Elia Fongaro a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip? Questa l’ipotesi che circola da ormai diverse ore rispetto al modello, colpevole di aver aperto per pochi secondi la porta rossa della Casa più spiata, in violazione di una delle regole più importanti del reality show di Canale 5. Eppure il filmato dell’accaduto sembra essere leggermente diverso rispetto ad una prima versione dei fatti. Nel video della diretta di Mediaset Extra che segue gli inquilini della Casa 24 ore su 24 si vedono Elia e Giulia Provvedi impegnati in una simpatica coreografia. Durante la danza, Elia scherzosamente fa il gesto di sfondare la porta rossa con la spalla: cosa che sfortunatamente succede davvero. La porta, infatti, evidentemente difettosa, si apre per alcuni secondi prima di essere richiusa da Elia. Il Grande Fratello Vip deciderà di “graziare” il suo concorrente per questa “leggerezza”? (agg. di Dario D’Angelo)
https://twitter.com/Alessandherle/status/1051431762335854597/video/1



Le critiche di Ivan Cattaneo ad Elia Fongaro

Elia Fongaro rischia l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip? Proprio in queste ore, questa voce gira incessantemente tramite Twitter, e sta facendo allarmare non poco gli estimatori del modello. Elia infatti, partito in sordina si appresta ad essere tra i concorrenti preferiti di questa edizione. Oltre ad essere molto bello, il giovane ha colpito tutti per la sua enorme educazione e il rispetto che ha quando affronta argomenti scomodi e persone invadenti. Ne sa qualcosa Ivan Cattaneo che, dopo averlo corteggiato ed avere ricevuto un rifiuto assolutamente educato, non ha digerito il boccone amaro. Nelle ultime ore infatti, proprio il particolare cantante, ha avuto nuovamente qualcosa da dire contro l’ex Velino, accusandolo di non lasciarsi andare. “Lui è cambiato, è così trattenuto, non si lascia andare. Mi ha detto che ha paura della gente che lo guarda. Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne?  Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla”, ha confidato Cattaneo in Caverna con Giulia Provvedi.



Elia Fongaro squalificato dal Grande Fratello Vip?

Ma per quale motivo Elia Fongaro potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello 2018? Proprio nella notte, il modello ha compiuto un gesto assolutamente vietato. In molti, lo hanno visto e adesso temono che il GF possa punirlo e mandarlo fuori. Elia non ha assolutamente bestemmiato ma ha violato una regola precisa: mai aprire la porta rossa. In queste ore il giovane lo ha fatto. Il ragazzo ha fatto in maniera involontaria e, forse per questo potrà essere salvato dalla squalifica. Nel frattempo i fan su Twitter sono molto preoccupati e non vedono l’ora che possa iniziare la puntata di domani sera. Nel corso della diretta di Mediaset Extra, il bellissimo modello dagli occhi di ghiaccio, preso dall’euforia di una festa organizzata per gli inquilini della Casa da parte del Grande Fratello, ha aperto senza volere la porta rossa. Dopo essersi accorto dell’incidente, ha provveduto a richiuderla prontamente. “Se squalificano Elia, per me il Gf finisce stasera stessa”, si legge su Twitter. E ancora: “Elia e Silvia stavano ballando. Elia di rincorsa ha sbattuto contro la maniglia della porta che si è aperta per mezzo secondo. Meno film, ragazzi, meno. Anche se fosse, lo saprà il Gf, non voi. Godetevi la serata senza scrivere a ripetizione le stesse cose, dai”.