Lorenzo Crespi torna a Domenica Live e crea scompiglio anche con la conduttrice Barbara d’Urso. L’attore, protagonista di una lite accesa con Karina Cascella, se l’è presa anche con la conduttrice dopo la puntata, salvo poi fare un passo indietro. Nelle ultime ore ha infatti pubblicato una foto nella quale è ritratto proprio con Barbara d’Urso, con la seguente didascalia: «Io non sono un farfallone quando parlo di amicizia e voglio bene a qualcuno..la signora che ha aperto bocca per me non è nessuno e niente resta..ma Barbara è una mia amica..», ha scritto Lorenzo Crespi. Poi ha assicurato che ora non ci sono attriti tra loro: «Da qualche anno considerata quasi come una sorella maggiore..e I fratelli minori ogni tanto hanno bisogno di scornarsi con le sorelle..,non basta quello che è successo per distruggere il nostro rapporto..tutto passa..solo ai tradimenti non c’è rimedio..». Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)



“NON È STATA UN’OSPITATA MA UNA MISSIONE”

Barbara d’Urso ci ha provato ad elevarsi un po’ per riuscire a vincere su Mara Venier ma alla fine ha dovuto cedere al fascino dei suoi “fenomeni”. Messa in strada l’ex moglie di Schillaci e in studio Karina Cascella e i vip in disgrazia il gioco è fatto soprattutto se in collegamento c’è Lorenzo Crespi incapace di mandare giù alcune parole, alcune accuse e, soprattutto, i consigli e le critiche di chi non ha una velleità artistica in nessuna disciplina. Lui sa bene di essere stato invitato solo per creare scompiglio e lo ha detto sin dalle prime ore di questa mattina ma solo adesso ne ha avuto conferma con l’arrivo dei dati di ascolto di ieri e il piccolo sorpasso della d’Urso ai danni della Venier. Lui stesso, pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “Missione compiuta…come sempre…  perchè a questo punto non è stata un’ospitata ma una missione. Ora sono tutti felici… torno a riposare”. (Hedda Hopper)



LORENZEO CRESPI SI SCUSA CON I FAN

Sono momenti difficili quelli che sta vivendo Lorenzo Crespi che ieri è tornato in tv ospite di Barbara d’Urso per lo spazio dedicato ai vip caduti in disgrazia. C’era chi si lamentava della pensione, chi non arriva più a fine mese, chi ha problemi con la casa, ma quello che non è andato giù all’attore è la possibilità di essere stato usato proprio per permettere alla d’Urso di battere Mara Venier dopo due domeniche consecutive passate sotto tono. Sarà davvero così? Da una parte uno potrebbe pensarlo ma dall’altra, soprattutto il pubblico della conduttrice, ha solo visto l’attore pronto ad inveire contro Karina Cascella rea di non essere una persona dello spettacolo e, quindi, incapace a trattare alcuni temi. La delusione dell’attore è tangibile e pubblicando una vecchia foto scrive: “Buona vita….Ogni volta che ti fidi di qualcuno questi sono i risultati..iniziano ad essere troppi..sono stanco”. Forse Barbara d’Urso lo ha tradito davvero ieri pomeriggio?



L’ATTACCO A BARBARA D’URSO

Lui stesso continua a parlare di quanto è successo e al suo pubblico sui social spiega: “Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle..non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata..ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti “..non mi aspettavo di essere“. Lorenzo Crespi ammette di essere deluso dal comportamento della sua storica amica e pensava seriamente di essere ricambiato con lo stesso affetto ma sicuramente sbagliava e continua a farlo visto che le ha ato fiducia inutilmente e, alla fine del suo sfogo, chiede scusa al suo pubblico “Chiedo scusa a tutti per lo squallore di ieri..e vi assicuro che non accadrà più..anche se morirò di fame”.