All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 c’è spazio anche per l’influencer Giulia Salemi, che in queste ore sta iniziando tutta una serie di flirt che stanno facendo impazzire il web. Il primo a cadere nella sua trama sembra essere stato Francesco Monte, con il quale si è instaurato un rapporto che sembra andare al di là di una semplice amicizia. L’ex di Cecilia Rodriguez, appena entrato nella casa, ha subito dichiarato che la Salemi è ‘una bellissima ragazza’, ma che ‘non rientra nei suoi canoni estetici’. D’altro canto, però, Francesco Monte ha anche ammesso che ‘nella mia vita sono stato spessissimo con ragazze che erano totalmente al di fuori dei miei canoni estetici’, lasciando, di fatto, le porte aperte a qualsiasi tipo di scenario. D’altronde è la stessa Giulia Salemi che ha aperto più di uno spiraglio dicendogli in modo malizioso: “Non ti sei reso conto che con te non ho un rapporto superficiale? Ti consiglierei di rifletterci su… e non mi guardare così, dai…” Il flirt è evidente, la situazione è di certo favorevole allo sbocciare di nuovi amori. Ma Francesco Monte non è l’unico in lista. Qui il video di Giulia Salemi dove parla delle critiche subite.



ELIA FONGARO

Se tra Giulia Salemi e Francesco Monte il flirt è più hot che mai, la stessa cosa si può dire anche del rapporto ambiguo avvenuto con Elia Fongaro. A quanto pare anche tra loro il rapporto che si è instaurato è in bilico tra un’amicizia delicata e l’inizio di un amore. Giulia Salemi sembra aver trovato in lui la perfetta metà della mela: “Elia mi piace molto, lo trovo molto simile a me. E’ una persona che è riuscito a trasformare tutto il dolore che ha provato in leggerezza ed ironia, non si butta mai giù e non è pesante.” Eppure, nonostante l’ammirazione (e basta?) incondizionata di Giulia Salemi, lui non si scompone e soprattutto non si sbottona nei suoi confronti. Quando lei ha cercato di scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata e di scoprire le brutte esperienze di cui ha parlato, Elia Fongaro si è trincerato dietro un granitico ‘non ne voglio parlare’, che ha di fatto chiuso ogni spiraglio ad una loro possibile unione maggiore. La Salemi, dunque, si palleggia tra Monte e Fongaro, sperando che qualcuno ceda prima. Ma chi sarà dei due? Difficile a dirlo, almeno per il momento.



GIULIA SALEMI: “SOLO RELAZIONI SUPERFICIALI”

Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi aveva rilasciato una lunga intervista a Tgcom 24 dove raccontava il suo innato bisogno d’amore e la sua volontà di riscatto. L’influencer, sentita al riguardo della sua sbandierata castità, aveva detto: “Sì due anni fa avevo dichiarato che ero casta da un bel po’, ma diciamo che le cose sono cambiate e anche parecchio… purtroppo però non sono riuscita a instaurare una relazione seria, solo cose così. Purtroppo i ragazzi mi cercano e dopo non vogliono continuare una relazione duratura con me. Sono piuttosto sfortunata in amore.” Il Grande Fratello Vip, come da lei stesso dichiarato, sarà anche un’occasione per staccarsi dalla vita frenetica che compie e respirare un’aria nuova: “Nella mia vita normale sono attaccata al telefono 24 ore su 24 ma dentro la casa fortunatamente non potrò farlo. Avrò l’opportunità di conoscere meglio i ragazzi che ci sono, ce ne sono molti carini ma uno lo conosco già, l’altro è fidanzato… vedremo cosa succederà. Non mi pongo limiti, questa sarà una meravigliosa esperienza per me.”