Non ci sta Anna Fusco, e in studio presso Pomeriggio 5, noto programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, difende a spada tratta la sorella Lisa. La showgirl napoletana è stata la prima eliminata dal Grande Fratello Vip 2018, con il pubblico che ha preferito cacciare la “subrettona”, rispetto a Silvestrin. I due erano in lizza per l’uscita, ma alla fine l’ha spuntata l’ex vj di Mtv, a danno proprio di Lisa Fusco. Anna ha voluto prendere oggi le difese della sorella, negli studi Mediaset, convinta che l’hanno voluta “far fuori” perché personaggio scomodo che dice quello che pensa. A riguardo, si parla della querelle proprio con Silvestrin, che Lisa ha voluto nominare a seguito delle frasi offensive nei confronti dei gay: «Le parole su Silvestrin non c’entrano con la sua eliminazione – afferma Anna Fusco – lei ha voluto difendere gli omosessuali, magari è stata forte nel termini, ma il suo senso era giusto, non va bene essere leggeri su questi argomenti». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LE PAROLE SU SILVESTRIN E LA MARCHESA D’ARAGONA

La sorella di Lisa Fusco è stata protagonista di una piccola parentesi nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip 3. Quando è stato affrontato il caso di Enrico Silvestrin, accusato di omofobia per alcune dichiarazioni rilasciate in una diretta social, sono state mandate delle immagini tra cui quella di Anna Fusco a Pomeriggio 5. E in un certo senso queste immagini hanno “smascherato” Lisa, visto che poi ha dovuto ammettere di aver dato dell’omofobo al coinquilino senza peraltro conoscere bene la vicenda. «È stato troppo leggero parlando di un argomento importante, non sa di cosa sta parlando, non è una persona ignorante da non sapere di cosa sta parlando». Ma Anna Fusco è stata ospite anche di Domenica Live ieri, e nel corso della puntata ha criticato duramente la Marchesa D’Aragona per la nomination alla sorella. Così ha rivelato un passato segreto dell’ex concorrente di Pechino Express: secondo lei, la Marchesa prima di comprarsi il titolo nobiliare sarebbe stata una estetista.

ANNA FUSCO, LA “BOMBA” SULLA MARCHESA D’ARAGONA

La rivelazione di Anna Fusco ha lasciato basito lo studio di Domenica Live. Marco Ferri, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha prontamente ribattuto spiegando che la Marchesa D’Aragona non è estetista: «Ha solo una laurea in estetologia ma non ha mai lavorato come estetista». La sorella di Lisa Fusco però è rimasta ferma sulle sue convinzioni. E allora è entrata nel dettaglio fornendo altre rivelazioni: «La Marchesa avrebbe fatto delle televendite negli anni Novanta di prodotti estetici in alcune tv locali del Lazio». Ma non è finita qui, perché Anna Fusco è stata un fiume in piena, un po’ come la sorella Lisa: ad esempio, ha rivelato anche che la Marchesa avrebbe acquistato il titolo nobiliare solo per sfondare nel mondo dello spettacolo, lasciando increduli sia gli ospiti che la stessa conduttrice Barbara d’Urso. Ma Marco Ferri ha poi chiuso la vicenda rivolgendosi ad Anna Fusco: «Consiglio di informarti meglio». Clicca qui per l’intervento di Anna Fusco a Domenica Live.