Cosa è successo davvero tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo? La coppia che si è formata a Uomini e donne e che poi, un anno dopo, è convolata a giuste nozze, sembrava alle prese con una vera e propria crisi nei giorni scorsi, ma tutto è poi rientrato sconvolgendo ancora di più i fan. Tutti hanno subito gridato al business convinti che la finta crisi servisse a far tornare un po’ l’attenzione su di loro, ma non è così, almeno secondo quanto risponde Teresa Cilia poco fa ai fan sui social. Tramite una delle storie su Instagram, la bella Teresa ha rimandato al mittente le accuse di voler fare business facendo notare che in questi anni ha sempre optato per una vita normale e lontana dai riflettori e questo lo dimostrano le pochissime copertine fatte, le zero ospitate in tv (o quasi) e anche che non si sia mai lasciata andare ai ritocchini del chirurgo estetico (chiara frecciatina per qualcuno che ha speculato sulla sua situazione). Lei stessa scrive: “Il mio unico problema è di essere semplice e di avervi fatto capire che qualcosa non andava”. A quanto pare era solo una crisi passeggera adesso rientrata oppure c’è davvero qualcosa sotto che ancora non è stata svelata? (Hedda Hopper)
Qualcosa non quadra?
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme? Dopo essersi conosciuti nel corso del trono classico di Uomini e Donne, la coppia ha subito mostrato un particolare feeling. Dal fidanzamento alle nozze il passo è stato breve, con una parentesi per Temptation Island, finita dopo appena due settimane per via della troppa mancanza reciproca. Teresa e Salvatore sembravano una coppia inossidabile ed infatti, in più di una occasione i due, non facevano altro che mettere in mostra i loro sentimenti, affermando di “fregarsene” dell’invidia altrui. Dopo un matrimonio forse “too much”, mandato in onda da Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, la coppia è sparita dalla televisione (se non per qualche sporadica ospitata proprio dalla nostra Carmelita Nazionale). I primi segnali di crisi, sono arrivati dall’account Instagram di entrambi. Teresa e Salvatore non si seguivano più fino a quando lui ha confermato la crisi. Da qualche giorno invece, pare che questo difficile momento sia finalmente rientrato, per la gioia degli estimatori. Scopriamo a seguire, cosa è successo.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme? L’avvistamento
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme? Questo repentino cambio, puzza di bruciato. Il popolo del web infatti, inizia a non vederci chiaro. A quanto pare, la coppia nata durante Uomini e Donne, ha superato la crisi ed è tornato il sereno nel loro matrimonio. Proprio nelle scorse ore infatti, Teresa e Salvatore sono stati beccati insieme a passeggio in un centro commerciale, Le Masserie di Ragusa. Ad avvistarli è stata una talpa del VicoloDelleNews che ha voluto prontamente condividere la segnalazione. “Volevo confermarmi le voci sul presunto chiarimento tra Teresa e Salvatore. Un’oretta fa erano al centro commerciale Le Masserie di Ragusa, si abbracciavano e si tenevano per mano. Quando li ho visti stavano entrando da “Zara”, ha scritto l’utente sul sito. Questo riavvicinamento nel giro di pochissime settimane, ha allertato il popolo della rete. In tanti parlano di voglia di “popolarità” facile dopo aver visto le luci del mondo dello spettacolo, spegnersi inesorabilmente. Per molti infatti, la loro crisi matrimoniale non è mai esistita e piuttosto, i due avrebbero avuto solo un lungo litigio.