Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano a Trento. L’ex ciclista continua a fare il pendolare tra Milano e la città in cui ha vissuto finora. Con lui, c’è anche la modella argentina da cui si separa raramente. Su Instagram Stories, Ignazio ha pubblicato un breve video in cui Cecilia segue da vicino i lavori nella cantina dell’azienda del suo fidanzato. Ignazio ha presentato Cecilia come nuova operaia dell’azienda di famiglia e Cecilia replica così: “Se dopo posso berlo tutto faccio tutto quello che vuoi”, afferma Cecilia. La coppia, dunque, continua a condividere tutto. Nonostante stiano insieme da poco tempo, Ignazio e Cecilia fanno tutto insieme. La Rodriguez sta così conoscendo il mondo del fidanzato di cui è sempre più innamorata. Una coppia, dunque, che sta diventando sempre più unita per la gioia di tutti i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La nuova frecciatina di Barbara D’Urso

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad approfittare della notorietà ottenuta dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, facendo tesoro degli insegnamenti della ben più patinata sorella Belen. E poco importa se la coppia ha recentemente confessato di non essere pronta per le nozze, confermando come il diamante sfoggiato nelle ultime foto non sia affatto un anello di fidanzamento. Cecilia e Ignazio colgono ogni occasione possibile per fare notizia e, perché no, per far discutere e criticare. E dopo la partecipazione a Domenica In e Non è l’Arena, eccoli di nuovo insieme in nuovi focosi scatti pubblicati nelle rispettive Instagram Stories (clicca qui per vedere le immagini). Dal viaggio in treno (almeno per loro, niente jet privato, per il momento…) alle feste, i due fidanzatini più chiacchierati del web non si tirano indietro quando devono sfoggiare a destra e a manca il loro grande amore che sta andando anche oltre le aspettative dei più scettici. Ma nonostante tutto prosegue per il meglio, questa relazione continua ad essere oggetto di critiche da parte di Barbara d’Urso che nella puntata di Pomeriggio Cinque di ieri ha lanciato una nuova frecciatina a Cecilia. Paragonando, infatti, Ignazio e Cecilia a Ivana Mrazova e Luca Onestini, la Carmelita nazionale ha chiaramente preso le difese di questi ultimi: “Hanno dei caratteri diversi, loro sono educati, sono rispettosi”. Dunque Cecilia e Ignazio non lo sono?? [Agg. di Dorigo Annalisa]



La smentita di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo la loro storia d’amore senza alcun paletto. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, sono arrivate anche le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie e la voglia di progettualità, soprattutto da parte della modella argentina. Nonostante il desiderio di nozze e bebè, pare che l’ex ciclista invece, non ne voglia proprio sapere. Ospite a Domenica In, il ragazzo con la passione per la vendemmia, ha avuto modo di precisare alcuni aspetti della loro storia: “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto”. Poi il figlio di Francesco Moser ha voluto precisare anche la questione del famoso anello, che non le ha regalato lui: “L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti”. La coppia dopo alcune ore, ha presenziato invece nello studio di Non è l’Arena, in onda su La7 con Massimo Giletti.



Cecilia e Ignazio, ecco la reazione di Belen dopo ‘l’armadio’

Cecilia, stuzzicata da Massimo Giletti, ha avuto modo di parlare ancora di Francesco Monte ma questa volta, senza mai dire il suo nome. “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”, ha spiegato. Ignazio Moser nel frattempo, ha confessato di aver preferito stare in disparte, per farle chiarire tutti i dubbi: “Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l’attrazione c’era, quando lei ha risolto…”. Lei interrompendolo ha voluto precisare: “È stato al suo posto”. La coppia poi, ha avuto modo ancora una volta di spiegare altri particolari relativi all’armadio, ed anche la reazione di Belen: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”, ha confidato Cecilia.