Continuano ad arrivare indiscrezioni legate all’Isola dei Famosi 2018 proprio poco prima l’inizio della trasmissione di Canale 5. Maria De Filippi è davvero arrabbiata con Stefano De Martino? Questo sottolinea VelvetGossip.it sarebbe arrivato in seguito alle tante decisioni prese nelle ultime settimane dal punto di vista professionale. Maria De Filippi lo stima molto, tanto da averlo fatto diventare uno dei punti di riferimento della sua scuola di ”Amici”. Pare però che la donna non abbia gradito il cambiamento di atteggiamento che avrebbe portato Stefano De Martino a cambiare agente passando a Lucio Presta. Quest’ultimo, manager anche dell’ex moglie del ballerino Belen Rodriguez, avrebbe spinto Stefano De Martino ad accettare il ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi 2018. Staremo a vedere se nelle prossime ore sarà proprio Maria De Filippi a smentire queste voci dopo che pubblicamente invece gli aveva fatto l’in bocca al lupo. (agg. di Matteo Fantozzi)
Rosa Perrotta pronta a partire per l’Honduras
Colpo di scena nel cast dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo settimane di rumors, durante una diretta su Instagram, Gabriele Parpiglia ha confermato l’assenza di Elettra Lamborghini. L’ereditiera non sarà presenta in Honduras anche se i fans del reality speravano di vederla. Chi ci sarà, dunque, al posto della Lamborghini. Sempre Gabriele Parpiglia ha annunciato la presenza di Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne che, a settembre, era stata accostata al Grande Fratello Vip 2017, sarà una delle naufraghe della nuova edizione del reality show di canale 5. Nel frattempo, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram, ha annunciato la partenza per l’Honduras già lunedì prossimo. L’inviato dell’Isola dei Famosi, nel prossimi giorni, sarà impegnato in una serie di shooting fotografici mentre sabato sarà ospite a Verissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il dubbio su Elettra Lamborghini
Quasi tutti hanno sognato di vedere Elettra Miura Lamborhini all’opera in Honduras nella prossima edizione de L’Isola Dei Famosi 2018 ma, a quanto pare, non sarà così. Non solo l’ereditiera si è detta pronta a non abbassarsi a questi programmi e al finto gossip italiano ma le sue ultime dichiarazioni non hanno lasciato intendere solo questo. In una piccola diretta social, Elettra Miura Lamborghini ha ribadito il fatto che non sempre quello che dicono i giornali è vero ma anche che non può rispondere a tutte le domande che i suoi fan le stanno facendo sui social, ma a cosa si riferisce? L’ereditera potrebbe parlare della sua eventuale partecipazione al reality ma anche a quello di cui si parla in queste ore ovvero al fatto che tutto sia saltato per via di alcuni attriti, dove sta la verità? Lei al momento non vuole o non può rispondere ma forse un po’ di chiarezza verrà fatta nei prossimi giorni con l’avvicinarsi del debutto della nuova stagione. Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)
Gabriele Parpiglia ha fallito con le sue indiscrezioni?
Elettra Lamborghini dice di non all’Isola dei Famosi 2018 e delude tutti i fan. Dopo il passo indietro per il Grande Fratello Vip, la ricca ereditiera data per certa, ha voluto evidenziare l’impossibilità di volare in Honduras, tra temperature bollenti e noci di cocco. La ragazza infatti, ha pubblicato tramite le Stories di Instagram, uno scatto che ha preannunciato una imminente partenza per Miami il prossimo febbraio. Questo dettaglio quindi, farebbe decisamente saltare il prossimo impegno con il reality show, in partenza dal 22 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La leader di Riccanza, intervistata da Rolling Stone, ha spiegato anche di avere altre progetti, ben lontani dai programmi televisivi di questo tipo. “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tett*, cul*… non ho più niente da dire su certe cose”, ha confidato. A questo punto, il buon Gabriele Parpiglia (il primo a lanciare l’indiscrezione) ha fatto un buco nell’acqua.
Ecco come si stanno preparando le prime naufraghe
Mentre Elettra Lamborghini ha detto di no all’Isola dei Famosi 2018, qualcun altro ha confermato. Stiamo parlando di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini, prime tre naufraghe ufficializzate direttamente dal programma televisivo in partenza. Bianca Atzei, reduce dalla separazione da Max Biaggi, ha voluto rimettersi nuovamente in gioco. Per farlo non ha scelto la musica bensì le calde spiagge dell’Honduras. “Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”, ha scritto la cantante su Instagram. Anche Nadia Rinaldi si sta preparando per L’Isola ecco perché, pubblicando uno scatto sempre sul famoso social network fotografico, ha condiviso una serie di scatti in vista per la partenza. Anche Alessia Mancini si sta preparando e così, postando uno scatto con la figlia ha scritto: “Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni…”. Tra gli altri, confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino inviato. Per quanto riguarda gli opinionisti, dovrebbero esserci Daniele Bossari e Mara Venier.