Andrea Cerioli è tra gli ospiti dello speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip. Il ragazzo saluta tutti, poi si confronta brevemente con Andrea Zenga prima dell’ingresso in studio di Alessandra Sgolastra. L’ex tronista è infatti rimasto infastidito soltanto di una cosa: “Una sola cosa mi ha dato fastidio: io non do una carezza a una ragazza o un bacio se lei non lo vuole. Lei non mi ha affatto detto spostati quando l’ho accarezzata”. Il riferimento è alla famosa carezza data da Cerioli al lato b di Alessandra. La ragazza entra in studio e Andrea poi svela che effettivamente si stanno sentendo e l’ultima volta è stato il giorno prima. Alessandra le ha infatti mandato un messaggio col quale si è scusata proprio della bugia detta sulla carezza al falò di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Si è rivisto con Alessandra Sgolastra?
Andrea Cerioli non ce l’ha fatta: Temptation Island Vip sembra averlo lasciato a mani vuote. In apparenza è così, ma Alessandra Sgolastra è davvero riuscita a dimenticare il Tentatore? Nell’ultima puntata del programma li abbiamo visti più uniti che mai, impegnati nei soliti discorsi a fior di labbra, intrapresi senza che i microfoni registrassero le loro parole. Più che altro è stato Cerioli a sussurrare ancora una volta all’orecchio di Alessandra. Grazie all’intercettazione audio ci sembra di capire che sia arrivato a sottolineare un particolare più che ovvio: il desiderio di quel bacio mai avvenuto con la Sgolastra. Lo ha chiarito dopo aver vissuto il week end da sogno al villaggio delle fidanzate. La ragazza infatti ha preferito non abbandonare la location, forse per evitare di insospettire ancora di più il fidanzato. La sua costante paura per la presenza delle telecamere ha spinto però Andrea Zenga a concludere la loro relazione. In particolare Alessandra e Cerioli si sono scambiati delle coccole sospette in salotto. Le mani di lui che si intrufolano nella tasca della felpa di lei, quella carezza nascosta dal tessuto e tanta immaginazione che sembra non lasciare spazio a dubbi su quanto è accaduto.
Andrea Cerioli ha conquistato davvero tutti
I fan di Temptation Island Vip hanno eletto Andrea Cerioli come single di questa prima edizione del reality. Il single è riuscito infatti non solo a conquistare il cuore di Alessandra Sgolastra, ma anche quello del pubblico italiano. Lo dimostrano i tanti messaggi scritti sui social dalle ammiratrici, che hanno trovato in Andrea un ragazzo bello, dolce ed estremamente affascinante. Sono fioccati infatti numerosi meme su Twitter in occasione della sua prima comparsa nello show, fra chi si dichiarava già innamorata persa e chi invece ha ipotizzato una gravidanza indiretta. Andrea non è riuscito però a convincere del tutto Alessandra, che fino all’ultimo momento non ha dimenticato la presenza delle telecamere. Il sospetto però è che se fossero stati davvero soli, i due ragazzi si sarebbero lasciati andare a qualcosa di più di un semplice legame. Un rapporto amichevole, come lo ha definito Alessandra al falò di confronto con il fidanzato. Eppure quegli sguardi, quelle attenzioni hanno confermato ad Andrea Zenga il terribile sospetto. “Ho già li corni”, ha detto infatti alle single al villaggio dei fidanzati, dopo l’ennesimo pinnettu ambiguo sulla ragazza.
C’è stato un incontro dopo la fine del programma?
Andrea Cerioli ha rivisto Alessandra Sgolastra dopo la fine di Temptation Island Vip? In apparenza i due potrebbero essersi già incontrati, per vivere finalmente quel week end da sogno che si sono privati prima del falò di confronto. Andrea infatti segue Alessandra su Instagram ed anche se questo particolare non basta per confermare il flirt in corso, ci lascia intuire che non ci sia stato un blocco da parte della ragazza. E la conferma potrebbe arrivare proprio dal fatto che anche Alessandra segue il Tentatore sulla stessa piattaforma social. Sembra invece che la ragazza non segua più il suo ex fidanzato, anche se continua ad informarsi su Walter Zenga, il padre di Andrea. Stesso discorso vale per quest’ultimo e chissà che questo non sia un indizio per intuire un possibile riavvicinamento post reality.