Nella pagina di Pomeriggio 5 dedicata al gossip, si parla di scandali e si torna a porre l’attenzione su Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, tornata al centro del gossip a causa di nuove foto osè. “Per ora la reginetta di bellezza non si scompone, anzi” si afferma nel servizio a lei dedicato che lascia poi la parola agli ospiti in studio. La prima a dire la sua è Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia. “Se ci sono delle regole è giusto che lei le rispetti. È vero che sui social si espongono tanto le ragazze, però se partecipi a una gara come questa è giusto che le regole si rispettino”. La parola la prende poi Roger Gart, che è come sempre più pungente: “Lei ha capito che è l’unico modo per essere ricordata, visto che molte spariscono”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovi problemi per Carlotta Maggiorana?
Dopo la sua incoronazione a Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana non ha avuto pace. A poche ore di distanza dalla sua elezione in onda su La7, la modella e aspirante attrice ha dovuto fare i conti con le fotografie pubblicate tra le pagine del settimanale Oggi. La celebre rivista infatti, ha avuto modo di pubblicare alcune fotografie della 26enne marchigiana nuda. Gli scatti condivisi poi, le hanno provocato una serie di problematiche, compreso il rischio di perdere la corona. Ed infatti, il regolamento del celebre concorso, vieta assolutamente gli scatti osé. Più esattamente, le concorrenti non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Successivamente si è scatenata una vera e propria bufera mediatica e qualche concorrente ha anche cominciato a sperare di poterle scippare lo scettro. Carlotta ha prima scusa e successivamente, la società che gestisce l’evento ha accettato, lasciandole il titolo.
Miss Italia, nuovi scatti bollenti
In questi giorni però, proprio il settimanale Oggi è tornato all’attacco, pubblicando nuovi scatti osé con protagonista proprio l’attuale Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana. Il settimanale ha commentato così la notizia: “Carlotta Maggiorana ha rischiato di perdere il titolo di Miss Italia pochi giorni dopo la sua nomina. Il settimanale Oggi ha infatti scovato foto in cui compare nuda, per un calendario. Una pratica che sarebbe espressamente vietata dal regolamento del concorso di bellezza. Alla fine, la giuria ha deciso di lasciare il titolo alla bella marchigiana. Ma ora… spuntano nuove foto super hot. Come la mettiamo?”. Barbara d’Urso nel corso della sua parentesi odierna di gossip durante Pomeriggio 5, cercherà di vederci chiaro e parlerà nuovamente di questo argomento: questa volta la modella rischia seriamente la corona? Staremo a vedere cosa accadrà!