Cosa sta accadendo tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Sono tanti i fan che si sono posti questa domanda dopo gli ultimi giorni e soprattutto di fronte alla loro assenza alla reunion registrata a Uomini e Donne. La coppia, dopo Temptation Island Vip, è “sparita”, non dando alcuna notizia ai fan che si sono preoccupati. La verità però è diversa, perché Nilufar e Giordano stanno ancora insieme ma sono impegnati in tanti nuovi progetti. È Nilufar a farlo sapere in un recente post pubblicato su Instagram, dove l’ex tronista ha scritto: “Ciao amici ! Io in questi giorni sono una trottola ! Non mi fermo un attimo e ho un sacco di novità per voi, tanti appuntamenti per vederci, appena posso vi dico tutto ! Voi come va ? Che fate?” Quali saranno queste novità annunciate? (Aggiornamento di Anna Montesano)
SPUNTA LA FOTO DIETRO LE QUINTE
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non erano presenti nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip e, quindi, non li vedremo neppure nella puntata di domani. Cosa che ha allarmato i fan, anche se la spiegazione è poi arrivata dall’ex tronista che ha parlato di “questioni di forza maggiore”. Eppure Giordano Mazzocchi era dietro le quinte e, per di più, microfonato. A confermarlo è uno scatto pubblicato da Stefano Bettarini proprio poco prima di entrare nello studio di Uomini e Donne. Il luogo taggato sono infatti gli Studi Elios di Roma, e con lui ci sono Giordano, il fratello di Luigi Mastroianni – Salvo – e Fabio Esposito, altro partecipante di Temptation Island Vip. Sembra quindi che sia stato proprio un imprevisto dell’ultimissimo minuto ad impedire a Giordano e Nilufar di fare il loro ingresso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
•Conoscenze Speciali che lasciano il segno• #salvonelcuore?? #friends #moment #special
ECCO IL PERCHÈ DELL’ASSENZA IN STUDIO
Crisi tra Nilufar Addati e Giordano mazzocchi? Il gossip è esploso non solo per la mancanza di foto di coppia sui social, ma anche per l’assenza alla reunion delle coppie di Temptation Island Vip nella puntata speciale di Uomini e Donne. I fan speravano di rivedere Nilufar e Giordano felici e innamorati nello studio televisivo dove si sono conosciuti e scelti. Purtroppo, però, i due piccioncini non hanno potuto partecipare alla puntata “per causa di forza maggiore”, ha fatto sapere l’ex tronista napoletana sui social smentendo la crisi. La coppia ha inoltre rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne in cui hanno parlato dell’avventura vissuta nel villaggio di Temptation Island Vip e della crisi che sono riusciti a superare per l’amore che provano l’uno per l’altra. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, dunque, tutto procederebbe a gonfie vele, ma ora i fan attendono con trepidazione la prima foto di coppia dopo Temptation (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NESSUNA FOTO DI COPPIA SUI SOCIAL: CRISI?
Questo pomeriggio, durante la puntata speciale di Uomini e Donne, rivedremo tutti i volti più importanti di questa prima edizione di Temptation island Vip. Tra i tanti, sicuramente, entreranno nello studio anche Giordano e Nilufar, conosciutisi proprio davanti a quelle telecamere poco meno di un anno fa. La coppia, all’interno di Temptation Island Vip, ha attraversato e superato numerosi ostacoli e nonostante sia uscita vincente dalle tentazioni, c’è qualcosa che fa pensare che tra i giovani possa essere finita la passione. Sia Giordano che Nilufar, usciti dal programma, non hanno pubblicato nessuna fotografia insieme. A guardare i social network sembra che i due stiano affrontando una nuova crisi. Non hanno rilasciato dichiarazioni né dopo il falò di confronto né dopo l’ultima puntata. Ma, probabilmente, questa è stata una scelta degli autori che hanno deciso di rivelare il continuo di ogni storia d’amore durante la puntata speciale di Uomini e Donne. (Agg. Camilla Catalano)
SONO INNAMORATI?
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno dovuto vivere un brutto momento a Temptation Island Vip. I due ragazzi hanno raggiunto la Sardegna con qualche ombra nel loro passato di coppia, legato ancora all’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Anche se l’ex tronista ha scelto il ragazzo, la presenza di Nicolò Ferrari durante il Trono Classico è tornata a minacciare il loro amore. Entrambi hanno cambiato atteggiamento rispetto ai primi giorni. Giordano ha svelato alle single di non essere del tutto convinto di provare amore nei confronti di Nilufar. Quest’ultima, dopo esserci rimasta male, ha scelto comunque di divertirsi e di confidarsi proprio con Nicolò. Tanto che quest’ultimo sembra aver riacceso le speranze di poterla avere tutta per sé. Scoperte le ultime novità, Giordano ha cambiato radicalmente atteggiamento e dopo essersi privato di ogni divertimento al villaggio dei fidanzati, in uno scoppio d’ira ha richiesto il falò di confronto immediato con la fidanzata. Il lieto fine però era dietro l’angolo: Nilufar e Giordano hanno lasciato il programma insieme e lui è riuscito persino a dirle “ti amo”.
NILUFAR E GIORDANO, C’E’ VERO AMORE?
Fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi c’è vero amore? Per la conduttrice di Temptation Island Vip è proprio così ed anche per questo durante qualche ospitata a Verissimo ha rischiato di svelare un mezzo spoiler. Il forte sentimento della coppia l’ha subito colpita infatti e questo ha dato modo ai fan di sperare che avrebbero deciso di non lasciarsi, come è poi avvenuto. Adesso Nilufar e Giordano potranno lasciarsi alle spalle dubbi e paure: lei ha scoperto che il sentimento del fidanzato è reale, lui ha imparato a fidarsi al punto da ammettere di esserne innamorata. Secondo due di picche invece per Nicolò Ferrari, che dopo aver capito che Nilufar non sarebbe corsa fra le sue braccia ha pianto sulla spalla di Valeria Marini. La showgirl dai baci stellari infatti è sicura che meriti molto di più: semplicemente la Addati non fa per lui ed è giusto che trovi una ragazza che sappia apprezzarlo appieno. Silenzio social intanto da parte della coppia e rinascita invece per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha ricevuto enormi dimostrazioni di affetto da parte dei fan. “Una persona come te merita tutto il rispetto del mondo”, scrive infatti un’ammiratrice su Instagram.
COSA SCOPRIREMO?
Sorridenti e innamorati, presto scopriremo qualcosa di più su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi grazie allo speciale di Uomini e Donne dedicato alle coppie di Temptation Island Vip. La coppia sta ancora insieme, anche se i fan hanno temuto fino all’ultimo che il falò di confronto li avrebbe divisi per sempre. Qualcuno ha ipotizzato persino che il silenzio social di entrambi fosse dovuto ad una crisi in atto, mentre in realtà sembra legato alla formula contrattuale prevista dal reality. Una volta terminato lo show, Giordano e Nilufar torneranno a condividere scatti e pensieri con tutti i loro ammiratori. Ancora una volta la coppia potrà incontrare Nicolò Ferrari, che ha messo a rischio la loro relazione sia a Uomini e Donne sia in questa nuova esperienza televisiva. Il Tentatore infatti è convinto che Giordano abbia sprecato la sua opportunità e che Nilufar meritasse molto di più. E invece la ragazza ha sottolineato proprio al falò che “l’amore è un’altra cosa” e non di certo il legame di affetto che la unisce a Ferrari. Doppia batosta quindi per il single, anzi tripla.