Tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti sono volate parole pesanti nella puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri. La showgirl e il direttore del settimanale Nuovo non si sono risparmiati spaccando anche l’opinione pubblica. Da una parte ci sono quelli che non hanno affatto gradito lo spettacolo offerto dai due ospiti di Barbara D’Urso e, dall’altra ci sono quelli che sostengono Antonella Mosetti. La showgirl, infatti, su Instagram Stories, ha pubblicato alcuni screenshot dei messaggi di solidarietà ricevuti dai suoi fans. Parole d’affetto e di sostegno quelle ricevute da Antonella, affatto pentita di essersi difesa in tv anche con toni piuttosto accesi. L’ex ragazza di Non è la Rai non ha mai nascosto il suo carattere forte e peperino, non risparmiandosi ogni volta che ha dovuto difendere se stessa e la sua famiglia. Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti non sono nuovi a discussioni pesanti. Quello di ieri sarà stato l’ultimo atto di una lunga battaglia o ci sarà presto un nuovo capitolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL WEB SI SCHIERA CON ANTONELLA MOSETTI

Si è aperta tra scontri e scintille in studio la nuova edizione di Pomeriggio 5. Tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti è nata una dura lite che ha scatenato disparate reazioni da parte del web. Molti si sono schierati dalla parte della showgirl romana, trovando giuste le sue parole nello studio di Canale 5: “Bravissima Anto oggi hai dato l’ennesima dimostrazione di essere una donna con la D grande sei formidabile…e ricorda non ti curar di loro ma guarda e passa!!” si legge sul profilo Instagram della Mosetti, ma i complimenti non si fermano: “Sei fantastica. Mi dispiace solo che certa gente apre la bocca Solo per dare fiato . Sei una donna fantastica e vedendo come è diventata è cresciuta Asia sei una mamma bravissima. Mi raccomando rimani sempre la leonessa che sei e fai parlare la gente perché ricordati che senza di te alcune persone non sarebbero nessuno” scrive un’altra fan. (Anna Montesano)



“TI ROVINO, CRICETO!”: LA MOSETTI FURIOSA

Con Pomeriggio 5 tornano anche le liti furibonde tra gli ospiti: Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti sono stati protagonisti in tal senso nella prima puntata del 2018 del programma di Barbara d’Urso. Dopo quasi un mese di assenza la conduttrice è tornata e si è dovuta subito impegnare a sedare la lite tra i suoi due opinionisti. L’ultima risale allo scorso ottobre, quando a Domenica Live volarono parole pesanti. Oggi c’è stato un nuovo faccia a faccia, seppur a distanza. Insomma, è andato in scena il secondo round. A provocare è stato il direttore di Nuovo, che dopo l’annuncio della rottura tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valero ha sbottato: «Parla meno con i giornalisti e più con i fidanzati e forse le storie ti durano di più». Non è tardata ad arrivare la replica piccata della showgirl: «Non sento, cos’è questo brusio? Ah sì, il criceto!». Il giornalista è andato allora al contrattacco: «Ma qual è il tuo lavoro Antonella Mosetti? Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro. Chiedilo a lei. Fatti crescere i capelli che è l’unica cosa di cui puoi parlare».

ANTONELLA MOSETTI E RICCARDO SIGNORETTI: LITE IN TV

Poco gentili le frasi che Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti si sono scambiati oggi a Pomeriggio 5. Il direttore di Nuovo ha tirato in ballo la famosa vicenda del tradimento di Stefano Bettarini. E la showgirl è passata alle minacce: «Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro? Cricetino? Se parlo ti rovino. Vuoi che ti rovino? Sono una signora a differenza tua. Rifatti il naso per la quarta volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, ma non lo sei. Vorresti farti crescere qualcosa che non hai e non l’avrai mai». Vani i tentativi di Barbara d’Urso di placare gli animi, anzi Antonella Mosetti ha proseguito: «Devi stare attento a come parli Signoretti, spero di vederti faccia a faccia per vedere quanto sei uomo. Odio parlare via televisione, ti dirò queste cose anche faccia a faccia». Nella lite trash è stata tirata in ballo anche Asia Nuccettelli: il giornalista ha infatti continuato a provocare la madre e l’ha colpita con ciò che ha di più caro. «Smettila, tua figlia è più spesso dal chirurgo che a scuola». Chissà quanto dovremo aspettare ora per il terzo round.

https://twitter.com/Manuel_Real_Off/status/950419465946222593/video/1