Continua ad essere lui il vero protagonista di questo trono classico: Lorenzo Riccardi è infatti riuscito a monopolizzare l’attenzione delle due troniste di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, e non solo! Continuano infatti le sue avances alla bella Virginia Stablum, corteggiatrice di Nicolò Brigante ed ex fidanzata di Ignazio Moser. “Dalle del tempo, merita tutto il tempo” ha detto ironico Lorenzo in un consiglio spassionato a Nicolò sulla conoscenza con Virginia. Se infatti il tronista dichiara di avere dei dubbi su di lei e sul fatto che tra loro sia semplicemente attrazione fisica, Lorenzo fa comprendere che al suo posto aspetterebbe certamente. Basite e senza parole, le due troniste commentano semplicemente con un “È fatto così”, anche se il pubblico sembra non apprezzare particolarmente. (di Anna Montesano)



LORENZO SCATENA I DUBBI DI NILUFAR

Sono molti i dubbi di Nilufar Addati, tanti dei quali scatenati anche da Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore è chiaramente conteso da entrambe le troniste e in questa nuova puntata di Uomini e Donne lo abbiamo visto uscire in esterna con Sara Affi Fella, scatenando così nuovi dubbi nella Addati. Nilufar è infatti convinta di essere “meno bella” della collega ed è Maria De Filippi ad intervenire, facendole capire di non dover pensare di “essere meno, altrimenti poi diventi meno”. Intanto il comportamento ambiguo di Riccardo, che continua a non dichiararsi per una delle due, continua a suscitare sul web molte critiche: “A Lorenzo piace stare con un piede in due scarpe, quello che gli interessa non sono le troniste ma le telecamere e i suoi teatrini lo confermano. Chissà se lo capiranno anche gli altri”. (Anna Montesano)



LORENZO E UN GIOCO CHE “INFASTIDISCE”

Lorenzo Riccardi continua ad essere il protagonista del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è tornato in trasmissione per cercare l’amore scegliendo di corteggiare le due troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Pur essendo uscito più volte con entrambe, Lorenzo Riccardi non ha ancora scelto per chi dichiararsi scatenando la rabbia dell’ex protagonista di Temptation Island ha così scelto di non portarlo più in esterna. La reazione di Sara non ha fatto cambiare idea a Lorenzo che continua a non sentirsi pronto per scegliere una delle due trovandosi bene sia con Nilufar che con Sara. Il gioco di Lorenzo, però, ha cominciato ad infastidire non solo Sara ma anche l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano che, tuttavia, ha deciso di continuare a portarlo in esterna nel tentativo di conquistare il suo cuore. Nonostante le pesanti discussioni avute con Sara, infatti, Lorenzo non riesce a nascondere un forte interesse nei suoi confronti.



LORENZO RICCARDI INNAMORATO DI SARA AFFI FELLA?

In una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta durante la pausa natalizia, Lorenzo Riccardi è uscito in esterna con Nilufar Addati. Nonostante tutto, però, spinto da Nilufar, Lorenzo ha finalmente ammesso di essere molto attratto da Sara Affi Fella. Quest’ultima ha così ricominciato a parlare e scherzare con Lorenzo che l’ha poi invitata a ballare ricevendo una risposta positiva. Il feeling tra Sara e Lorenzo non è passato inosservato alla Addati e, soprattutto, agli altri corteggiatori che non gradiscono l’atteggiamento di Sara, giudicato da corteggiatrice. Secondo gli altri pretendenti, infatti, la Affi Fella sarebbe così attratta da Lorenzo che sarebbe disposta anche a corteggiarlo. Il rapporto tra la tronista e il suo corteggiatore, dunque, potrebbe presto arrivare ad una svolta. Dopo diverse settimane, Lorenzo si dichiarerà per Sara nella prossima registrazione?