Madalina Ghenea, l’amore e il nuovo film. La modella e attrice rumena ha raccontato in un’intervista al settimanale Vanity Fair gli amori della sua vita. A cominciare dalla piccola Charlotte nata dall’amore con l’imprenditore Matei Stratan. Un amore importante quello che la modella sta vivendo con Matei che considera l’amore più importante della sua vita. L’attrice dopo il grande successo di “Youth – La giovinezza ” di Paolo Sorrentino è pronta a tornare nelle sale cinematografiche con la favola “All You ever Wished for” che presenterà alla Festa del Cinema di Roma. Nella pellicola, diretta da Man Barry Morrow, Madalina interpreta Rosalia, una contadina che decidere di mettere da parte tutti i suoi sogni ed aspirazioni per stare accanto alla nonna. Nel film la donna però incontra l’amore: si tratta di Tyler che ha il volto dell’attore Darren Criss, l’attore di Glee e di “American Crime Story – The Assasination of Gianni Versace“. Tra i due scatta l’amore nonostante i due provengano da due realtà completamente diverse: lei donna del Trentino e lui figlio di un’importante famiglia americana. L’amore però resta la cosa più importante per la bellissima Madalina Ghenea che durante l’intervista ha parlato anche dei suo ex amori.



GLI AMORI DI MADALINA GHENEA

A cominciare da Gerard Butler e Michael Fassbender, due storie finite male che però la modella ricorda così: “Non ritengo siano state storie sbagliate, anzi”. Parole di stima e di affetto per i due attori che la Ghenea reputa due artisti meravigliosi sottolineando di essere da sempre attratta dagli artisti. Su di loro la Ghenea dice: “Sono persone profonde da cui si può solo imparare, certo non facili, perché costantemente esposte a livello mediatico”. Due storie importanti che hanno permesso all’attrice rumena di crescere e capire di cosa ha bisogno davvero. Oggi la sua unica certezza è Matei Stratan “la sintesi di tutto“, l’uomo più importante della sua vita per cui ha perso la testa. Di Matei le è piaciuto fin da subito la sua forza, la sua determinazione. Caratteristiche importantissime per la super sexy modella che sugli uomini ha detto: “mi innamoro principalmente della forza, delle decisioni, della convinzione con cui un uomo le prende. Matei lo vedo così, forte“. Si affronta anche l’argomento Cristiano Ronaldo che ricorda come un vero gentleman, ma dice “non c’è stato feeling”. Sulle recenti accuse di molestie lanciata da Katryn Mayorga ai danni del calciatore della Juventus, la Ghenea non ha alcun dubbio: “Mi pare incredibile. Ho girato con lui lo spot per un profumo e mi è parso un uomo integro, dedito alla famiglia, mi ha persino aiutata per una raccolta fondi della mia associazione. Lo rispetto molto“.

Leggi anche

Cristiano Ronaldo si ritira? "Chiuderò la carriera nell'Al Nassr"/ "Ecco quando penso che succederà..."Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez perché si sono lasciati?/ Accordo surreale di separazione: post incendia