Justine Mattera è tornata a parlare della sua vita privata. La showgirl, ospite del programma radiofonico “Un giorno da Pecora” trasmesso su Rai Radio 1, ha confermato di essere ancora felicemente sposata. “Non mi sono lasciata con mio marito” dice la bellissima Justine, che alcune settimane fa ha pubblicato su Instagram una foto senza veli. La showgirl, che tutti ricordano per aver debuttato come sosia di Marilyn Monroe nei programmi di Paolo Limiti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto scattata per un servizio fotografico. Fino a qui nulla di strano verrebbe da dire; se non fosse che nella foto la bella Justine è stata ritratta completamente nuda. Manco a dirlo la foto è diventata nel giro di poche facendo letteralmente impazzire i fan e il pubblico. Una foto che se da un lato ha attirato l’attenzione del pubblico verso la showgirl, dall’altro stava per compromettere il rapporto d’amore con il marito. Ospite a “Un giorno da pecora” la showgirl ha prontamente smentito le voci che parlavano di una possibile crisi con il marito Fabrizio Cassata per via della foto total nude! La Mattera, infatti, ha detto: “Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici, che gli hanno detto: ‘se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto..“.



STAR DI INSTAGRAM

Domanda lecita quella del compagno a cui Justine ha replicato: “Che i fotografi fanno un lavoro, ed è un lavoro molto professionale”. I conduttori di “Un giorno da pecora” hanno poi chiesto alla showgirl se dopo quello scatto si fosse davvero lasciata con il marito. “No, no, non ci siamo lasciati” ha detto la Mattera che solo pochi giorni fa nel salotto televisivo di “Vieni da me” di Caterina Balivo aveva raccontato tutta un’altra versione dei fatti: “E’ una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”. Dopo quell’episodio la Mattera ha però deciso di fare una promessa al compagno: “mai più senza mutande su Instagram“. La showgirl ha poi parlato anche del suo ruolo di influencer sui social. Con all’attivo più di 240mila follower, Justine Mattera è tra le showgirl più seguite. Sui guadagni legati alla sua attività su Instagram, la Mattera non si è tirata indietro nel rispondere alle curiose domande dei conduttori: “Si possono guadagnare circa 500 euro a post“.

Leggi anche

Paolo Limiti, chi era e come è morto l'ex marito di Justine Mattera/ Lei: "C'è una cosa che mi manca di lui..Justine Mattera e il legame coi genitori: "Vissuti periodi difficili"/ "Sentii la loro mancanza quando..."