Caterina Balivo arriva a L’Eredità di Flavio Insinna. Nessun cambio di programma per la popolare conduttrice napoletana che sarà ospite della puntata di sabato 13 ottobre 2018 del game quiz pre-serale della Rai. A rivelare la notizia è Tv Blog che anticipa l’incursione a sorpresa della Balivo che ha accettato con grande entusiasmo l’invito dell’amico e collega Flavio Insinna. Una sorta di cambio di piacere verrebbe da dire, visto che Insinna più volte è stato tra i protagonisti della prima edizione di “Vieni da me”, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai1. Così domani sera, sabato 13 ottobre 2018, la Balivo andrà a casa dell’amico in occasione di una puntata de “L’Eredità”, il quiz show di successo della fascia pre-serale di Raiuno che al momento vince la gara di ascolti contro “Caduta Libera” di Gerry Scotti. Chissà che in futuro la Rai non decida proprio di puntare sulla coppia Balivo-Insinna proponendo uno spettacolo tutto nuovo da lanciare nella fascia del prime time.



LA NUOVA SFIDA CON “VIENI DA ME”

Intanto Caterina Balivo prosegue la sua nuova avventura televisiva. Dopo diversi anni di “Detto Fatto”, la conduttrice partenopea ha deciso di accettare la nuova sfida di “Vieni da me” traslocando su Rai1. La conduttrice durante un’intervista rilasciata a “Il Messaggero” ha commentato queste prime settimane di “Vieni da me” e degli ascolti non proprio esaltanti: “Sono finita in un vortice con tante, forse troppe, cose nuove: programma, città, casa… Ma sono soddisfatta, i nuovi progetti hanno bisogno di tempo per trovare la cifra giusta”. Su chi la rivorrebbe alla guida di “Detto Fatto”, condotto da Bianca Guaccero su Rai2, la Balivo ha risposto così: “Non si possono fare sempre le stesse cose“. La conduttrice ha poi rivelato alcuni retroscena sui primi anni di carriera: “Ero una iena, pensavo solo a me stessa. Poi le batoste mi hanno aiutato a crescere e migliorare”. Non sono mancati i momenti no e quelli difficili, anche se più di tutti la conduttrice ha raccontato di un particolare momento: “Nel 2010, quando sono passata da una trasmissione di due ore e mezza su Rai1 a 25 minuti su Rai2 in un programma con altre due persone, ero disperata“. Da allora ne ha fatta di strada Caterina Balivo diventata uno dei volti di successo dell’azienda di Viale Mazzini.

Leggi anche

Chi è Filippo Nardi e carriera tra televisione e musica/ La questione del 'titolo nobiliare'Furkan Palali a La volta buona: "Voglio bene a Erika Martinelli, mi insegna tutto"/ Balivo provoca la coppia