Martina Hamdy ha superato la sua prima settimana di nomination, insieme ad altri otto concorrenti. Martina, la meteorina di Canale 5, è stata stuzzicata da Alfonso Signorini riguardo la sua storia d’amore. “Martina ti abbiamo visto con qualche dubbio riguardo la tua relazione”. La giovane ha ammesso di aver attraversato un duro periodo con il fidanzato, ma di essere innamorata di lui. “Il mio cuore appartiene a qualcuno. Qui in casa nessuno mi ha distratto dalla mia relazione. Io e il mio fidanzato abbiamo attraversato un periodo difficile, come accade a ogni coppia”. Alfonso Signorini, vuole essere sicuro delle parole di Martina e le chiede, un’ultima volta, se si dichiarasse fidanzata o meno. “Alfonso mi dichiaro impegnata”. (Agg. Camilla Catalano)

PER MONTE LA PIU’ BELLA DELLA CASA

Martina Hamdy non solo è entrata nelle case degli italiani grazie alle previsioni del meteo, ma anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In questa terza edizione del reality si è trovata a proprio agio e si è resa sin da subito protagonista assoluta. Alfonso Signorini l’ha già definita come la nuova Belen Rodriguez. Martina vuole lasciare il segno nel cuore e nella mente di tutti gli italiani e ha tutte le carte in regola per farlo. Nella scorsa puntata si era presentata al grande pubblico italiano. Molti già la conoscevano per via del suo ruolo come conduttrice del meteo Mediaset, tuttavia, come lei stessa ha affermato non la conoscevano profondamente. In effetti, Martina Hamdy si esponeva solo superficialmente. Oltre alla presentazione, Martina ha cercato di interagire con tutti gli altri concorrenti presenti all’interno della casa. Tuttavia, forse non tutti l’hanno apprezzata o forse alcuni l’hanno già identificata come una delle favorite per la vittoria finale. Non a caso, Martina è finita subito in nomination.

MARTINA HAMDY, A RISCHIO ELIMINAZIONE

Martina Hamdy si è dimostrata subito una ragazza immagine di questo Grande Fratello Vip. I suoi lineamenti e il suo corpo risplendono in ogni inquadratura. Anche quando si trova in mezzo agli altri concorrenti, sembra possedere quasi un’aura magnetica. Forse è per questa ragione che gli altri ospiti hanno deciso di nominarla e mettere in discussione la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Martina potrebbe rappresentare un potenziale pericolo per la vittoria finale. Tuttavia, Martina si è fatta notare ancora troppo poco sotto il punto di vista del carattere. Questo potrebbe essere un difetto oppure un’arma che la ragazza vuole giocare nei momenti di difficoltà, anche se sembra che il primo di questi momenti sia ormai arrivato alle porte. 

LA CHANCE DELLA NOMINATION

Infatti, deve superare la nomination. Non è una bella situazione, anzi potrebbe addirittura soffrire la pressione. Tuttavia, può essere una fantastica opportunità per mettere in mostra un carattere provocatorio e combattivo, che tanto piace al pubblico votante del Grande Fratello Vip. La decisione dei telespettatori potrà essere vista come un termometro per valutare la presenza di Martina in casa. Si ricorda che in questo Grande Fratello, ai Vip è concessa anche un’opportunità di rientrare in casa una volta eliminati. Un’esclusione con successivo rientro di Martina potrebbe accendere gli animi e dare vita a situazioni interessanti. Non resta che aspettare la prossima puntata del reality show quindi, per vedere una volta per tutte quale sarà il destino di Martina Hamdy.