sul petto. E se per Daniele è stato un momento non proprio piacevole, per tutti i follower che hanno assistito alla scena è stato invece divertentissimo e non sono mancati tanti commenti e complimenti con Bossari per aver tenuto fede alla sua parola. E dopo questa depilazione in diretta, Daniele Bossari si prepara al suo grande ritorno in tv: secondo le ultime indiscrezioni, sarà lui il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi.