Mara Venier conquista tutti a Domenica In per il tatto con cui ha ospitato nel suo studio un gruppo di ragazzi Down, protagonisti del film di Paolo Ruffini “Up & Down – Un film normale”. Emozionata e felice di dare voce ai ragazzi con cui Ruffini porta avanti un progetto anche a teatro, Mara Venier è stata sorpresa dalla dichiarazione d’amore di due dei giovani attori. Innamorato della conduttrice di Domenica In, accanto ai compagni, un ragazzo simpatico e intraprendente, ha esortato Mara Venier a lasciare il marito Nicola Carraro per iniziare una storia con lui. Disponibile e divertita dalle attenzioni che gli attori di Paolo Ruffini le hanno dimostrato, Zia Mara ha promesso che ci avrebbe pensato. Ancora una volta, il pubblico ha applaudito la Venier che durante la messa in onda della puntata di ieri, ha ricevuto i complimenti del popolo dei social per l’anima buona che ha dimostrato di avere con Ilaria Cucchi, sorella di Stefano che ha intervistato con sobrietà ed eleganza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI UN RAGAZZO DOWN
Mara Venier durante la puntata di “Domenica In” ha trovato un nuovo amore. Naturalmente per gioco, ma la Zia Mara da sempre ci ha abituati a questi divertentissimi siparietti. La regina della domenica ha ospitato Paolo Ruffini in uscita con il film “Up & Down – Un film normale” in cui ha recitato con persone affette dalla sindrome di down. Durante l’intervista, Paolo Ruffini ha presentato alcuni dei protagonisti del film tra cui un simpaticissimo ragazzo che ha dimostrato da subito un grande interesse per la Zia Mara. Attenzioni ricambiate con grande affetto e simpatia dalla stessa Venier che l’ha presentato al grande pubblico come il suo nuovo spasimante. Sul finale la presentazione ufficiale anche a Nicola Carraro, il marito a cui dice: “Lui è tutto contento se mi porti via” dice la Venier che scherzando conclude: “lasciare mio marito Nicola per te? Ci penserò“. (agg. Emanuele Ambrosio)
IL RITORNO A DOMENICA IN
Tempo di bilanci per la Domenica In di Mara Venier. È la stessa conduttrice a farli, coadiuvata (e intervistata) da Tv Talk. In studio si parla a lungo della sua cacciata dalla Rai, seguita all’opera di innovazione della prima rete aziendale. “Mi hanno che ero vecchia. Sono stata quattro anni in panchina, ma quel periodo mi è servito. Il talent? Sì, mi piaceva, mi ‘arrabbiavo’ davvero”. Con Domenica In lavora “dalla mattina alla sera”. “Mio marito non voleva che accettassi: ‘Ti rovini la vita’, mi ha detto”. Ma lei l’ha fatto comunque. Meglio non parlare dei trascorsi con i vertici: “Mi sono sentita umiliata. Dovevamo riparlarne, rivederci, e non li ho mai più sentiti”. Ma questo è un capitolo chiuso. Oggi se ne apre uno nuovo, non senza qualche polemica: “Io sono una persona educata e ringrazio il competitor. Se lei vince anche di poco io mi complimento. Da parte mia non c’è una guerra. Io mi limito a ringraziare il pubblico e riporto i dati che vengono dati”.
MARA VS BARBARA
Ma basta giri di parole: il riferimento è alla sua diretta competitor, Barbara d’Urso: “Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega”. Peò non c’è alcuna rivalità: “Io credo di fare un bel programma. Non solo ho il gradimento del pubblico, ma anche da parte della critica. Non sono contro nessuno”. Qualche domenica fa, Mara ha usato la parola “cuore” per congedare Loretta Goggi. E giù critiche, come se fosse un copyright della d’Urso: “Giuro che non era polemica contro di lei. Adesso non è che io non posso usare la parola ‘cuore’ perché c’è la d’Urso che dice ‘col cuore’. Ragazzi ma siamo all’asilo? Avevo appena finito di intervistare Loretta Goggi, eravamo commosse tutte e due e a fine intervista ho parlato di sentimenti veri e cuore. Non era rivolto contro nessuno”. Qui l’intervista completa.