OROSCOPO PAOLO FOX DEL 8 GENNAIO 2018

Concludiamo con i segni di Acquario e Pesci per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox su Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Da metà settembre il segno dell’Acquario è stato male. Bisogna riprendere quota. Adesso c’è la possibilità di ritrovare i sentimenti. Anche nel settore amoroso e degli incontri si può trovare una bella energia. E’ un momento davvero importante per cercare di rilanciarsi in un momento in cui le cose stanno per regalare delle sorprese. Il Pesce si sta preparando per un grande anno. Ci sono però delle giornate no perché quando si parla con le persone evidenziate le cose che non vanno perché si è insoddisfatti. Bisogna essere sereni e cercare di sorridere per le cose belle che sono capitate. Si deve cercare di ritrovare fiducia in sé stessi cercando di avere delle sorprese in diversi interessanti contesti. Staremo a vedere come andranno i prossimi giorni.



PICCO MASSIMO AD OTTOBRE PER IL SAGITTARIO

Soffermiamoci sui segni zodiacali di Sagittario e Capricorno all’interno dell’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Grandi successi e grandi affermazioni per il segno del Sagittario. Il picco massimo sarà ad ottobre dove si potrebbe davvero spiccare il volo. Qualcuno si sente più sicuro e quindi si rischia di ritrovarsi a vivere anche con più tranquillità determinate situazioni. Successi in amore che possono portare a sentirsi realizzati anche in altri specifici campi. Il Capricorno è più determinato e sa già cosa fare della vita. Se si sta vagliando una proposta lavorativa, muovetevi entro il 18 perché al contrario di altri segni zodiacali la fortuna può arrivare prima. Non è da escludere infatti che chi si impegni possa avere delle ricompense già nelle prossime settimane quando tutto potrebbe sembrare più facile anche da gestire.



AGITAZIONE PER LA BILANCIA

Ora andiamo a guardare i segni di Bilancia e Scorpione all’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni de I Fatti Vostri. Fino al 18 ci sarà molta tensione per il segno della Bilancia. C’è un senso di agitazione e di nervosismo che potrebbe salire alle stelle. Attenzione nelle relazioni personali e con persone che remano conto. In questi giorno si sta facendo qualche passo indietro rispetto alle acquisizioni. Bisogna far passare del tempo. Non si devono smuovere le acque e non agitare persone che potrebbero essere dalla parte. Quest’anno si faranno grandi cose per quanto riguarda lo Scorpione. Negli anni buoni si può riprendere la conoscenza ma bisogna volerlo! Si deve cercare di capire cosa volete. Se qualche strada si interrompe significa che bisogna andare da qualche altra parte. Nella vita a volte bisogna rendersi conto cosa si desidera veramente, cercando di reperire obiettivi che si consideravano molto importanti.



VERGINE APPARISCENTE

Voltiamo pagina e andiamo a leggere quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due per i segni zodiacali del Leone e della Vergine. Gennaio e febbraio sono mesi di preparazione per il Leone. Ci possono essere delle buone cose ma non ci si accontenta. Le risposte non arrivano subito. Bisogna stare molto attenti dal punto di vista economico. Forte stress e stanchezza fisica. Le due stelle raccomandano di fare le cose con molta prudenza. Bisogna lasciare che il tempo trascorra e incominciare a frequentare gente nuova. Entro maggio si cambieranno percorsi personali e professionali. La Vergine è molto appariscente in questi giorni e gli altri la guardano con molto interesse. Ci sarà poi il modo di scoprire valenze e capacità di questo segno che vive un momento davvero molto intenso. E’ solo l’inizio di una fase molto importante per gli sportivi, per chi deve superare un problema e per chi deve trovare un amore.

NUOVI ORIZZONTI PER I GEMELLI

Andiamo ad analizzare da vicino ora i segni di Gemelli e Cancro secondo quanto riportato a LatteMiele nell’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli non devono assolutamente paura di aprire nuovi orizzonti. Non si deve essere preoccupati poi di perdere dei riferimenti che in realtà sono dei macigni del passato. Fine di gennaio e inizio febbraio importanti per i sentimenti. Molte opposizioni planetarie per il Cancro che si sente un po’ offeso. Si è molto ironici con gli altri ma anche molto permalosi. Se qualcuno scherza, i nati sotto questo segno ci rimangono male. Si devono però fare i conti con questa agitazione. Bisogna cercare di non reagire male nei rapporti con gli altri. Saturno in opposizione verrà compensato da un super Giove favorevole. Tra fine febbraio e marzo bisogna prendere le cose di petto.

TRANSITO DI SATURNO CHE RILANCIA IL TORO

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo ai microfoni de I Fatti Vostri. L’Ariete in questi giorni ha bisogno di essere preso con le pinze, bisogna stare attenti a quello che a questi si dice. Si deve parlare e dire tutto quello che si pensa. La tensione è alta e provoca agitazione. C’è da fare attenzione a non fare polemiche e ad essere più diplomatici. Adesso non si tollera però più nulla e tutto questo può comportare qualche disagio. Fino al 18 si sarà scontenti anche sui tempi della realizzazione dei progetti. Le cose cambieranno invece quando arriverà la Primavera. Transito di Saturno per il Toro che dura due anni e che rilancia. In questi mesi c’è ancora qualcosa da definire ma poi via libera. Tra aprile e maggio i cambiamenti nel lavoro saranno molto positivi. Per i nati sotto questo segno è difficile cambiare ma questi cambiamenti saranno utili per un anno di grande successo. Revisione dei rapporti a maggio.

AMARA SORPRESA PER L’ARIETE

La classifica stilata a Mezzogiorno in famiglia da Paolo Fox ha riservato un’amara sorpresa all’Ariete: tutti i nati sotto questo segno, infatti, si sono ritrovati in ultima posizione. I motivi sono da ricercare principalmente nella fase di stallo che ha avuto inizio lo scorso 20 dicembre, dal momento che alcune tensioni nate nello scorso anno, ancora non sono state risolte a dovere. Questa situazione vi rende nervosi e il picco della questione sarà avvertito giorno 15, quando un’alta concentrazione di pianeti vi renderà particolarmente nervosi. Il consiglio è quello di non sfogare le vostre frustrazioni su coloro che sono estranei alla faccenda e che, invece, potrebbero essere di grande supporto. Le giornate migliori saranno il 12 e il 13, che anticiperanno il periodo positivo di febbraio. Un gradino più su, troviamola Bilancia, che continua a tenere dentro tutti i suoi tormenti. Per questo segno, però, sono in arrivo grandi novità lavorative a partire dal 20 gennaio, a patto di mettere da parte le tensioni e mantenere o atteggiamento quanto più diplomatico possibile. (Agg di Fabiola Iuliano)

SETTIMANA IMPORTANTE PER LO SCORPIONE

Lo Scorpione apre una settimana importante con un picco massimo mercoledì e giovedì. E’ arrivato il momento di parlare e di trasformare le emozioni negative in positive. Questo è un segno che va incoraggiato perché si esce da una fase di grande tensione. La maggioranza dei nati Scorpione sono in una condizione di grande forza che devono sfruttare anche grazie alla forza di reagire quando si è messi sotto pressione. Nelle prossime ore possono arrivare delle interessanti risposte. L’Acquario parte con una buona energia anche se in passato ci si è stancati parecchio. Quando si fa troppo si rischia di creare qualche guaio o qualche disordine. Da qualche tempo non si riescono proprio ad accettare critiche. L’Acquario è diventato polemico e manifesta le proprie perplessità in maniera evidente, senza mettersi in secondo piano. Questo è un momento in cui non ci si lascia sfuggire nemmeno una piccola polemica.

VERGINE PICCO GIOVEDÌ, BILANCIA IN ANSIA

La Vergine ha un mese importante che avrà un picco importante giovedì 18. Non bisogna chiudersi in casa e chiudersi nella timidezza, ma agire e trovarsi sempre e comunque a confrontarsi anche con persone che sono lontane dal modo di fare sempre seguito. Martedì, mercoledì e giovedì sono delle giornate fruttuose e il 2018 sarà l’anno del grande rilancio. Servirà però una certa pazienza per riuscire a trovare le giuste contromisure dopo un periodo complesso. Oggi la Luna è in Bilancia. Si è in ansia per la famiglia e meno motivato. Si cercano delle soluzioni ma senza trovarle. Molti hanno iniziato un nuovo lavoro e non sanno bene come andrà a finire. Non bisogna essere troppo polemico in amore perché i rivali potrebbero essere più forti in questo periodo. A volte fare silenzio e aspettare che arrivi il momento giusto può essere l’unica soluzione giusta da portare a termine fino in fondo.

CANCRO VITTIMA DI MALUMORI, LEONE INIZIO SETTIMANA INTERESSANTE

Il Cancro è vittima sempre degli stessi malumori. In questi giorni ci si potrebbe sentire stralunati senza una ragione ben precisa. Quando si vivono questi momenti di disorientamento di solito si cercano degli appoggi, degli aiuti e se non si trovano, son guai. A volte si pretende che le persone innamorate si accorgano quando c’è bisogno di agire. Si potrebbe rimanere delusi da comportamenti di alcuni capi e di alcuni colleghi. Il Leone apre la settimana in maniera interessante ma in generale la prima parte dell’anno è di riflessione e la seconda parte di azione. Ci si vorrebbe toglierti qualche sassolino dalla scarpa che può procurare qualche disagio. Entro primavera si faranno delle scelte drastiche nell’ambito lavorativo. In questo momento si sente di non dare nulla a nessuno perché pochi hanno dato davvero. Qualcuno avrà la forza per reagire dopo un momento molto complicato e in una situazione in cui le cose rischiano di non essere chiare.

GEMELLI CON PIANETI INTRIGANTI, SAGITTARIO INZIO DI SETTIMANA IMPORTANTE

Gennaio si apre in maniera interessante per il segno dei Gemelli. Questo lunedì è pieno di pianeti intriganti. Molti hanno avuto tante traversie e difficoltà ed adesso hanno paura a rilanciarsi. Arriva una bella idea per quelli che sono imprenditori o lavoratori autonomi, dietro l’angolo c’è una bella situazione, un cambiamento importante. Si può ottenere qualcosa in più, ma si deve volere con forza e determinazioni. Le cose non accadono mai per caso e senza che ci sia l’impegno e la voglia di reagire alle avversità della vita. Inizio di settimana importante per i nati sotto il segno del Sagittario perché dal 12 al 14 la Luna sarà nel segno. Si spera nel futuro e si è molto positivi. S porta fortuna e dona grande energia alle persone. Non si devono sottovalutare nuove proposte perché molto probabilmente questo è un periodo in cui possono accadere delle cose anche interessanti.

TORO IN CERCA DI UNA SOLUZIONE, CAPRICORNO PICCOLO E GRANDI VITTORIE

Le relazioni d’amore che nascono in questo periodo sono veramente interessanti per il Toro e qualcuno dopo tante discussioni potrebbe trovare una soluzione. i separati si devono lasciare andare ed entro maggio dovrai operare dei cambiamenti importanti e delle scelte di vita perché Urano entra nel segno. Presto potrebbero esserci delle sorprese piuttosto interessanti che porterebbero a un cambiamento netto e portato verso il miglioramento. Questo è un momento in cui non tutte le cose vanno come dovrebbero, ma non sempre si riesce ad essere positivi con gli altri. Il 2018 è veramente rosa per i nati sotto il segno del Capricorno. Si parte per nuove azioni: piccole e grandi vittorie. La tensione che si sente addosso è normale per chi decide di progettare nuove azioni. Presto servirà la forza per tornare in azione, cercando di trovare il tempismo per essere sempre e comunque dalla parte giusta.

I PESCI SI GIOCANO IL TUTTO PER TUTTO

Ora è il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele in ogni minimo dettaglio. Lo facciamo andando a vedere cosa accadrà ad ogni singolo segno zodiacale. Partiamo dai segni di Ariete e Pesci. In questo inizio di settimana c’è qualche piccola difficoltà nel mettere in regola i conti rimasti in sospeso per quanto riguarda l’Ariete. Gennaio è un mese in cui ci si potrà sentire messi da parte e che rende arrabbiati. Ci sono tanti progetti nella mente ma il lavoro rivela qualche complicazione. Attorno al 18 ci si ritroverà davanti ad un bivio e si dovrà fare una scelta importante. Per il segno dei Pesci questo è un mese su cui puntare, si devono assolutamente sfruttare sulle occasioni che possono capitare anche all’improvviso in maniera inaspettata. Emozioni, ottimismo, voglia di mettersi in gioco. Non ci si impigrisce e chi si propone di vincere una disputa avrà una vittoria alla fine di marzo.

BILANCIA PERIODO COMPLICATO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, lunedì 8 gennaio 2018, e lo facciamo tramite le parole di Paolo Fox a LatteMiele analizzando i segni che si possono considerare né carne né pesce. Il segno della Bilancia vive un momento un po’ complicato per il fatto che c’è ansia in famiglia. Ci si sente meno motivati e si cercano delle soluzioni per provare una svolta. Non bisogna però essere troppo polemici, perché si rischia di trovarsi a vivere diverse e imprevedibili complicazioni. Complicazioni anche per il Cancro che pretende molto dalle persone innamorate, rischiando di ritrovarsi a vivere delle situazioni non facili da affrontare. E’ un momento in cui si rischia di vivere più difficoltà di quanto ci si potesse aspettare. Alcune delusioni arrivano dal mondo del lavoro dove ci sono capi e colleghi che non riescono a garantire tranquillità e un buon equilibrio sul posto di lavoro.

CANCRO VITTIMA DEL MALUMORE, TOP E FLOP

Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele dai segni zodiacali che si possono considerare top e flop. Qualche piccola complicazione per quanto riguarda l’Ariete che deve regolare delle situazioni che sono rimaste da tempo in sospeso. Il lavoro potrebbe portare a vivere alcune complicazioni. Situazione di svolta per il Toro che a livello sentimentale sembra essere arrivato a un momento davvero molto interessante. Si potrebbe arrivare in poco tempo a una svolta che magari qualcuno nemmeno si aspetta. Mese interessante per il segno dei Gemelli che vivranno un inizio di settimana con favorevoli diversi pianeti pronti a creare situazioni importanti e favorevoli. Il Cancro è un po’ vittima di un malumore generale che crea anche malessere e pensieri. Ci si sente stralunati e non si riesce a trovare un equilibrio. E’ un momento in cui alcune cose non quadrano, ma c’è speranza per il futuro.