Andrea Mainardi si sta facendo conoscere dal pubblico televisivo italiano grazie alle sue prestazioni al Grande Fratello VIP. Il ragazzo ha tanta voglia di mettersi in mostra e sicuramente vorrà sfruttare ogni occasione a suo vantaggio per proseguire il suo percorso nella casa del Grande Fratello VIP. Lo chef rinomato e riconosciuto in tutta Italia ha deciso di mettersi alla prova in questa nuova sfida, che comunque sembra essere alla sua portata. Occorre quindi analizzare il cammino fatto fino ad ora del cuoco per vedere quali sono le sue possibilità di riuscire ad avanzare fino alle fasi finali del programma trasmesso in prima serata sulle reti Mediaset.

SICURO DEI PROPRI MEZZI

Andrea Mainardi nella scorsa puntata del Grande Fratello VIP si era presentato al pubblico italiano. Nel suo video di presentazione, il cuoco è apparso sicuro dei propri mezzi, scattante e sempre pieno di vitalità. Alcuni già conoscevano il cuoco grazie ad alcune sue precedenti apparizioni televisive e sono molto contenti che abbia deciso di partecipare alla terza edizione del reality show. Tra i tanti fan e tifosi, Andrea Mainardi ha coinvolto anche la sua amica conduttrice Antonella Clerici. La Clerici ha voluto mandare difatti un messaggio di auguri al cuoco, scherzando e dicendogli in romanesco Magnateli tutti. Un gesto che ha dato forza e buone vibrazioni ad Andrea che pare essere uno dei più in forma dal punto di vista psicologico ad affrontare la convivenza con gli altri personaggi dello spettacolo presenti all’interno della casa.

A LUI LA PALMA DEL PIÙ SIMPATICO

Andrea Mainardi sembra uno dei personaggi più simpatici della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sin da subito, il cuoco è parso solare ed amichevole con tutti. Naturalmente, è ancora troppo presto per comprendere se si tratta di una tattica di gioco oppure se lo chef stellato sia davvero un tipo amichevole. In effetti, riassumendo un po’ le gesta di Andrea Mainardi, è opportuno concludere che si conosce ancora troppo poco di lui. Sembra quasi che il personaggio voglia agire nell’ombra e che voglia studiare la situazione a suo vantaggio. Difatti, Andrea Mainardi è sembrato in questi primi momenti nella casa molto scaltro ed intelligente. Magari vuole tenere a bada gli altri concorrenti, affinché non lo identifichino come una minaccia per la vittoria finale e lo facciano andare in nomination. Se dovesse essere così, allora è opportuno concludere che Andrea Mainardi è davvero un grande stratega nonché un grande pianificatore in questa edizione del Grande Fratello VIP.

COSA CI ASPETTA STASERA?

In primo luogo, ci si aspetta che Andrea Mainardi scopra un po’ le carte e che si confronti con gli altri concorrenti, magari in situazioni particolari oppure in discussioni accese. In questo modo, anche il pubblico da casa può farsi un’idea ben precisa di ciò che è Andrea Mainardi, vale a dire se davvero è l’amico di tutti o interpreta solo questo personaggio. Sarà molto interessante scoprire anche le sue nomination per notare se il cuoco ha già identificato quelli che potrebbero essere i vari ostacoli che si frappongono tra lui e la vittoria finale del programma. Insomma, nelle prossime puntate pare proprio che il cuoco debba far uscire fuori il suo vero carattere! Non resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello VIP e vedere come reagirà Andrea Mainardi dinanzi molteplici situazioni!