Sara Melucci ce l’ha fatta. A Temptation Island Vip è riuscita a registrare un forte successo e non solo perché Sossio Aruta ha messo fortemente in discussione il suo rapporto con la compagna proprio per via della presenza della single. I fan del programma si sono alzati in una standing ovation durante l’ultima puntata, quando la Tentatrice non si è fatta trovare al villaggio dopo aver illuso Sossio riguardo al fatto che lo avrebbe aspettato. I due infatti si sono visti per volontà dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne, ma Sara ha messo subito le mani avanti: non intende proseguire la loro conoscenza. Ed improvvisamente qualcuno sui social ha avanzato persino l’ipotesi che la single in realtà abbia giocato tutto il tempo con Sossio. Si spiegherebbe il continuo tira e molla, quel bacio mai concesso e motivo di tante liti e quel recupero in calcio d’angolo avvenuto due volte. Sara ha sempre cercato di recuperare Aruta subito dopo i due scontri avvenuti sempre per lo stesso motivo: le mani lunghe dell’ex fidanzato di Ursula Bennardo. Possibile che sia stata così abile?



Le paure dei fan

In molti avrebbero scommesso in una love story fra Sara Melucci e Sossio Aruta. I fan di Temptation Island Vip hanno temuto in realtà il peggio per la single, che hanno avvisato sui social di fare attenzione al fidanzato. Persino Sossio ha creduto fino all’ultimo che l’avrebbe aspettato, soprattutto quando Simona Ventura gli ha ricordato alla fine del falò di confronto di quell’appuntamento già stabilito con la Tentatrice. E invece non è andata così. Sara però si è concessa il week end da sogno con l’ex calciatore prima di dargli un grande due di picche. L’argomento bacio è saltato fuori, ma ancora una volta la personal trainer ha preferito non dare alcuna certezza ad un Aruta sempre più gigolò. In qualche modo, come ha detto durante l’ultimo incontro, a giochi finiti, gli ha sempre fatto capire la sua risposta. Una non risposta, per inciso. E così che il silenzio della single si è trasformato in qualcosa di diverso dall’assenso, dall’accettazione di un’improbabile relazione con Sossio.



Ha messo in crisi Sossio Aruta?

Sara Melucci ha messo in crisi Sossio Aruta? Il fidanzato di Temptation Island Vip, ormai ex, sembra in realtà aver preso a sua volta le distanze dalla single nell’ultima fase del reality. Dopo aver richiesto espressamente di vederla, l’ex calciatore ha infatti sottolineato di non volere una relazione con Sara e forse di non cercarla in generale. Gli ha fatto comunque piacere conoscerla, scoprire grazie a lei quale tipo di donna vuole al suo fianco in futuro. Peccato però che questa frase sia arrivata solo dopo una richiesta esplicita a Sara: chiarire se fra loro sarebbe potuto nascere qualcosa oppure no. Risposta negativa quindi per il re Leone, rimasto senza trono. La Melucci intanto è ritornata a fare ciò che le riesce meglio: gestire con passione la sua professione, allenare le donne a coltivare l’amore per il benessere ed il proprio corpo. Ed a ben pensare, ha proprio vinto su tutta la linea.

Leggi anche

Ursula Bennardo contro l'ex Sossio Aruta: "Ha bisogno di attirare attenzione"/ Poi svela divieto sulla figlia