Quanti matrimoni abbiamo visto nella storia di Beautiful? E in quanti di essi abbiamo visto Brooke come protagonista? A chi di voi hanno perso il conto, vi segnaliamo che le cerimonie andate a buon fine della Logan fino ad oggi sono state 13 molte delle quali hanno visto Ridge al suo fianco. Per quanto riguarda Bill, invece, il fatidico sì con Brooke non c’è mai stato per una ragione o per l’altra e lo stilista in qualche modo ci ha messo del suo per ostacolare le nozze. Anche il nuovo tentativo di Bill avrà lo stesso esito? A poche ore dalle nozze, infatti, l’indecisione della sua fidanzata sembrerà essere più forte che mai e il dialogo che lei avrà con il suo ex marito finirà con il peggiorare le cose. Quinn sarà testimone di questo confronto e non perderà le speranze di riconciliare la coppia che proprio lei aveva in qualche modo separato qualche mese prima. Riuscirà ad intervenire a favore del suo figliastro?



Il conto alla rovescia per le nozze

Beautiful torna questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, appena prima della telenovela spagnola Una Vita. Mancheranno solo poche ore alle nozze di Brooke e Bill e tutto sarà pronto per il lieto evento al quale assisteranno le famiglie dei due futuri sposi. Ma se la Logan sembrava decisa a compiere il grande passo dopo l’ennesima delusione causata da Forrester, ora qualcosa in lei è cambiato: è vero che Ridge l’ha delusa nel peggiore dei modi, tradendola con Quinn, ma è altrettanto vero che per lei sarà impossibile dimenticare il passato che l’ha indissolubilmente legata allo stilista. Mentre Bill si troverà al fianco dei suoi ospiti, rivelando a tutti la propria felicità e la convinzione che tutto stia andando per il meglio, il punto della sua fidanzata sarà ben diverso. Il suo cuore faticherà a prendere una decisione definitiva, a causa dei sentimenti ancora presenti per il suo ex uniti all’innegabile amore per il suo attuale fidanzato.



Anticipazioni Beautiful: Brooke confusa a poche ore dalle nozze

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, i dubbi continueranno ad affiorare nella mente di Brooke. Di chi sarà davvero innamorata? Del suo storico e romantico amore o di Bill, l’uomo sicuro di sé e pronto a tutto per ottenere i suoi scopi, che non l’ha mai delusa? In attesa di capire se questa volta la Logan andrà fino in fondo o se all’ultimo momento farà un passo indietro, le trame di oggi concederanno spazio anche al licenziamento di Thomas: Ridge non gli ha perdonato la sua mossa a favore della Spectra, motivo per cui ha deciso di dare al figlio la peggiore lezione che lui si sarebbe mai aspettato. Sally si recherà da Steffy, pregandola e supplicandola di dare una seconda possibilità al fratello, ma ogni sua parola resterà priva di conseguenze. Anche la moglie di Liam resterà ferma nella sua decisione, sostenendo il padre nella scelta fatta: se Thomas continuerà a sostenere Sally, per lui non ci sarà più posto nell’azienda di famiglia! La sua carriera arriverà dunque ad un bivio…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 novembre 2024/ Liam bacia di nuovo Steffy, lei lo rifiuta