È mora, ha gli occhi di ghiaccio e vanta curve da capogiro. Il suo nome è Dasha Dereviankina, in arte Dasha Kina, ed è l’attuale compagna Stefano Sala. Con lei il concorrente del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’amore dopo la rottura nel 2016 con Dayane Mello e da quel giorno i due sono diventati inseparabili. 24 anni, Dasha è bella e ha talento da vendere e con la sua personalità, a quanto pare, è destinata a conquistare anche il pubblico italiano. Del resto la 24 enne sembra aver già fatto breccia nel cuore della famiglia di lui e, in particolare, in quello della piccola Sofia, la figlia che il modello ha avuto dalla sua ex. Nel corso di una recente intervista rilascia a Di più Tv l’attore e modello ha infatti rivelato che la sua attuale compagna ha già incontrato la sua bambina e già diverse volte ha avuto occasione di passare del tempo con lei. Sentiremo parlare di Dasha Dereviankina anche nel corso del reality di Cinecittà?
IL SUCCESSO NEL MONDO DELLA MODA
Dasha Dereviankina, meglio nota come Dasha Kina, è una modella e influencer molto amata in tutto il mondo e il suo profilo Instagram, ricco di immagini, recensioni e aggiornamenti sulla sua quotidianità, oggi è seguito da circa 544 mila follower. Ma chi è la modella che ha stregato l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala, e i social? Le sue prime tracce sul web risalgono al dicembre del 2012, quando ha iniziato a pubblicare i suoi primi scatti conquistando, giorno dopo giorno, una certa popolarità. Classe 1994, la modella ha collaborato con le agenzie StarSystem Models e IMG NY, prima di apparire nelle campagne pubblicitarie di Bill Cost e in una sfilata di Guess. Nata a Kiev, oggi parla diverse lingue: il russo, il tedesco e l’inglese e grazie ai suoi lineamenti, così come si legge in una breve biografia su Famousbirthdays.com, è stata diverse volte definita come la Megan Fox ucraina.
IN ARRIVO UNA SCENATA DI GELOSIA?
Legata sentimentalmente a Stefano Sala, Dasha Kina potrebbe ben presto dover mandare giù uno dei bocconi più amari della sua vita. Sembra infatti che il suo fidanzato, nel corso della recente avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, abbia rivelato di aver avuto una breve liaison con un’altra concorrente del reality, con la quale avrebbe avuto anche un breve approccio fisico, conclusosi immediatamente con un nulla di fatto. L’inquilina in questione, secondo quanto rivelato dall’attore, sarebbe Benedetta Mazza, ma è bene precisare che fra i due, secondo il racconto di Stefano Sala ci sarebbero stati solo “due coccole, due abbracci”. Come reagirà Dasha Kina nell’apprendere che il suo attuale fidanzato, nella sua avventura a Cinecittà, si ritrova a vivere a stretto contatto con una ex conquista?