Rodrigo Alves, dopo essere stato arrestato per la foto sul passaporto in cui non sembrava lui, è tornato sui social più in forma che mai. Con una serie di storie pubblicate sui social, Rodrigo Alves si è mostrato ai followers vestito da donna, Con un abito molto elegante e una parrucca dai capelli neri, il Ken umano ha sfoggiato il suo vitino da vespa per una serata mondana. Famoso in tutto il mondo per essersi sottoposto a numerose operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken di Barbie, è tornato in prima pagina sui magazine di tutto il mondo per essere finito in manette. Una disavventura che ha regalato ulteriore popolarità a Rodrigo Alves che si gode il successo girando in mondo per partecipare a diversi eventi e serate mondane. E dopo le parole di Barbara D’Urso (leggete in basso), c’è chi scommette sulla presenza del Ken Umano nella prossima puntata di Domenica Live (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Le parole di Barbara D’Urso

A Pomeriggio 5 si parla di Rodrigo Alves – trentacinquenne noto come ‘Ken Umano’ – che è stato arrestato a Berlino. Barbara D’Urso manda in onda il filmato pubblicato da Rodrigo su Instagram, nel quale il Ken umano si è fatto riprendere mentre lo ammanettavano a causa del documento, ritenuto falso a causa della foto poco somigliante a come è invece lui adesso. Non manca il dispiacere di Barbara D’Urso, che comunque la prende con ironia, dando particolare attenzione allo sguardo di Rodriguez quando viene arrestato. È molto probabile che il Ken umano sia nuovamente ospite di Barbara D’Urso nelle prossime puntata di Domenica Live, dove spiegherà nei dettagli cosa gli è accaduto e come è arrivato all’arresto. La conduttrice non si lascerà sfuggire questo ghiotto racconto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Disavverntura per il Ken umano

Rodrigo Alves in manette per la foto della carta d’identità. Il Ken Umano è già stato rilasciato e ha ottenuto un nuovo passaporto (leggete in basso), ma domenica prossima potrebbe raccontare la sua verità ai microfoni di Barbara D’Urso. Nella prossima puntata di Domenica Live, la D’Urso che ha reso molto popolare il Ken Umano ospitandolo nelle sue trasmissioni e facendolo entrare nella casa del Grande Fratello, potrebbe portare nuovamente in Italia Rodrigo con il suo nuovo passaporto. Sempre felice e sorridente, il Ken Umano è una presenza fissa dei programmi della signora D’Urso che, sicuramente, affronterà l’argomento anche nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Un’avventura spiacevole, dunque, quella vissuta da Rodrigo Alves che, su Instagram, continua a sfoggiare il suo fascino, ma anche le sue disavventure (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Arrestato per la foto della carta d’identità

La fotografia sulla carta d’identità di Rodrigo Alves, non rappresenta la realtà. Sappiamo bene che questo documento non rende mai giustizia a nessuno, nemmeno al personaggio più ammirato per la sua beltà. Ma quando ti chiami “Ken Umano”, le cose si complicano notevolmente. La poca somiglianza infatti, gli è costata l’arresto. Il Ken umano è finito in manette in quel di Berlino perché l’uomo raffigurato nel documento d’identità non corrispondeva affatto al suo aspetto attuale. Il fermo e l’arresto sono stati filmati dallo stesso Alves, che ha condiviso live su Instagram l’ antipatico inconveniente. “Sono stato fermato dalla polizia tedesca. Volevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto. E’ il vecchio passaporto, ho dimenticato di portare quello nuovo. Ora devo andare in ambasciata e chiedere un nuovo documento, per poter ritornare in Inghilterra” ha dichiarato Rodrigo tramite le Stories di Instagram. L’episodio si è concluso nel migliore dei modi: l’ambasciata britannica ha consegnato un nuovo passaporto e il povero Ken ha potuto tornare a casa. Dopo la bellezza di 58 interventi chirurgici, il Ken Umano pare non ne abbia mai abbastanza. Nonostante abbia anche rischiato la vita sotto i ferri del chirurgo, ha raccontato da Barbara d’Urso, tutto il suo percorso che l’ha portato a entrare nel Guinness dei primati. Addominoplastica, rinoplastica, lifting facciale, liposuzioni in ogni parte del corpo, dalle mandibole alle gambe e protesi, per un totale di più di 425mila euro tra interventi e trattamenti estetici. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ken Umano finisce in manette

Dopo avere guardato il passaporto di Rodrigo Alves, la polizia lo ha fermato e arrestato perché la sua faccia non corrisponde a quella che compare sul documento. Se questa storia vi sembra frutto di una storiella inventata solo per fare ridere, dovrete ricredervi perché è accaduta realmente. Lui è il Ken Umano che, dopo essersi sottoposto ad un numero incredibile di operazioni, è stato arrestato a Berlino per via del suo aspetto totalmente irriconoscibile. Il 35enne, presente in città per lavoro, è stato prontamente bloccato dalla polizia tedesca che gli ha chiesto il documento. Di seguito, quello che hanno visto, non corrispondendo minimamente con l’attuale aspetto fisico, li ha costretti ad un blocco definitivo con tanto di arresto documentato con novizia di particolari su Instagram.

Rodrigo Alves arrestato, ecco perché

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come “il Ken umano”, è finito in manette. Così come si legge sul Corriere della Sera che ha diffuso anche il video: “Durante il suo tour berlinese, il 35enne è stato fermato in strada dai poliziotti tedeschi, che gli hanno chiesto un documento. Come documenta con un video (non si sa quanto inscenato) lo stesso anglo-brasiliano, gli agenti avrebbero notato che la foto sul suo passaporto “non corrisponde” a com’è Alves in realtà”. Per la polizia infatti, quello che avevano di fronte e colui che era raffigurato nei documenti: “non corrisponderebbe alla stessa persona”. Alves ha spiegato di essere stato portato in centrale per delle verifiche, ma di essere stato rilasciato dopo che “un dipendente dell’ambasciata britannica è arrivato alla stazione di polizia con una copia del documento aggiornato”. Famoso al grande pubblico italiano principalmente per le sue numerose partecipazioni a Domenica Live, Rodrigo Alves si è sottoposto fino a questo momento ad ogni tipo di intervento: addominoplastica, rinoplastica, lifting facciale, liposuzioni in ogni parte del corpo, dalle mandibole alle gambe: per un totale di circa 60 operazioni. Forse anche la sua mamma potrebbe avere problemi a riconoscerlo… non trovate?