Finalmente arrivano aggiornamenti su quanto accaduto dopo Temptation Island Vip tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Solo ieri abbiamo visto il loro falò di confronto che, ricordiamo, è però stato registrato alcune settimane fa. È trascorso, quindi, più di qualche giorno da quando i due si sono salutati e, ad oggi, le cose non sono cambiate. Alessandra e Andrea non sono tornati insieme e lo hanno confermato nel corso della registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Alessandra ha ammesso di pensare ancora al suo ex, come svela ilvicolodellenews, tuttavia ha svelato di sentire anche Andrea Cerioli che è in studio e conferma il tutto. Una frequentazione che, al momento, non sembra andare oltre. Come si evolverà la situazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRIME NOVITÀ DOPO IL FALO’
Questo pomeriggio si è registrata la puntata di Temptation Island Vip dopo i falò di martedì sera. Presso gli Studi Elios di Roma, Maria De Filippi ha messo in pausa tronisti, dame e cavalieri per dare spazio alle dinamiche Vip direttamente dalla spiaggia della Sardegna. In studio, oltre alle sei coppie anche Simona Ventura. Come è andata a finire tra Andrea e Alessandra? A quanto pare la coppia non ha ancora deciso se riprovarci o meno. Zenga è rimasto troppo scottato dal comportamento della ragazza. La sua fidanzata infatti, si è fatta trasportare da Andrea Cerioli, il tentatore che ha avuto per lei un occhio di riguardo. “Ogni volta che parlavano di un futuro, di una convivenza eccetera, non se ne parlava mai…” esordisce Alessandra nel corso della registrazione. Come andrà a finire? Andrea metterà da parte i comportamenti ostili della giovane per poterci riprovare? A questo punto non ci resta che attendere l’appuntamento pomeridiano di domani, a partire dalle 14.45 con la puntata inedita dedicata alla coppie che hanno preso parte al programma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SONO TORNATI INSIEME?
Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono tornati insieme dopo Temptation Island Vip? Il falò di confronto li ha visti separarsi, seppur non di comune accordo. Alessandra avrebbe infatti voluto continuare la sua storia con Andrea che, invece, è andato via senza voltarsi indietro. In questi minuti, nello studio di Uomini e Donne, si sta però registrando una puntata speciale dedicata proprio ai protagonisti di Temptation Island Vip. Tra gli ospiti non mancheranno Alessandra e Andrea, che sveleranno cos’è accaduto un mese dopo il loro addio. In studio ci sarà però anche Andrea Cerioli, che avrà modo di confrontarsi sia con Zenga che con Alessandra. Cosa accadrà? I due confermeranno il loro addio oppure sveleranno di essere tornati insieme? A breve tutta la verità… (Aggiornamento di Anna Montesano)
UN INDIZIO INGANNEVOLE?
L’addio tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga ha stupito davvero tutti. Il falò di confronto a Temptation Island Vip ha avuto per loro un epilogo triste, che ha lasciato il pubblico senza parole. Soprattutto a stupire è stato lo stravolgimento delle parti, visto che molti credevano sarebbe stata Alessandra a decidere di fare un passo indietro con Andrea Zenga, dicendosi propensa a chiudere e non il contrario. Invece, la ragazza ha pregato il fidanzato di ripensarci dopo la sua decisione di lasciare il programma da solo e, quindi, da single. Eppure sul web, un indizio ha tratto in inganno. Alcuni giorni fa, la madre di Zenga ha pubblicato uno scatto di famiglia nel quale era presente anche Alessandra. Un semplice ricordo della signora, magari malinconico? (Aggiornamento di Anna Montesano)
SIMONA VENTURA DICE LA SUA
Il falò finale di Temptation Island Vip, ha tracciato i contorni della fine di alcune relazioni d’amore. Le ultime tre coppie rimaste in gara per esempio, non hanno avuto sconti, lasciandosi irrimediabilmente. Alessandra Sgolastra, non è stata apprezzata affatto dal popolo social e nemmeno dai telespettatori da casa: il motivo? L’insistenza che ha avuto nei confronti di Andrea Zenga, cercando di convincerlo a rimanere insieme a lei. Il ragazzo ha deciso di lasciare il programma da solo, e iniziare una nuova vita da single. Il comportamento di Alessandra infatti, non è stato affatto apprezzato dal giovane Zenga che, video dopo video, stentava davvero a riconoscere la sua fidanzata. Nel corso del falò infatti, il ragazzo ha svelato di non fidarsi più della sua fidanzata, specie dopo gli ultimi giorni passati in Sardegna al fianco del tentatore Andrea Cerioli. Anche durante Mattino 5 andato in onda stamane, tutti si sono scagliati contro la ragazza. Simona Ventura invece, ospite di Federica Panicucci, ha preso le difese di Alessandra comprendendo i motivi che la stanno spingendo a non volere rinunciare alla storia d’amore con Andrea. La conduttrice infatti, l’ha giustificata anche per via della giovane età che, tra le altre cose, non la farebbe sentire sicura come invece dovrebbe. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“Non era un rapporto sano”
A quanto pare quello di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra “non era un rapporto sano”, parola di Simona Ventura. La conduttrice al falò non ha potuto dire nulla di compromettente e non ha potuto dire la sua sulle coppie in gioco ma oggi, ospite a Mattino 5, ha deciso di alzare il velo non su quello che è successo dopo (quello lo vedremo domani a Uomini e donne) ma su come era il rapporto di Andrea Zenga e la sua Alessandra. Secondo la conduttrice il loro rapporto non era sano e i due si scontravano spesso solo perché non avevano modo di essere quello che volevano. La conduttrice ha spiegato che, a parer suo, Alessandra spesso e volentieri ha “mentito” fingendosi un’altra e che quella che è in realtà lo si è visto proprio nel programma. Forse lei è cambiata troppo per Andrea e questo ha portato la coppia ad implodere? La verità su quello che è successo dopo il falò la scopriremo solo domani pomeriggio quando su Canale 5 andrà in onda lo speciale Uomini e donne dedicato proprio ai protagonisti di Temptation Island Vip. Secondo le prime anticipazioni sembra che in studio ci sarà anche Andrea Cerioli. (Hedda Hopper)
Lo strano post di Andrea Cerioli
Cos’è accaduto davvero ad Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip? La coppia si è lasciata durante il programma, decisione presa dal figlio del calciatore Walter, ma a molti tale decisione non è sembrata definitiva. Se lei si era detta pronta a ricominciare, lui si è fatto muovere dall’orgoglio e dalla gelosia, optando per la rottura. Ma davvero si tratta di ua decisione definitiva? I fan della coppia non ne sono affatto certi: sono tanti gli indizi che fanno pensare ad un loro ricongiungimento. Dalla foto postata da Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, nella quale appare una foto della famiglia, compresa Alessandra, fino alle Instagram Stories di quest’ultima, apparsa inspiegabilmente vicino alla casa del suo (ex?) fidanzato. E ad aggiungere carne al fuoco, segnaliamo anche il lungo sfogo di Andrea Cerioli su Instagram nel quale precisa: “Vado avanti, senza stancarmi di cercare il meglio”. Fino a domani, i dubbi resteranno tali: Maria De Filippi rivelerà le evoluzioni di questo rapporto nella puntata speciale di Temptation Island Vip in onda alle ore 14:45 su Canale 5. [Agg. di Dorigo Annalisa]
La decisione nel falò di confronto
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme dopo l’addio a Temptation Island Vip 2018? A poche ore dalla puntata finale della prima edizione del fortunatissimo programma condotto da Simona Ventura su Canale 5, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su una delle coppie che si è lasciata durante il falò confronto. Naturalmente ci riferiamo a Andrea Zenga e Alessnadra usciti separati da Temptation Island Vip 2018. In realtà a decidere di uscire dal programma da single è stato Andrea, il figlio dell’ex portiere della Nazionale Italiana Walter Zenga. Una decisione che il ragazzo aveva in un certo senso palesato durante la precedente puntata quando gli sono stati recapitati alcuni filmati che mostravano la complicità scattata tra la sua fidanzata e il tentatore Andrea Cerioli. Alessandra, infatti, si è lasciata corteggiare all’interno del villaggio delle fidanzate da Andrea Cerioli. Tra i due ragazzi è scattata una complicità notevole notata da tutti i protagonisti di Temptation. Peccato che durante il falò di confronto, Alessandra spaventata dalla possibilità di uscire senza il suo Andrea abbia sminuito la cosa.
Andrea Cerioli, il messaggio su Instagram
Durante il falò di confronto la coppia è stata protagonista di una accesa discussione; da un lato c’era Andrea Zenga ferito nell’orgoglio di uomo, mentre Alessandra è scoppiata in una crisi di pianto. L’atteggiamento della giovane ragazza durante il falò di confronto non ha convinto i telespettatori; in particolare è stata accusata di aver rinnegato il bellissimo rapporto creato con Andrea Cerioli dinanzi al suo fidanzato. Proprio per questo motivo la ragazza è rimasta incredula dinanzi alle esternazioni del fidanzato a cui ha implorato di “non lasciarla”. Niente da fare, Andrea Zenga non si è fatto convincere dalle lacrime della sua Alessandra e ha deciso di uscire dal programma da single. In queste ore però sul web sono uscite alcune indiscrezioni su una possibile riappacificazione tra i due. Sul sito “Il vicolo delle news”, infatti, diversi telespettatori hanno segnalato che Alessandra ha pubblicato una serie di Storie su Instagram in cui percorreva la strada di casa di Andrea Zenga. Che possa essere tornato il sereno tra Andrea e Alessandra? Intanto su Instagram il tentatore Andrea Cerioli ha postato una foto in cui si legge: “Crescendo ho imparato a lasciar perdere. Ho imparato che il tempo restituisce il conto a tutti, che non si può far finta per sempre”. Cosa si nasconde dietro questo messaggio? Che sia un post indirizzato ad Alessandra Sgolastra con cui l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto una flirt a Temptation Island Vip?