Dopo il sexy abito di Dsquared2 indossato da Ilary Blasi durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice punta a un look più casto (solo per quanto riguarda la scollatura) per la seconda puntata del reality. Nessun taglio profondo sul seno, anzi. Per il secondo appuntamento Ilary ha optato per un abito lungo, accollato, ma dalla fantasia per nulla banale. Ilary indossa un abito interamente maculato, una delle fantasia di punta di questo inverno 2018. E per i capelli? L’acconciatura scelta dalla conduttrice è semplice: il suo carré per questa puntata è liscio e biondissimo. Cosa ne penserà il web? I primi commenti lasciati su Twitter inchiodano la presentatrice che, secondo i più attenti, sembra essersi sottoposta a qualche nuovo ritocchino. (Agg. Camilla Catalano)



LE POLEMICHE

Ilary Blasi ha sorpreso molto il pubblico del GF Vip 3 con il look scelto per la prima puntata. E non tanto per quel vestito scollato che ha messo in evidenza le sue forme impeccabili, con al centro una semplice striscia di stoffa nera che ha esaltato ancora di più il decolleté. A provocare diverse critiche da parte dei fan sui social sono stati invece i capelli, statici e leggermente più corti rispetto alle ultime apparizioni televisive. Abito Dsquared con maniche lunghe e pieghe di viscosa per un marchio canadese che ha preferito una doppia vista frontale e retro. La scollatura infatti non era presente solo sul davanzale della Blasi, ma anche sulla schiena, anche se più casta del previsto. Nel frattempo è ancora acceso il dibattito da parte degli haters e degli ammiratori rimasti delusi dal suo look. Ilary Blasi ha indossato una parrucca durante il debutto del reality? In molti credono che i suoi capelli fossero fin troppo innaturali, forse per via del colore plastico. 



CHE LOOK SCEGLIERÀ PER LA SECONDA PUNTATA?

L’outfit scelto per il debutto del GF Vip 2018 ha già scatenato i fan: come si vestirà Ilary Blasi nella seconda puntata del programma? E soprattutto correrà ai ripari per mettere in mostra una chioma più lucente, che metta fine ai dubbi di chi pensa a una parrucca? “Arrestate il parrucchiere”, scrive un ammiratore sui social, commentando una foto recente in cui la conduttrice si mostra in fase di trucco e parrucco, sorridente mentre l’hair stylist cura la sua messa in piega. Una piccola dimostrazione forse del fatto che siano davvero suoi quei capelli stranamente biondi che hanno acceso la polemica sui social. “Osare, divertirsi, provocare e non prendersi mai sul serio”, scrive nel post in un messaggio d’affetto indirizzato ad Alessia Solidani, che si trova a pochi cm di distanza. Il look era già stato sfoggiato dalla presentatrice anche alcuni giorni prima, in occasione del 42esimo compleanno del marito Francesco Totti. Solo una ritoccatina quindi prima di debuttare in prima serata su Canale 5, una leggera spuntata a un taglio che evidentemente ha già voluto fare diversi mesi fa.