Teresanna Pugliese è stata tra le protagoniste del nuovo appuntamento di gossip da Barbara d’Urso. Durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, si è parlato di svariati argomenti di televisione e non solo. Tra gli altri, anche una nuova parentesi al recente matrimonio dell’ex fidanzata di Francesco Monte. In collegamento con la ruspante conduttrice napoletana, ha parlato di essere stata molto fiera del suo abito da sposa in quanto, improvvisandosi anche stilista, le ha dato un tocco unico. A questo punto la nostra Carmelita Nazionale ha mandato in onda alcune immagini del suo recente matrimonio e l’ex di Uomini e Donne, alla vista del grande giorno, si è anche emozionata molto. Nonostante la gioia, per lei ci sono state anche delle critiche, proprio commentando l’abito da sposa di cui lei va molto fiera: cosa è accaduto e per quale motivo? Scopriamolo!



Teresanna Pugliese, critiche al suo abito da sposa

Teresanna Pugliese ha svelato di essersi disegnata da sola l’abito da sposa per il grande giorno. Questa notizia apparentemente solo gioiosa, ha sollevato anche molte critiche. In diretta con Barbara d’Urso infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di essersi ispirata a Lady Diana: “Nei mesi cercavo dettagli che mi colpissero, il mio abito include dettagli che mi hanno colpito. Con il tessuto mi sono legata un po’ all’abito di Lady Diana, tra seta e taffetà”. Poi ha parlato anche di una mossa astuta per impedire che l’abito potesse scoprire tutto, indossando un particolare accessorio: “Lo shorts sotto all’abito come Chiara Ferragni? L’abito si apre, ha lo spacco. Era l’unica soluzione”, riferisce. Quando Barbarella le ha fatto notare di avere creato un mix tra il vestito di Lady D e quello di Chiara Ferragni, l’opinionista ha puntato solo sul primo, mettendo da parte l’influencer: “Che hai contro il vestito di Chiara Ferragni?”, ha domandato la conduttrice. Anche Maria Monsè è intervenuta in sua difesa: “Siccome lei si è improvvisata stilista e anch’io ho fatto lo stesso con mia figlia Perla, allora siamo state criticate. Quando uno si lancia con passione riceve critiche”. In ultimo, Teresanna ha concluso:  “Il mio abito non è altro che la rappresentazione di quello che io sono. Il pubblico si aspetta l’abito a principessa o l’abito a sirena. Non c’è una via di mezzo. Non danno la possibilità di esprimersi. Io almeno mi sono espressa con eleganza”.

Leggi anche

Chi è Giovanni Gentile, marito di Teresanna Pugliese/ "Il nostro segreto? Ritagliare spazi per la coppia"Perché Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati?/ Dai presunti tradimenti a cosa fa lui oggi