Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono una delle poche coppie che è uscita unita da Temptation Island Vip. I due ex protagonisti del reality estivo hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine come stanno andando le cose tra loro dopo i giorni trascorsi separatamente in Sardegna. «Siamo stati 5 giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace», ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il fidanzato le aveva anche proposto di prendersi un mese di pausa per pensare e capire che piega dare al rapporto, ma alla fine sono rimasti insieme. «Al momento sono molto felice e innamorata», ha spiegato Nilufar. A farle eco è il fidanzato: «Finito il programma siamo riusciti a trovare una stabilità maggiore, ma soprattutto a venirci incontro sulle cose che non andavano nel nostro rapporto». L’ex corteggiatore non sente più la pressione di prima, ma dal canto suo evita di rimuginare sulle cose come faceva prima.



NILUFAR E GIORDANO DOPO TEMPTATION ISLAND VIP

Temptation Island Vip è stata una scommessa per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ma la coppia di Uomini e Donne l’ha vinta. I due hanno dunque speso belle parole per l’avventura vissuta: «È stato assolutamente utile e ci è servito tanto. Non pensavo facesse così bene alla coppia e a noi individualmente», ha raccontato l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine. Per lei è stato un percorso introspettivo grazie al quale ha capito che si può vivere con meno ansia e più tranquillità. «Anche lui lo vedo cambiato nei miei confronti: è molto più disponibile». Giordano invece ha rettificato quel “snì” detto a Temptation Island Vip che tanto ha fatto infuriare la fidanzata: «Oggi non è più valido. Anche se io cerco di non dirlo  troppo, però sì, sono innamorato di lei. o capito di amarla quando l’ho vista arrivare per il falò che ho chiesto. Dentro di me, pur essendo arrabbiato, ho sentito una bella sensazione». I loro fan hanno invece avuto quella che entrambi i loro beniamini, accomunati dalla gelosia e dall’impulsività, in futuro agiranno con più maturità.



NICOLÒ FERRARI: “NILUFAR STA RIGIRANDO LA FRITTATA”

Temptation Island Vip ha unito ancor di più Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma è davvero tutto bene quel che finisce bene? Nicolò Ferrari è tornato ad attaccare la coppia nata nello studio di Uomini e Donne. All’ex corteggiatore non sono andate giù le parole che l’ex tronista ha usato nei suoi confronti davanti al fidanzato. «Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi», ha dichiarato Nicolò Ferrari a Uomini e Donne Magazine. Dunque, l’ex corteggiatore di Nilufar ha smentito quello che ha detto la ragazza durante il falò di confronto: «Non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze», ha rivelato il tentatore di Temptation Island Vip. E poi rivolge una domanda a Giordano Mazzocchi: «Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?».

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"