Nello studio di Uomini e Donne si riaprono gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Di fronte alle immagini dell’esterna con Rocco e alle parole di lei “È la prima volta che faccio una cosa del genere per un uomo”, Tina sbotta. “Ma com’è finta! Vedete perché poi dico così, lei ha fatto così con tutti. Ma se con Giorgio ha preso 5 mila treni?” Ma non è l’unica scena che scatena la Cipollari. In studio per Gemma arriva Giorgio, un nuovo cavaliere che vuole corteggiarla e lei accetta di conoscerlo. La Cipollari però torna a mormorare: “Senza fare una domanda, sapere chi è. A lei basta vedere una figura maschile. Accetta tutti”. Il pubblico applaude la bionda opinionista, che si prende poi la sua rivincita ballando con Rocco quando Gemma decide di concedere un ballo a Giorgio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE RIVELAZIONI DI NINO

Nino Castanotto è tornato a cercare l’amore in tv. Dopo aver frequentato la dama Valentina Autiero e aver avuto una storia con Anna Tedesco, l’ex cavaliere aveva dato il via ad una relazione con Astrid Ceserani che oggi è finita e che ha spinto Nino a tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne sperando di poter trovare finalmente l’amore. Il 50enne, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato di stare vivendo un periodo di rinnovamento della sua vita privata e professionale che potrebbe aiutarlo a trovare ciò che finora non ha ancora trovato. Papà di Carlotta, il cavaliere cerca una donna che ami non solo lui, ma anche sua figlia. “Al mio fianco vorrei avere una donna particolare, con molte qualità. Pacata sia nell’esprimersi sia nelle movenze e con uno sguardo dolce. Affettuosa, non permalosa, e soprattutto che sappia comprendere la presenza fondamentale di mia figlia Carlotta. Mi sento di dire, forse con un po’ di presunzione, da padre innamorato, che non ci può non affezionare alla dolcezza di Carlotta”, ha spiegato. La nuova stagione del dating show di canale 5 è appena cominciata: riuscirà a trovare la donna della sua vita?



BARBARA DE SANTI: “UOMINI E DONNE E’ LA MIA RINASCITA”

Non solo Nino Castanotto. Anche Barbara De Santi, dopo aver lasciato la trasmissione pensando di aver trovato l’amore della sua vita, ha deciso di tornare a cercare l’amore in tv. Un anno fa, la storia in cui credeva molto è finita frantumando il cuore della dama che, oggi, rivela come Uomini e Donne rappresenti la sua rinascita. “Un altro fallimento. Ho perso sei chili ma sto recuperando. In questo momento della mia vita Uomini e Donne è la mia rinascita. Lo è stato sette anni fa, quando uscivo da una situazione sentimentale simile e mi ha aiutata a riprendermi, e speriamo lo possa essere anche adesso. Io ho le migliori intenzioni”, ha spiegato la De Santi a Uomini e Donne Magazine aggiungendo che, sicuramente al passato, oltre ad avere qualche anno in più, è maturata e riesce anche a contare fino a dieci prima di dire la sua. Decisa a credere nuovamente nell’amore, la De Santi è pronta a farsi corteggiare.

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio, crisi a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Lei è interessata al ses*o, al touch"