Belen Rodriguez ha appena compiuto 34 anni ed è tornata single. Dopo la sua storia con Andrea Iannone, forse la showgirl vuole dedicarsi esclusivamente alla carriera. Ed infatti, sabato sera è tornata in onda con la nuova puntata di Tu si que vales, il programma di Canale 5 con una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Proprio durante lo spettacolo che ha battuto Ulisse in termini di ascolti TV, l’argentina ha confermato di non avere alcun uomo al suo fianco, a parte l’adorabile ometto Santiago, il figlio dato dal matrimonio con Stefano De Martino. La sua frase, pronunciata proprio sabato sera recitava: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene”. Con questo quindi, è arrivata anche se in maniera indiretta, la conferma della rottura. Ed infatti, anche Andrea Iannone esattamente come Stefano De Martino, è di qualche anno più giovane della showgirl (entrambi sono classe 1989).



Adesso Belen vuole un 40enne

Per Belen Rodriguez quindi, l’età sembra diventata qualcosa d’importante. Ed infatti la 34enne, vuole al su fianco un uomo di almeno 40 anni. Secondo le prime indiscrezioni di gossip, la rottura con Andrea Iannone è avvenuta già da metà settembre, e le frasi condivise su Instagram, parlavano già chiaro. “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen, Belen, Belen… bla, bla, bla. Grazie per le assidue attenzioni”, aveva scritto irrequieta, e ancora: “Non so cosa voglio ma so cosa non voglio”. Proprio durante questa estate, le cose andavano ancora bene tanto che l’argentina aveva dichiarato: “Andrea è una persona dotata di un’intelligenza superiore, e prima di amarmi mi vuole bene”, aveva confidato alla Gazzetta dello Sport. “Che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché”, aveva concluso.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."