Ormai il pubblico li considera come una coppia a tutti gli effetti, eppure tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nella Casa del Grande Fratello Vip, di ufficiale non c’è stato ancora nulla. Nessun bacio alla luce del sole, nè dichiarazioni palesi che dimostrino l’inizio effettivo di una storia d’amore. A farlo credere è però la stretta vicinanza tra i due, che non si mollano neanche un secondo. E nelle ultime ore, ad “infastidire” i due piccioncini che cercano un po’ di privacy è stato Fabio Basile. Il campione azzurro ha fatto da terzo incomodo, stendendosi a letto al loro fianco. Non è servito il richiamo della Marchesa, che ha cercato di mandarlo via per lasciare soli i due ragazzi. Fabio è invece rimasto lì di fronte a Francesco e Giulia, per nulla infastiditi da lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LEI SI VENDICA CON LA CERETTA

Il litigio tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra già essere un lontano ricordo, ma la concorrente del Grande Fratello Vip 2018, a quanto sembra, non ha ancora intenzione di dimenticare del tutto il loro diverbio. Nel pomeriggio di oggi, infatti, ha trovato il modo di vendicarsi sottoponendo il suo compagno di avventure a una vera e propria tortura. Complici gli altri inquilini di Cinecittà, la Salemi ha convinto Francesco Monte a rilassarsi sull’erbetta e, approfittando di un momento di relax, si è seduta a cavalcioni su di lui e gli ha praticato una crudelissima ceretta sulla schiena. Il tentativo di eliminare i peli superflui, però, si è rivelato più doloroso del previsto e in breve tempo sulla schiena dell’ex di Cecilia Rodriguez sono comparsi dei sinistri rossori (qui il filmato). Quella messa in piedi da Giulia Salemi è solo piccola punizione dopo gli accesi botta e risposta delle scorse ore o è il tiepido tentativo di ristabilire un contatto con il concorrente che l’ha stregata? (Agg. di Fabiola Iuliano)



“È TUTTO FINTO”, IL WEB ATTACCA COPPIA E REGIA

Dopo la lite arriva la pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il primo litigio per la coppia del Grande Fratello Vip 3 si è spento dopo pochissimo, ma sul web la polemica imperversa e accusa anche la regia. Le critiche sono in primis per i due protagonisti, che avrebbero messo in piedi questa storia dove, però, è tutto finto. Tanti i commenti sul web: “Finito presto il litigio !! Ora c’è la pace !!! Il film continua sti due falsoni non sono ancora capaci di fare gli attori”; e ancora “Ma quale storia d’amore? Se la sono studiati per bene a casa i due. Francesco Monte poi sa far parlar di sè solo per i flirt nei reality”. E se queste sono le critiche per la coppia, ce n’è anche per la regia, rea di proporre sempre e solo la coppia in video: “Siamo stufi, abbiamo fatto indigestione di sti due” scrive qualcuno. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PACE FATTA MA…

Prima la lite, poi la riappacificazione: in attesa di capire ufficialmente se sono o meno una delle nuove coppie formatesi nel corso di questa nuova edizione de il Grande Fratello VIP, Francesco Monte e Giulia Salemi, finita nel mirino delle critiche di Cecilia Rodriguez che la vede troppo scimmiottare la sorella Belen, sono stati protagonisti di una notte alquanto movimentata nella Casa di Canale 5, col ragazzo che ha vissuto veri e propri attimi di paura e arrivando a proteggersi con un cuscino dal momento che gli era sembrato di udire delle voci. “Sei vivo?” gli aveva chiesto al Salemi come si vede in un video mandato in onda da Pomeriggio 5 e pare che la sua risposta abbia intenerito l’influencer, prima che arrivasse il loro primo litigio per via della presunta “pesantezza” spesso mostrata dall’ex tronista di Uomini e Donne. (agg. R. G. Flore)

“NON MI PIACE LA TUA LEGGEREZZA”

Lite e incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Colpa di incomprensioni e dell’accusa da parte dell’influncer della troppa “pesantezza” dell’ex tronista di Uomini e Donne. Parole che hanno fatto infuriare Francesco, che è così sbottato: “Io non parlo più con te, te lo giuro. A me non piace la leggerezza con cui semplifichi le cose. – e ancora – A differenza mia a 25 anni hai fatto cose che io ho fatto mettendomi la lingua in cu*o e aspettando sei anni per avere un’ulteriore possibilità. Sto parlando di lavoro”. Dopo momenti di forte scontro, i due hanno però avuto modo di sbollire la rabbia. Dopo alcuni minuti, i due si sono ritrovati da soli, occhi negli occhi, e hanno infine fatto pace. Lieto fine per la coppia, anche se sul web è polemica! (Aggiornamento di Anna Montesano)

“NON SEMPRE GLI ADULTI POSSONO CAPIRTI”

Francesco Monte e Giulia Salemi tornano a raccontarsi. L’ex tronista confessa all’influencer di essere ancora molto legato ai suoi amici storici di Taranto con i quali, nonostante siano cambiati gli interessi, sono ancora molto legati. “Ci sono tanti amici a Taranto che hanno interessi diversi, vivono ancora con i genitori e hanno obiettivi diversi dai miei, ma sono sempre i miei migliori amici”, racconta Monte che resta stupito nell’apprendere come Giulia non abbia amici a Piacenza, la città in cui è cresciuta. “Non ho mai avuto veri amici. Le persone con cui sono cresciuta sono ancora troppo bimbe e non mi ci ritrovo. Quindi preferisco stare con gente più adulta che ha qualcosa da trasmettermi e insegnarmi e con cui posso comunicare”, spiega la Salemi. Monte, però, la mette in guardia: “non sempre le persone adulte possono aiutarti e capirti perché anche loro hanno esigenze diverse rispetto a te”. Tra Francesco e Giulia sembrano esserci molte differenze caratteriali. Riusciranno a superarle? Cliccate qui per vedere il video (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GOSSIP SU GIULIA SALEMI E LA FAMIGLIA RODRIGUEZ

Giulia Salemi sembrerebbe volersi legare in qualche modo alla famiglia Rodriguez. La concorrente del Grande Fratello vip, pare abbia avuto una relazione con Jeremias, il fratello di Cecilia e Belen (già partecipante all’edizione vip del Gf 2017), ed ora ha instaurato una relazione profonda con Francesco Monte, l’ex di Cecilia (altra ex concorrente del Gf). Ma non finisce qui, perché i legami con la famiglia Rodriguez non sono conclusi, visto che la stessa Giulia, nelle ultime ore, avrebbe confessato di aver avuto una relazione o comunque una fuga d’amore, con Andrea Iannone, noto pilota di MotoGp, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. Peccato però che lo stesso centauro, intervistato sulla questione, non solo abbia smentito categoricamente qualsiasi rapporto con Giulia, ma anche semplicemente di conoscerla. L’ex concorrente di Pechino Express continua quindi a gravitare nell’orbita Rodriguez: riuscirà prima o poi a trovare il fidanzato giusto? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

MONTE E LA SALEMI SI RIAVVICINANO

Francesco Monte e Giulia Salemi sono di nuovo vicini, felici e sempre più in sintonia. E’ bastato un faccia a faccia notturno per rimettere le cose a posto tra il ben pugliese e l’influencer che non ha gradito l’atteggiamento dell’amico definendolo “troppo aggressivo”. Non volendo rovinare il rapporto che sta nascendo con la Salemi, l’ex tronista ha cercato il confronto con Giulia. “Vogliamo arrivare a un punto o dobbiamo restare così?” esordisce Francesco. L’influencer risponde prontamente: “Io non voglio una persona nella mia vita che mi parla in toni aggressivi e autoritari”. “Tu sei uguale a me su alcune cose”, ribatte Monte mentre Giulia gli ribadisce che lo stavo ascoltando. I due risolvono tutto con un abbraccio: “Come si fa ad avere autocontrollo se hai un fuoco che ti arde dentro?” dice Francesco. “Mi raccomando, trattami bene”, conclude la Salemi. Tutto passato, dunque, tra i due piccioncini della casa? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOTTE DI COCCOLE PER FRANCESCO E GIULIA

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è tornato il sereno. Complice una notte di chiarimento, i due sono riusciti a superare le incomprensioni delle ultime ore. L’ex tronista e la bella influencer erano pronti a dormire separati, ma non ci sono riusciti. Il nuovo giorno, infatti, è iniziato all’insegna delle coccole per il bel pugliese e la Salemi che hanno diviso, ancora una volta, lo stesso letto, scambiandosi coccole, grattini e carezze. Tutto, dunque, sembra essere passato. Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 è tornata l’allegria. La Salemi che, ieri sera, appariva con il broncio e un’aria triste, è tornata a sorridere e ad animare la casa. Tra i due, però, il rapporto resta amichevole. Nonostante il palese interesse che Giulia ha nei confronti di Francesco, l’ex tronista non sembra ancora pronto per vivere una nuova storia d’amore. La paura, infatti, sta frenando il pugliese e non è da escludere che sia proprio la paura a scatenare le sue reazioni furiose (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA SALEMI: “NON SONO UN CHIHUAHUA AL GUINZAGLIO”

Giulia Salemi ha risposto alla provocazione di Francesco Monte accusandolo di essere troppo permaloso, dando il via ad una serie di botta e risposta che hanno coinvolto anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Monte ha spiegato: “Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!” E lei: “Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te”. La modella ha quindi precisato di voler parlare liberamente, senza fare attenzione alle reazioni che potrebbe avere il suo collega della Casa e ha definito la sua reazione una “sceneggiata patetica”. Tra un’accusa e l’altra, lui ha anche aggiunto di non volerle parlare più, proprio per non essere frainteso: “Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu?”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LITE TRA MONTE E SALEMI

Dopo il chiarimento pomeridiano, scoppia un’altra discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Tutto nasce a tavola, dopo cena, quando l’influencer comincia a fare domande all’ex tronista per conoscere qualche dettaglio in più della sua vita. L’argomento affrontato è la gestione dei soldi. Monte ammette di essere parsimonioso e di riuscire, così, a soddisfare i propri e i desideri altrui e a mettere qualcosa da parte per poter, un giorno, comprare una casa. L’ex tronista, però, aggiunge che come tutti ha dei vizi. Uno di questi è il poker. Monte, infatti, svela alla Salemi che è solito partecipare anche ad alcuni tornei in giro per il mondo. Una rivelazione che indispettisce Giulia che, pur non rivelando i motivi, gli fa intuire di non gradire questa sua passione. Da parte sua, Monte, sentendosi ignorato da Giulia, l’ha accusata di non ascoltarlo. Da qui è nata una discussione tra i due che è continuata in giardino davanti agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Per Giulia, Monte ha un atteggiamento troppo aggressivo e ha una visione troppo negativa di ciò che lo circonda. L’ex tronista, invece, accusa Giulia di non ascoltare gli altri e di pensare unicamente a sé. “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare parlo con una persona interessata”, sbotta Monte. Giulia risponde a tono: “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”. “Mi hai fatto delle domande stupide, come ad esempio ti piacciono i soldi?”, replica ancora il pugliese. Giulia, palesemente infastidita dall’atteggiamento dell’amico, chiude così: “Tu sei pesante, io non sono un chihuahua che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISI CON GIULIA SALEMI

Tutto finito tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Assolutamente no, anche se il rapporto tra l’ex tronista e la bella influencer nella casa del Grande Fratello Vip 2018 procede tra alti e bassi. Dopo aver trascorso una notte in caverna con l’amico Stefano Sala a cui ha confessato di non voler bruciare le tappe e di voler procedere a piccoli passi considerando Giulia solo un’amica, l’ex tronista ha avuto il primo scontro con la Salemi che si è sentita trascurata e ignorata dall’ex tronista. Infastidita dall’atteggiamento del bel pugliese che è apparso più freddo del solito, Giulia ha deciso di affrontarlo subito per chiarire la situazione. Lontano da tutti, tra la Salemi e Monte è andato in scena un confronto dal quale è emersa la volontà del pugliese di voler conoscere più dettagli della vita di Giulia. “Non ti ho ignorato, se hai avuto questa sensazione mi dispiace”, ha detto l’ex tronista a cui la Salemi ha risposto – “Mi sono ingelosito, mi ha dato fastidio che io con te mi apro totalmente e tu con me metti dei blocchi, adesso li metto io. Sono di malumore anche per l’aria che si respira in Casa”.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI: UN NUOVO INIZIO

Dopo il chiarimento in giardino, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono concessi un pomeriggio di coccole a letto. Mentre gli altri dormivano, i due hanno parlato a lungo raccontandosi le rispettive vite. I due si accarezzano, si coccolano e Giulia, in particolare, appare pronta per ricevere il famoso bacio. Per far sciogliere l’ex tronista che, nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto la più grande delusione sentimentale della sua vita, ha cominciato a lasciarsi tanti piccoli baci sul viso. Il bacio che aspettano anche gli altri inquilini della casa, però, non è ancora arrivato. Almeno non in modo pubblico. I due, però, sono nuovamente vicini e, nonostante abbia voglia di andare piano, vivendo 24 ore su 24 accanto alla bella influencer, Monte potrebbe soccombere prima del previsto. Un feeling, dunque, che cresce sempre di più. La passione scoppierà prima della prossima diretta?