L’ex moglie di Antonio Candreva è tornata a Domenica Live per parlare della battaglia legale con il calciatore dell’Inter. Valentina Biancifiori sostiene che Candreva non dia un sostegno adeguato alla loro figlia e oggi ha rivelato: «Nel 2014 ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota perché sostiene che era incapace di intendere e volere». Dopo la prima ospitata sono successe delle cose: Valentina ha deciso di scrivere una lettera privata all’ex marito dove ringraziava l’ex compagna per la gentilezza nei confronti della loro bambina. «Se sono andata davanti a tutta Italia a chiedere pace con te e la tua famiglia è perché sono satura di quello che sta accadendo. Non voglio intromettermi nella tua vita», è lo stralcio della lettera che ha fatto vedere a Domenica Live. «Io non ho ricevuto risposta a questa lettera, ma dall’avvocato. Venivo diffidata legalmente da mandare messaggi pubblici e privati alla sua compagna perché diffamatori e denigratori. Continuo a subire persecuzioni e violenze psicologiche. Ora lavoro, e non va bene neanche questo, perché mi ha minacciato di farmi un decreto ingiuntivo per una somma che mi ha dato per pagarmi la macchina. Inoltre, non va bene neppure la signora che si occupa della bambina mentre lavoro. Ma se lavoro non posso occuparmi della bambina…», ha raccontato Valentina Biancifiori. (agg. di Silvana Palazzo)

VALENTINA BIANCIFIORI, EX MOGLIE DI CANDREVA A DOMENICA LIVE

Si parlerà nuovamente del caso di Valentina Biancifiori, ex moglie di Antonio Candreva, nel salotto di Barbara D’urso. Durante la puntata odierna di Domenica Live, in onda su Canale 5 subito dopo il Tg, la regina della domenica pomeriggio tratterà la questione riguardante la separazione fra il centrocampista esterno dell’Inter e della nazionale italiana, e la sua ex moglie. I due si erano sposati 8 anni fa, nel 2010, dopo quattro anni di fidanzamento, e all’epoca delle nozze Valentina decise di lasciare gli studi e la famiglia per seguire il calciatore nerazzurro. Sembrava andasse tutto a gonfie vele, e nel 2011, un anno dopo l’unione, nacque la loro figlia, Bianca. Nel 2013 arriva però la crisi e il successivo divorzio voluto dalla stessa Biancifiori: «Non lo amavo più».

RAGGIUNTO UN ACCORDO?

I due hanno provato a frequentarsi ancora, ma senza successo, ormai si era spenta la scintilla. Un mese fa il colpo di scena: Antonio chiede l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota in quanto al momento del fatidico sì, era “incapace di intendere”. Alla base di tale decisione, la continua lotta legale fra i due ex coniugi, e così facendo Antonio non dovrebbe più passare l’assegno di 4 mila euro al mese all’ex moglie. Durante la puntata odierna di Domenica Live, capiremo se i due sono riusciti a trovare un accordo, da cui potrebbe trarne vantaggio solamente la loro piccola di 7 anni.