Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, I Promessi Sposi, hanno vissuto un brutto momento a Pechino Express 2018, a causa della forte gelosia di Riccardo nei confronti della fidanzata Roberta. La donna è finita infatti in coppia con Andrea Montovoli ed il forte ritardo al traguardo per la reunion fra squadre ha spinto il fidanzato a temere il peggio. Un momento difficile per Roberta, che già in precedenza ha potuto assaggiare la portata della gelosia di Riccardo. Nella fase iniziale dell’ultima tappa li abbiamo visti infatti sorridenti, uniti ai Ridanciani per affrontare la prova di recitazione. Il film Il figlio di Spartacus diretto da Sergio Corducci ha messo in difficoltà la Giarrusso, che secondo il conduttore sarebbe risultata meno credibile del marito. La coppia è arrivata però prima alla meta della prima giornata, riuscendo a surclassare persino gli Scoppiati. Sono finiti poi nelle mani dei Mattutini per il gioco a quiz, per poi dividersi in coppia con Andrea per quanto riguarda Roberta e Adriana Volpe per Riccardo. Questi ultimi sono riusciti ad arrivare primi al traguardo successivo, ma il notevole ritardo dei compagni ha compromesso la possibilità di vincere la prova vantaggio. Li troviamo infine a rischio eliminazione al traguardo finale, salvati solo per bontà degli altri Viaggiatori.



Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, i rischi dell’ultima puntata

I Promessi Sposi di Pechino Express 2018 hanno rischiato grosso nell’ultima puntata. E non solo per via della notte che Roberta Giarrusso ha trascorso con Andrea Montovoli, ospiti del Sindaco di Marrakech. La distanza per la squadra di Riccardo Di Pasquale ha compromesso seriamente la corsa successiva, forse per una mancata concentrazione sul gioco. Riccardo infatti ha temuto il peggio per via della vicinanza fra Roberta e Andrea, ma un episodio simile era già avvenuto in precedenza. Nella seconda tappa infatti la fidanzata ha fatto gli occhi dolci ad un cittadino del posto solo per convincerlo a portarli in auto fino alla meta successiva. Riuscire a correre senza il compagno invece ha permesso all’attrice di godersi in tutta tranquillità il programma, leggera e spensierata. I due si sono rivelati a volte dei temibili avversari, ma ora sembrano aver ceduto il posto ai Ridanciani.



Tensioni da mettere da parte

Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso devono mettere da parte le tensioni. I Promessi Sposi di Pechino Express 2018 rischiano infatti di arrivare ultimi anche nella tappa di questa sera. Il problema maggiore per la loro coppia è stato il mix fra squadre, ma non è escluso che Riccardo limiti di molto la compagna con i suoi comportamenti. Lo dimostra il fatto che Roberta sia riuscita ad arrivare a metà percorso prima di tutti gli altri, ma solo perché in coppia con Andrea Montovoli. Ha dimostrato quindi una grinta forse un po’ assente con il partner, magari perché minacciata da altre distrazioni che non hanno nulla a che vedere con il gioco. La loro sintonia sembra ormai perduta. Sarà davvero così oppure riusciranno a recuperare proprio grazie all’ultima scenata di Riccardo?

Leggi anche

Roberta Giarrusso/ “Con mio marito vado d'accordissimo, il segreto? Rispetto reciproco”